Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mini raduno a Genova

Mini raduno a Genova 09/07/2007 20:01 #824

• Lucia
  • Avatar di Lucia Autore della discussione
  • Moderatore
  • Moderatore
  • mamma di Alice in cielo e Agnese in terra
  • Ringraziamenti ricevuti 541
Oggi è stata una giornata meravigliosa!!!
Io e Antonella ci siamo incontrate a Genova!
E' stata una giornata così ricca di emozioni, che faccio fatica a trovare le parole.
Ci sono state tantissime parole, tante risate, sorrisi, occhi lucidi e lacrime, c'è stato spazio per tutto, per il ricordo, per lo sconforto, per le domande senza risposta, ma anche per la speranza, per l'ottimismo e per il lato positivo delle cose.
sono sempre più convinta che i cuori di noi mamme speciali, vadano molto oltre....dove neanche mai penseremmo......insomma dove questi amatissimi figli partiti troppo presto per noi, ci vogliono portare....altrimenti come ve lo spiegate che ci vediamo per la prima volta e sembra una vita che ci conosciamo???
E dico, e gli stessi capelli bianchi dove li mettiamo? :P
Io davvero non trovo altre parole, perchè per me oggi è stata davvero una giornata così densa......ce ne vorrebbe una al mese così.....
Ok, ora lo so che vorreste le foto, ma a me servirebbe che il nostro caro Alfredo mi desse due istruzioni per non impallare il forum con mega immagini....:blush:

Re:mini raduno 09/07/2007 22:13 #826

• claudia
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 3586
Come sono contenta di queste parole, e quanto è vero quello che dici. Ci conosciamo da sempre, grazie ai nostri piccoli principi.
Come sarebbe bello che potessimo fare un raduno \"ufficiale\", magari nel mese di ottobre, che è il mese dedicato dalle associazioni americane alla memoria dei nostri bimbi.
Sappiate che basta volerlo, e molto è possibile.
Un abbraccio.
Claudia
Claudia
Che io possa avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero\"

Re:mini raduno 10/07/2007 13:45 #830

• Lucy
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 72
dai se ci organiziamo per tempo possiamo farlo ormai con gli ES e i voli low cost si va dappertutto...

Foto mini raduno genovese 10/07/2007 22:56 #838

• alfredo
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Un viaggio di mille miglia inizia con un passo
  • Ringraziamenti ricevuti 337
Lasciarsi andare alla rabbia è come afferrare un carbone ardente con l'intento di gettarlo a qualcun altro.
Sei tu il solo a bruciarsi.

Gautama Siddhartha Shakiamuni

Re:Foto mini raduno genovese 11/07/2007 08:10 #840

• Barbara
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 146
Io mi associo per un super mega raduno tutti insieme :woohoo: Con un pò di collaborazione ci possiamo riuscire e sarebbe bellissimo, come è bello guardare le foto di Lucia ed Antonella insieme.

Re:Foto mini raduno genovese 11/07/2007 08:59 #842

• Marcoforever
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Lucia, Antoonella siete bellissime.....e dolcissime.
Per il mega raduno.....ma sapete io dove mi trovo?...non si potrebbe fare a metà strada?....mi sento esclusa:blush:

Baci
Mariella

Re:mini raduno 11/07/2007 22:28 #854

• serafina
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Che bello Lucia vederti sorridere...vedervi sorridere!
I raduni fanno sempre un sacco bene!!!
Una luce nuova c'è sul tuo volto, grazie alla nuova vita che è dentro di te!
Un abbraccio,
Serafina.

Re:mini raduno 11/07/2007 22:34 #855

• claudia
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 3586
Per Mariella: ad esempio, a parte che ad ottobre c'è il congresso a firenze, e quindi è più comodo fare due cose in una, potremmo radunarci in un'altra occasione dalle parti di Raffy, che è più a metà strada per te, o sbaglio? Dai, che una soluzione la troviamo..........

;)
Claudia
Che io possa avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero\"

Re:mini raduno 12/07/2007 08:26 #857

• Marcoforever
  • Utente
  • Utente
ok, ma prima di settembre!
Se mi dite quando inizio a lavorare anche mio marito...chissà a viaggiare è sempre pronto!!

Mariella

Re:mini raduno 12/07/2007 12:21 #861

• amanda
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 48
Che belle che sieteeeee:silly:
Per il mega raduno ci stò anche io, buzza permettendo:blink: , nel frattempo io ne farò un'altro \"mini\" con Antonella e se vorranno anche Alessandra e la sorella, ad agosto in costume sulla spiaggia:woohoo:
Un bacione
Amanda

Re:mini raduno 12/07/2007 13:19 #862

• Antonella
  • Utente
  • Utente
cara Lucia, contraccambio tutto quello che hai scritto... e ti ringrazio per averlo fatto così velocemente!...
una giornata davvero indimenticabile, serena e gioiosa nonostante qualche lacrima...
ti abbraccio, Antonella

P.S. un grazie anche ad Alfredo che ha inserito le nostre foto.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi