|
|
alfredo
Amministratore
|
|
|
|
|
GIARDINO DEGLI ANGELI 2009 11 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
Care Mamme...
è con grande gioia che, dopo aver sentito Claudia e dopo esserci accordate con Valerio e Antonella i genitori di Sara...è ufficiale che.... DOMENICA 18 OTTOBRE saremo al Giardino degli Angeli!!! (Castel San Pietro Terme)
Ve lo dico in anticipo perchè spero davvero che riusciate a trovare il modo di organizzarvi per venire...in macchina, treno, come volete...perchè credetemi...le emozioni provate quel giorno, lo scorso anno, sono ancora attaccate alla mia pelle! E' stata un'esperienza meravigliosa!! Quando organizzeremo il programma della giornata, vi informerò.
NON MANCATE!!
|
|
mery
Moderatore
|
|
|
|
|
Raduno Nazionale Babyloss 18 Ottobre 2009 11 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
Partecipate numerosi!
Per organizzare il pranzo abbiamo bisogno di sapere più o meno quanta gente ci sarà, quindi vi pregherei di registrarvi (nel modulo eventi, nella colonna di destra sotto il calendario) quando siete sicuri di venire indicando quanti adulti e quanti bambini.
Il link per iscriversi è questo: iscrizione
Grazie
|
|
alfredo
Amministratore
|
|
Ultima modifica: 2009/10/03 12:43 Da alfredo.
|
|
|
Re:GIARDINO DEGLI ANGELI 2009 11 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
Che bello, ora sapere la data rende tutto piu' vicino, noi ovviamente contiamo di esserci, incrociamo le dita che Rebecca non si faccia venire un malanno
 Rossella
|
|
Maria
Veterano platino
|
|
|
|
|
Re:GIARDINO DEGLI ANGELI 2009 11 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
mery ha scritto:
...perchè credetemi...le emozioni provate quel giorno, lo scorso anno, sono ancora attaccate alla mia pelle! E' stata un'esperienza meravigliosa!! Quando organizzeremo il programma della giornata, vi informerò.
NON MANCATE!!
e' proprio cosi'..ed e' proprio per questo che vorremmo essere presenti anche quest'anno
Quindi, salvo qualche febbriciattola o malanno di stagione di Elia, noi ci saremo.
a presto,
GinaEddyAliceElia
|
|
Gina
Veterano
|
|
...Siamo gocce di un passato
Che non può più tornare
Questo tempo ci ha tradito, è inafferabile
Racconterò di te
Inventerò per te quello che non abbiamo
Aspettiamo un altro viaggio, un destino, una verità
E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso
per raggiungere te...
|
|
|
Re:GIARDINO DEGLI ANGELI 2009 11 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
Volevo solo dire che noi (io, Letizia e quella pestifera di nostra figlia Livia) che siamo nuovi ci siamo già iscritti all'evento e salvo sf...ortuna ci saremo. Speriamo sia un'occasione per conoscere il maggior numero possibile di voi.
A presto
Richi
|
|
richi
Nuovo arrivato
|
|
|
|
|
|
|
|
richi ha scritto:
Volevo solo dire che noi (io, Letizia e quella pestifera di nostra figlia Livia) che siamo nuovi ci siamo già iscritti all'evento e salvo sf...ortuna ci saremo. Speriamo sia un'occasione per conoscere il maggior numero possibile di voi.
A presto
Richi
MERAVIGLIOSO!!
|
|
mery
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
Noi ormai proiettati verso il giardino degli angeli abbiamo anche fatto la prenotazione a Bologna. Ho pero' una domandina, siccome Rebecca deve magnare, posso servirmi della cucina per farle la pastina?? Altrimenti le diro' di addentare qualcuna delle zie  !
Aspetto risposta per organizzarmi bacissimi
 Rossella
|
|
Maria
Veterano platino
|
|
|
|
|
|
|
io ne approfitto per fare un appello:
c'è mica qualcuno che arriva il giorno stesso passando da francavilla al mare/pescara???
mio marito sarà lì la sera prima e se qualcuno passasse di lì potrebbe approfittare di un passaggio...
giusto perchè abbiamo appena guardato i treni e con quelli arriverebbe a malapena per pranzo... 
|
|
Lucia
Veterano oro
|
|
|
|
|
|
|
|
....e' anche vicino per me....vorrei esserci...mi sentirei di troppo...troppo stupida?...non so...ci sarò col cuore...come nel cuore ho ogni sera e ogni mattina un pensiero per tutti gli angioletti e i loro genitori.
|
|
mamar
Senior
|
|
|
|
|
Re:GIARDINO DEGLI ANGELI 2009 11 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
|
Mery visto che ci sei già stata ti faccio alcune domande:
La stazione più vicina se si arriva in treno?
La RobiNardi mi ha detto che eventualmente qualcuno viene a prenderci....vero?
Come facciamo per riconoscerci tra noi?
Mi metto una scritta Randy?
Spiegaci qualcosa sulla giornata....grazie.
Mi sa che questa volta ti becco a Bologna. Randy.
Non vedo l'ora di conoscere la zia mery...
|
|
Randy
Junior
|
|
|
|
|
|
|
mamar.........perchè stupida?!?!?!?!?!?!!??!
randy...ci si riconosce tranquilla!  però se ho tempo preparo i cartellini stavolta  Io scendo a Bologna e qualche animia pia verrà a prenderci....
verrete vero????
mica lascerete la ssssia mery da sola???

|
|
mery
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
|
Carissimi tutti,
il giardino degli angeli e castel san pietro sono due posti eravigliosi, accoglienti, e pieni di bellezza.
Verremo a prendere tutti quelli che ci saranno da prendere (per la questione Marito di Lucia, non credo di potermi offrire volontaria...) a Bologna e dintorni, faremo pastine di tutti i tipi perchè gli scout sono bravissimi a cucinare anche per i minidenti, e, soprattutto, staremo insieme, chi parlando, chi in silenzio, chi sorridendo, chi slacrimando di quando in quando, oppure in stile fiume in piena...senza pregiudizi, senza imposizioni, ma nella naturalezza di saperci tra persone vicine, in un luogo pieno di rispetto e di amore per noi genitori speciali.
Quindi, nella speranza di vedervi numerosissimi,
vi invito a pre - iscrivervi in modo da dare ai cuochi la possibilità di organizzare per tempo.
UN abbraccio e, cara randy,
avremo il mitico cartellino professionale, stavolta!
|
|
claudia
Amministratore
|
|
Claudia
-------
Che io possa avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero"
|
|
|
|
|
Care mamme
noi sempre salvo imprevisti arriviamo il sabato e pernottiamo a Bologna quindi sappiate che nella nostra macchina ci sono 2 posti disponibili e possiamo passare a prendere qualcuno alla stazione, lascio qui il numero di cellulare basta che mi fate sapere a che ora e noi saremo li'
Rossella 3396962604

|
|
Maria
Veterano platino
|
|
|
|
|
|
|
|
Con gioia perteciperemo anche noi ovvero, io, mio marito ed il piccolo, grande Jacopo!
A prestissimo
Maria Elisa
|
|
|
|
Ultima modifica: 2009/09/29 11:55 Da ELI.
|
|
|