Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Festa del papà

Festa del papà 19/03/2020 10:32 #161420

• MartinD
  • Avatar di MartinD Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Buongiorno a tutti,
non scrivo ormai da molto tempo, purtroppo sono una persona che implode e non sa esternare il proprio dolore, si fa divorare dall'interno mentre mostra una maschera per non fare capire nulla. Entrare in questo luogo di dolore e di disgrazie mi fa molto male, il ricordo dei primi giorni in cui vi scrivevo, in preda allo sconforto, per poi sparire per quasi 3 anni, è ancora vivo! Ma oggi ho voluto radunare le mie forze, nel giorno della festa del papà, per esternare un mio pensiero, oggi io non posso ricevere un abbraccio da mio figlio, oggi non posso ricevere un disegno strampalato con scritto "auguri papà", oggi non posso ricevere neanche un semplice sorriso! Ma una cosa la posso fare, e ve lo scrivo con le lacrime agli occhi, posso essere orgoglioso di essere il papà di un bimbo sfortunato, un bimbo visto come un angelo nell'immaginario collettivo di chi ha avuto la stessa disgrazia. Ma oggi è anche la mia festa e sapete perchè? Perché mio figlio c'è, mio figlio esiste, mio figlio vive nel mio cuore e nel cuore di sua madre, ecco perché oggi è la mia festa! Mi chiamo Antonio e sono il papà di Martin.....❤️
Ringraziano per il messaggio: Kevin, Marta90, giorgia87, JleAle90, lastellapiùluminosa, gianluca.dimaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi