NEVE1981 ha risposto alla discussione Re:I bambini di Novembre
il 23/11 alle ore 13.17 a 41+5 sett. è nato con t.c. Emiliano, la nostra scultura bello come mamma e papà! ma immobile come un bambolotto.. 6 sempre nei miei pensieri!ogni giorno sempre più..ti amiamo.
Manny ha risposto alla discussione Re:I bambini di Novembre
23 Novembre 2005 alle ore 12,45 in 33° settimana è nata Sofia,anche se il suo cuoricino aveva smesso di battere due o tre giorni prima.
Piccola luce nostra,sei sempre nel cuore di tutti noi,mamma Manila,papy Gian,Mattia il tuo fratellone e Dalila.
Caro Papa Giovanni,te lo chiedo io adesso..Dai una carezza alla mia bambina,e dì lei: questa è la carezza della tua mamma.
vitanuova ha risposto alla discussione Re:I bambini di Novembre
6 Novembre 2008
Tommaso e Michele Bergonzoni
Angeli del Signore, Tessuti nel grembro giugno -novembre 2008
mamma Federica, papà Marco, e le sorelline Veronica e Maddalena
"Gli Eletti vedranno la faccia del Signore e porteranno il Suo nome sulla fronte
Non avranno bisogno di luce di lampada nè di luce di sole
per il Signore Dio
li illuminerà" - Ap.
Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili, tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime. S.Agostino
simon72 ha risposto alla discussione Re:I bambini di Novembre
il 25 novembre 1999 nasceva la mia prima e unica.... ancora adesso .... bimba... ELISA è il suo nome.... nasceva alle 18.25 e diventava un angelo alle 21.50 dello stesso giorno. sei nata piccola piccola (a 26 settimane) ma sei diventata per me un angelo grandissimo. proteggi il tuo papà...
Maria ha risposto alla discussione Re:I bambini di Novembre
Eppure non me ne ero mai resa conto, non c'e' la mia Maria in questa sezione? Scusa amore della mamma
Maria nata il 28/11/07 alle 06.10 del mattino di mercoledi lunga 51 cm, e 3.100 kg. La mia bocca di fragola e' con tutti gli angeli a far baccano
Ti amo, la tua mamma
Nessuna Notte e' tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere ancora...
alessandra72 ha risposto alla discussione Re:I bambini di Novembre
Il giorno 11/11/2008 nacquero Manuel alle ore 18.02 e il mio picolo angioletto Martina alle ore 18.04, volata in cielo il 13/11/2008 alle ore 22.40.
Ciao piccola mia
e.gombi ha risposto alla discussione Re:I bambini di Novembre
Matilde, nata il 15 novembre 2009
Elisabetta e Fabrizio
\"Mi hai lasciato senza parole
come una primavera
e questo è un raggio di luce
un pensiero che si riempie/di te
E l\'attimo in cui il sole diventa dorato
e il cuore si fa leggero\"
da TI VORREI SOLLEVARE di Elisa
PiccoloOttavio ha risposto alla discussione Re:I bambini di Novembre
Il 20 novembre 2009, il mio piccolo Ottavio alla 40 sett di gravidanza è volato in cielo. è nato morto alle 18.30 con parto naturale seguito ad 8 ore di travaglio.un di KG 3,700 lungo cm53. un vero bambolotto...quanto mi manchi amore mio.
Ciao Ottavio
la tua mamma