Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: AMOREPICCINO IN TV

AMOREPICCINO IN TV 09/05/2008 18:42 #4309

• roby.nardi11
  • Avatar di roby.nardi11 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 177
Ciao a tutte....con il consenso di Silvia vi comunico che le puntate da lei registrate per il programma su RAIDUE \"Ricomincio da Qui\" andranno in onda lunedì e martedì, 12 e 13 maggio, ore 15,50.....
Mi raccomando...non ve le perdete....Un abbraccio a tutte da Silvia.
Baci baci...Roby

Re:AMOREPICCINO IN TV 09/05/2008 20:42 #4314

• mellenandeluz
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 14
grazie roby,aspettavo la notizia,io non me la perderò..

Re:AMOREPICCINO IN TV 12/05/2008 08:31 #4369

• roby.nardi11
  • Avatar di roby.nardi11 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 177
Cara Silvia..... stai tranquilla...nessuno ti giudicherà per le gaffes o per le lacrime.... tu sei tu, e non ti devi vergognare delle tue emozioni.
Oggi, mentre ti guarderò, ti penserò forte, così mi sentirai come presenza affettuosa al tuo fianco....Roby

Re:AMOREPICCINO IN TV 12/05/2008 12:00 #4377

• rondine74
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
forza silvia:P 1 abbraccio forte forte

Re:AMOREPICCINO IN TV 14/05/2008 11:07 #4432

• Barbara
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 146
Cara Silvia non avevo letto il posto di Roberta e lunedì avrei dovuto essere al lavoro..invece ero a casa ed ho acceso la TV, la trasmissione era già iniziata ma guardandoti e sentendo poche parole ho capito che eri tu...mi si è stretto il cuore nell'ascoltarti, nel sentirti ripercorrere tutto il percorso di Lorenzo...non posso che mandarti un grandissimo abbraccio e dirti che sei stata coraggiossisima :) ! Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno noi siamo qui per aiutarti.
Barbara

Re:AMOREPICCINO IN TV 14/05/2008 11:37 #4437

• mellenandeluz
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 14
silvia,peccato che la trasmissione era registrata,avevo una voglia di dirgliene quattro alla d'eusanio!!!
ma dico io come si permette di dire che sei un'egoista perchè pensi solo al tuo dolore..??
noi ti capiamo silvia,tieni duro..ti abbraccio

Re:AMOREPICCINO IN TV 14/05/2008 13:01 #4439

• Maria
  • Moderatore
  • Moderatore
  • 37 settimane di puro amore
  • Ringraziamenti ricevuti 1961
Cara Silvia
grazie per la tua testimonianza e la tua forza, Lorenzo e' orgoglioso di una mamma cosi, grazie da tutte noi perche' in te ci siamo immedesimate in ogni tua parola, con le tue paure e confusione. Sei stata davvero GRANDE, tuo marito e' un uomo splendido ed un gran papa'. Spero di risentirti presto in chat un abbraccio
Rossella
Nessuna Notte e' tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere ancora...

Re:AMOREPICCINO IN TV 15/05/2008 11:39 #4461

• Barbara.Liz
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Silvia,
ribadisco quello che ti ho detto in chat...tuo marito ha una faccia simpaticissima :woohoo: e devi ricordarti che ti ama moltissimo..si vede da come ti guarda,da quello che dice e come te te lo dice!!
come ti ho già detto nn è vero che io posso capire quello che provi perchè il dolore di perdere un figlio in grembo e quello di un figlio con cui hai vissuto per anni è molto diverso (nn nel senso quantitativo !)...i ricordi di quello che è stato ti possono uccidere l'anima e il solo pensiero di poter perdere mio figlio è qualcosa di atroce...perciò no...nn so come si stà, posso solo immaginarlo e dirti che sei brava ..che è presto...che ci vuole molto tempo.. ma si vede che hai voglia di reagire e nn abbaterti se in certi momenti è come ritornare indietro,in realtà nn è così..ogni giorno un millimetro in più!!
è difficile parlare del dolore perchè sembra sempre di sminuirlo ma sono sicura che con l'amore della tua mamma di tua sorella di papà e di Luca riuscirai a ritornare a vivere...è come andare a scuola...bisogna reimparare a leggere e scrivere!!
un bacio Barbara
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.287 secondi