PICCOLA STELLA

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha creato la discussione PICCOLA STELLA

Care mamme speciali, mi trovo a scrivere su questo forum anche se avrei tanto voluto essere impegnata tra pannolini e notti insonni.

Dopo nove dolcissimi mesi di attesa, dopo aver pianto per i suoi primi calcetti, aver provato le emozioni sublimi di sentir crescere sotto il mio cuore un amore puro, quando tutto parlava di lei e il suo profumo era più vicino che mai.. l’uragano ci ha scaraventati nel dolore profondo, portando via con se il sogno di maternità, la dolcezza dell’attesa e la mia piccola stella.

Viola è nata con una dolcezza infinita, ma senza pianto, alla 38+6, quando poche ore ci separavano dal quel parto cesareo programmato, quando durante l’ultimo monitoraggio di controllo il suo cuoricino ha smesso di pulsare senza un perché, quando non avevo più desideri da esprimere perché la mia vita era perfetta così, con un grande amore al mio fianco e un amore puro che cresceva sotto il mio cuore.

Le nostre vite sono ferme a quel giorno, IL SUO GIORNO, il giorno in cui avremmo dovuto cullare tra le braccia il frutto del nostro amore, a quel giorno in cui abbiamo stretto forte per l’ultima volta il regalo più bello che abbiamo donato l’una all’altro.
I giorni scorrono lenti, in un mondo grigio che lei con il suo nome avrebbe colorato... poi un giorno ho aperto gli occhi e mi sono accorta che è trascorso un mese senza di lei e che per la prima volta i miei occhi non si sono velati di lacrime.. allora non mi resta che pensare che questo regalo me lo hai mandato tu, piccola stella, che mi trasmetti ogni giorno la forza per andare avanti e credere ancora nel futuro.
Ti amo piccolina mia

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154860
Ringraziano per il messaggio: IFM, LucyA, Kevin, Stella Camy, DENISE*JL, Sara80, MLetizia, stefer, Adel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 787
  • Ringraziamenti ricevuti 1223

Kevin ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Carissima mamma, ti accolgo con una carezza sincera, che spero possa asciugare qualcuna delle tue innumerevoli lacrime. Io sono Rosy, mamma di Kevin, un delizioso bambolotto di quasi tre chili, nato senza il suo pianto di vita, il 23 novembre 2014, dopo un incantevole sogno durato 37 settimane +4 giorni. Sono anche madre di pulce, una delicata brezza di speranza che ha sfiorato il mio pancino, volando via troppo presto, dopo otto settimane insieme, il 4 aprile 2016. Perdere un figlio, è L'evento più atroce che possa colpire un essere umano: le aspettative di un futuro felice, la speranza di veder crescere quella bimba tanto amata e desiderata, il sogno meraviglioso di una vita colorata di sorrisi, in un attimo vengono spazzati via dal fruscio di quel tracciato Che sentenzia la morte. Eravamo pronti ad accogliere, non certo preparati a lasciare andare per sempre ed invece in un attimo, quel paradiso intriso di serenità, si trasforma in un inferno pieno di lacrime. Le braccia irrimediabilmente vuote, lo smarrimento, incredulità, la disperazione, il tormento, i tantissimi perché che affollano la mente, I sensi di colpa, le giornate che scorrono prive di senso, le notti che passano senza dormire, la nostalgia struggente, sono solo alcuni dei molteplici sentimenti che caratterizzano soprattutto il primo anno di questo lutto ingiusto, inspiegabile, innaturale. La perdita dei nostri tesori, ci ha cambiate profondamente: Viviamo giorni bui, momenti in cui abbiamo soltanto bisogno di silenzio, istanti in cui per proseguire, abbiamo bisogno di immergerci totalmente in questo dolore che va accolto, vissuto davvero fino in fondo senza possibilità di scorciatoie, senza reprimerlo, senza rinnegarlo, tirando fuori ogni sensazione, ogni stato d'animo, perché forse, solo così, si può imparare, A conoscere e convivere con questa sofferenza. Purtroppo, mi ha dolce mamma, incontrerai gente che non riconoscerà la tua maternità poiché tu non spingi una carrozzina, non allatti al seno, troverai chi ti inviterà a passare oltre, a dimenticare, ma non temere perché qui, in questo preziosissimo forum, troverai sempre, cuori spalancati che ti sosterranno quando cadrai e gioiranno con te per i piccoli traguardi che raggiungerai. La tua splendida bimba, da oggi sarà custodita anche nel mio cuore come in uno scrigno prezioso. Ecco la mia mano tesa per te: prendila, stringi la forte e proviamo a camminare insieme lungo questa strada difficile e tortuosa, fatta di ostacoli e ripide salite, ma in cui troveremo anche zone pianeggianti in cui fermarci, riposare, riprendere fiato per poi ripartire un po' più forti e consapevoli. Grazie per aver condiviso con noi la vostra storia di dolore, un dolore che parlerà per sempre di amore!

Rosy e Yuri con Kevin, bimbo grazioso, indelebile in ogni respiro.
#154861
Ringraziano per il messaggio: Tra cielo e terra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Grazie Rosy per il caloroso benvenuto, sono consapevole che il percorso sarà difficile e in salita e che anche quando imboccheremo la discesa porteremo sempre con noi questo zaino di dolore. Nel nostro caso e' passato così' poco tempo che non posso chiedere al mio corpo di reagire diversamente e allora sono ben accetti i giorni alti a cui seguono inesorabilmente i giorni bassi, in un turbinio di sensazioni che solo noi mamme speciali conosciamo. Non si è mai pronti alla perdita di un figlio ma è inaccettabile lasciarlo andare quando avremmo invece dovuto accogliere quella nuova vita. Ero pronta a far nascere una bimba, la mia bimba, e non un meraviglioso angelo. Non so se la vita con noi sia stata ingiusta o se ha voluto metterci alla prova e non importa neppure cercare una risposta che tanto non arriverà' mai...dobbiamo solamente accettare il dolore, viverlo fino in fondo, sentirsi soffocare, rialzarsi e ricadere di nuovo, star male come nessuno può immaginare e piangere mille lacrime che non vedranno mai fine. Il mio cuore e' pronto a tutta questa sofferenza e una parte di me e' volata via con lei da 40 lunghissimi giorni, ma la mia mente non è pronta e non potrà mai accettare che la mia piccola non potrà mai vedere il mare, sorridere alla vita e conoscere la sua mamma e il suo papà , perché non potrà vivere se non nei nostri cuori!

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154862
Ringraziano per il messaggio: Kevin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Viola amore mio, in questa serata d'estate io è il tuo papà ti abbiamo cercata tra le stelle e ti abbiamo trovato nella stella più bella e luminosa che sovrasta la nostra casa...le lacrime hanno velato i nostri occhi e le nostre mani si sono strette. Doveva essere la nostra estate più bella, con te tra le braccia e tanta gioia da gridare al mondo..ed invece sarà la nostra estate più brutta, passata a piangere per la tua assenza, a cercare le risposte che non arriveranno, a pensare di scappare via da tutto, di sparire per non pensare, per non essere soffocati dal dolore...poi mi fermò e penso che ci sono mille motivi per restare, che scappare non mi riporterà indietro te..che tu non tornerai mai e che io posso solamente vivere per farti conoscere il mondo attraverso i miei occhi.
Quanto è dura accettare questo grande torto. Il mio corpo e' un altalena che oscilla tra alti e bassi, giorni penso di cadere, di non riuscire a darmi quella spinta per tornare a volare, per credere che il futuro ci regalerà ancora una felicità, che non è finita qui ma che devo crederci. È difficile camminare nel buio senza una torcia accesa che ci indichi la strada, si barcolla si cade e ci si fa male ogni giorno di più! Il dolore aumenta con il passare dei giorni e mi sento schiacciata dalla consapevolezza che tu non ci sei oggi e non ci sarai in futuro..che non potrò conoscere il dolce suono della voce che proverà a dire MAMMA.
Mi manchi ogni giorno di più amore mio.

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154866
Ringraziano per il messaggio: Butterfly68, DENISE*JL, stefer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Care compagne di questo triste viaggio, sto cercando di abituarmi alla mia nuova vita e, seppur mi accorgo di aver imparato a gestire le emozioni, a trattenere le lacrime, a parlare di lei in modo sereno, sono conscia che l'intensità del dolore e' uguale se non maggiore rispetto ai primi giorni!
Mi sento spesso un gambero che compie un passo avanti per poi tornare inesorabilmente indietro di tre..ma vorrei tanto poter tornare indietro davvero, tornare a stringere tra le braccia la mia piccola, sentire ancora una volta il suo profumo che è impresso nella mia mente, di stringere le sue piccole manine e accarezzarle di nuovo il dolce viso, di tornare a baciarla...
Perché tutto questo male e tanta sofferenza!!
Penso troppo spesso che questo cammino non avrà mai fine, che possono regalarci tanti pedali per spingere in salita la nostra bici, ma che nel cestino ci sarà sempre questo zaino di dolore...
Abbiamo chiuso per sempre una pagina felice della nostra vita...e seppur ritroveremo prima o poi la nostra serenità sarà sempre velata..
Piccola mia quanto manchi!

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154884
Ringraziano per il messaggio: DENISE*JL, stefer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 86
  • Ringraziamenti ricevuti 123

Riccardino ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Ciao compagna di sventura e sofferenza,io sono Lorena,mamma di Riccardo nato morto a 39 settimane più 4 giorni il 19/11/2015. Il giorno prima ero andata all ultima visita prima della tanto agognata data presunta ed il ginecologo ,dopo aver cercato il suo battito,ha distrutto i nostri sogni con quella madeletta frase: non c'è più il battito!
Non ti nego che i primi due mesi ho fatto di tutto per non cadere; trattenevo le lacrime,anzi,a dire il vero, non me ne venivano fuori neppure a pagarle! Andavo avanti proprio con quella forza anomala che mi faceva sentire quasi snaturata . Ma un giorno, a febbraio, ho avuto un crollo fisico e psicologico che mi ha gettato in uno sconforto e dentro il vortice di una depressione che,nn t nego, stava per farmi prendere una decisione drastica! Ho cominciato con sedute e antidepressivi e soprattutto ho cominciato a piangere veramente la morte del mio favoloso bambino di 3.420 kg.
Sono passati più di 7 mesi e mi sento ancora peggio . Sono arrabbiata e ferita,sono infastifita dalla felicità altrui e invidiosa delle pancie andate a buon fine. Ma mi sforzo di andare avanti perché il mio bambino,ovunque sia,deve sapere che la sua super mamma ce la mette tutta x non arrendersi! Non so quando sarò pronta per ricominciare una gravidanza ma so che sono una mamma interrotta,so che il mio cerchio non si è chiuso e so che voglio un bimbo vivo a cui dare tutto l amore che ho dentro e che sento scoppiare in me!
Ricorda di non trattenere le emozioni. Vivile,falle venire fuori e accoglile.. sono gridi d amore per i nostri angeli adorati e meritano di avere uno spazio tutto loro!piangi,urla,parla,esci,sfogati,fai tutto ciò che ti fa stare meno male !
Non staremo mai più ben3 come quando i nostri bambini calciavano le nostre costole ma possiamo non stare male per sempre!
Un abbraccio forte ed un morsetto al piedino di viola .
Lorena con Riccardino amato
#154886
Ringraziano per il messaggio: LucyA, marvir, Tra cielo e terra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Ciao Lorena e grazie per il tuo pensiero,
Sono certa che tutte noi abbiamo diritto ad una nuova possibilità a sentirci ancora vive e a poter gioire di nuovo, siamo forti e dobbiamo credere nel futuro...io credo che il destino di ogni essere umano sia scritto e quindi che il nostro futuro già e' conosciuto dai nostri piccoli angeli, spero tanto che la mia cucciola possa indicarmi la strada giusta da percorrere e sono altrettanto sicura che lei non vorrebbe vedermi triste per sempre. Ora e' il suo momento, e' giusto piangere, stare male e cadere, e' anche giusto provare invidia per le pance altrui, ma sappi che non è un'invidia cattiva..nelle altre pance e nei bimbi che incontriamo giornalmente, noi mamme speciali, vediamo solamente la tanta felicità che a noi è stata strappata via senza un perché!
È proprio l'assenza di quel perché che a me fa cadere ogni giorno...
Perché succedono queste cose
Perché e' successo alla mia piccola Viola
Perché non mi sono accorta di nulla
Perché era troppo tardi
Perché lei e non io
Perché se non c'è un perché???????
Ma poi mi fermò a pensare e mi chiedo...se ci fosse anche solo una di queste risposte starei meglio?.... Non credo..perché Viola non ci sarebbe comunque ed io ora ho bisogno solamente di lei!

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154896
Ringraziano per il messaggio: LucyA, MLetizia, stefer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 114
  • Ringraziamenti ricevuti 120

andymara ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Cara Federica,

Faccio un po' fatica in questo periodo a passare su Ciaolapo e quindi anche ad accogliere le nuove mamme...
Sono Mara, mamma di Simone, dolce seme di speranza volato via 7 mesi fa, quel terribile 11 dicembre che ha cambiato la mia vita per sempre...
I primi mesi sono i più terribili, ti senti impazzire, la rabbia ti pervade e la tristezza è l'unica compagnia nelle nottate senza sonno...
La tua vita è come spezzata, una parte vitale di te è scomparsa e non riesci a fartene una ragione. I mille perché, le mille domande continuano a risuonare nella tua testa... Non ci sono risposte, o meglio, io non ne ho trovate. Ci saranno giorni bui, ma ci saranno anche momenti "buoni", nei quali riuscirai finalmente ad alleviare la pressione costante che hai sul cuore... Io sto vivendo giorni bui, ma voglio cercare un po' di luce e questo mi aiuta ad andare avanti.
Questa grande famiglia di Ciaolapo ti potrà aiutare a rialzarti quando cadrai, potrà ascoltare le tue sofferenze, i tuoi tormenti, gioirà per ogni tuo piccolo traguardo. Qui sarai ascoltata.... Non come "fuori", dove tutti ormai "pretendono" che tu abbia dimenticato, che tu abbia voltato pagina come se nulla fosse accaduto....
Ti accolgo con le mie braccia tese verso di te...
Un bacio nell'ovunque alla tua piccola stella Viola. Mara con Simone nel cuore, sempre.
#154910
Ringraziano per il messaggio: Tra cielo e terra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Cara Mara, grazie per le tue dolci parole.
In questo momento sono un'altalena del sentimenti, le giornate scorrono via tra alti e bassi..sto lottando contro tutti e contro me stessa per cercare di trovare un equilibrio per questa nuova vita, di ritrovare quel sorriso che prima non mancava mai sul mio viso, la capacità di essere razionale dal forza per andare avanti. Ripenso ogni giorno a quel giorno..all'ultima foto del pancione prima di entrare in ospedale, all'adrenalina di conoscere la nostra bambola, alla felicità che scorreva nelle nostre vene! Poi il buco nero, il baratro, la disperazione, lo sconforto e la consapevolezza che lei è volata per sempre tra le stelle. La vita mi ha messo a dura prova, mi ha fatto conoscere il dolore più profondo e puro,mi ha strappato il dono più bello proprio quando ero pronta per accoglierlo, mi ha schiaffeggiato e deriso. Sono arrabbiata con la vita, odio questo destino, ma amo lei...ed è per lei che ogni mattina affronto la giornata e grazie alla forza che mi trasmette guardo al futuro perché se io vivo lei vivrà in me e conoscerà il mondo attraverso il mio sguardo! Ti amo piccola

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154913
Ringraziano per il messaggio: Kevin, DENISE*JL, andymara, Sara80, stefer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Amore mio, oggi sono stata contattata perché hai vinto una collana di fiabe...con la voce spezzata e il nodo in gola ho chiesto se questo regalo poteva essere donato ad un altro bimbo..quanta sofferenza e dolore per una semplice telefonata penserai...ma per me è stato un nuovo colpo al cuore e un nuovo scontro con la realtà, perché tu piccola mia non potrai mai leggere le fiabe, né sfogliare un libro! Mi sento come un cane bastonato e cammino a testa bassa per evitare tanti sguardi, mi sento vuota e spenta..non sono più io,la tua mamma sempre in movimento e con la voglia di fare mille cose. Una parte di me e' volata via con te e chissà se la parte restante potrà mai tornare a sorridere.
In questa serata così triste ti voglio augurare la buona notte leggendoti una fiaba..
Notte cucciola mia

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154925
Ringraziano per il messaggio: LucyA, stefer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Amore, oggi la tua mamma e' crollata!
Si avvicina il tuo giorno e vorrei stringerti di nuovo tra le mie braccia, baciare il tuo nasino e sentire ancora una volta il tuo profumo.
Ho vissuto nome infiniti mesi con te e ti ho sempre sentito speciale, il dono più bello che io è il tuo papà abbiamo regalato l'uno all'altra, un piccolo seme che ha cambiato per sempre le nostre vite. Eravamo pronti ad amarti, a vederti crescere e sorridere ma non eravamo pronti a lasciarti andare via...e io ti sento ancora qui con me, dentro di me, sei in ogni mio pensiero, sei nel mio cuore nella mia testa, sei presente nella casa e occupi interamente le mie giornate.. Tu sei infinitamente mia.

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154963
Ringraziano per il messaggio: stefer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Piccola stella, e' arrivato un nuovo 19 e sono passati due mesi per te tra le stelle..guardo indietro e rivivo il tuo giorno, quando la tua mamma e il tuo papà entravano in ospedale con l'adrenalina, la spensieratezza e la certezza che tu saresti nata il giorno seguente..quel 20 maggio che tanto avevamo atteso. Rivedo ogni giorno la nostra ultima foto con il pancione, vedo un sorriso che non mi appartiene e una felicita' negli occhi che chissa' se mai tornera'... rivivo ogni giorno passato da quel maledetto 19 maggio, la disperazione, la tristezza, l'incredulita' che possano succedere queste cose e lo scontro con la realtà quotidiana di una vita che non mi appartiene. Oggi mi sento una donna migliore, una mamma che, seppur continua a soffrire a disperarsi e che vive nel dolore di un dono strappato via senza un perché, e' una mamma più forte, più sicura di se, consapevole che niente al mondo potrà sconfiggerla perché la battaglia più grande la sta affrontando ora...
Piccolina mia sono convinta che tutta la forza che sento dentro e che esplode nelle mie vene sia un tuo dono, tu che sei stata la mia guerriera per nove mesi e che ti ho sempre immaginato dolce e forte come il tuo papà, si amore mio sei come lui e io rivedo il tuo viso ogni giorno nel volto del tuo papà, la tua forza nella sua forza di essermi vicino e di sorreggermi, la tua vitalità nel suo modo incredibile di continuare, nonostante tutto, a sorridere alla vita...voi siete i miei amori più grandi e i miei esempi di forza.
Non smetterò mai di ringraziare quel destino che ha messo sulla mia strada il tuo papà..quella strada che percorsa insieme ci ha donato te.
Ti amo immensamente piccola stella.

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154966
Ringraziano per il messaggio: Un piccolo grande amore...Giulia!, stefer

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 778
  • Ringraziamenti ricevuti 383

LucyA ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Due bacetti soffiati verso il cielo carissima Viola.....
E un bacio anche a te Federica!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

#154967
Ringraziano per il messaggio: Tra cielo e terra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 3
  • Ringraziamenti ricevuti 2

giada1981 ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Cara mamma, sono sicura che la tua piccola Viola abbia come compagna d'avventure la mia dolce Amèlie.
Anche lei ha deciso che la sua culla dovesse essere il cielo il 19 maggio, due mesi fa.
In questi due mesi sto provando esattamente tutte le emozioni e gli stati d'animo che stai provando tu, mi manca terribilmente e oggi, che avrei dovuto stringerla fra le mie braccia è cosi difficile non pensare a come sarebbe stato a come avrebbe dovuto essere ma dobbiamo focalizzarci nel qui ed ora.
Il dolore che stiamo provando è profondo tanto quanto intenso è l'amore che abbiamo provato per i nostri piccoli... anche se solamente appena sfiorata, ci hanno regalato una felicità indelebile, hanno lasciato un'impronta nei nostri cuori che rimarrà per sempre.
E allora dobbiamo cercare di usarlo positivamente questo Amore, dobbiamo farci forza, dobbiamo farlo per loro, perchè non vada sprecato.... non si spreca l'Amore.
Un abbraccio forte a te a Viola.
#154973
Ringraziano per il messaggio: Tra cielo e terra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tra cielo e terra
  • Avatar di Tra cielo e terra Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 164
  • Ringraziamenti ricevuti 146

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione PICCOLA STELLA

Cara Giada, grazie per essere passata nel nostro angolino e per il dolce bacio per la mia piccola..ti tendo la mano e se vorrai cammineremo insieme in questo percorso ripido poiche' i nostri destini si sono incrociati e la nostra vita e' cambiata per sempre.
Un bacio anche a te e alla tua Amelie

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#154976
Ringraziano per il messaggio: giada1981

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.289 secondi