Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: GUILIA

Re: GUILIA 15/05/2015 17:37 #150437

• LucyA
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 491
Un bacione Giulia.......... B)

E uno anche ai tuoi genitori e a tuo fratello. B)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: papacuoreferito

GUILIA 15/05/2015 17:55 #150439

• Chiara_Claudio
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 788
Buon compleanno tra le stelle dolce Giulia....corri corri Anche tu con le nuvole...
Manda sorrisi a mamma e papà...
Un abbraccio genitori in questo giorno che ogni anno si fa sempre difficile...

Chiara e Claudio con Emma e Cuoricino nell'ovunque...e Sofia meraviglioso arcobaleno...

GUILIA 17/05/2015 10:28 #150468

• MariaGiulia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 48
Sono entrata nel forum e mi ha tanto colpito il titolo......e ho capito che dovevo leggere la tua storia perché avremmo avuto tante cose in comune....e così è stato! Giulia è il dolcissimo nome che avevamo scelto per la nostra prima bambina, il nostro amore desiderato e subito arrivato prepotente nella nostra vita, un uragano di emozioni progetti e desideri.... La nostra bella bambina. ...nata morta lo scorso ottobre a 39 settimane per un mio problema metabolico che non sapevo di avere..... mi ha salvato la vita e io non sono riuscita a fare lo stesso con la sua... anche io come te mi distruggo dal dolore per non averla voluta vedere per aver rifiutato il prenderla in braccio....è un doppio vuoto che non si colmera' mai spero che Giulia lo capisca e sappia che la amo incondizionatamente... un abbraccio caro papà...

GUILIA 21/03/2016 10:51 #154229

• papacuoreferito
  • Avatar di papacuoreferito Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Ciao Stellina mia,
il 29 febbraio è arrivata la tua sorellina (anche lei è speciale invecchierà meno dice la Mamma...), e tra qualche giorno compirà il suo primo mese, mi piace pensare che quando di notte, mentre la cullo e le do il lattuccio e lei sorride, lei sorrida a te.
Andrea dice che è bella e fa il fratello Grande.
Alla Mamma ho regalato un bel ciondolo con un pendente blu, uno rosa e una stellina nel mezzo, così siete sempre vicini.

Un bacio Soffiato stellina mia, ti penso sempre.
TVB Papà

GUILIA 15/05/2016 08:47 #154609

• papacuoreferito
  • Utente
  • Utente
TVB stellina mia oggi sono 4 anni senza di te

Più tardi Papá Mamma Topino e Fagiolina (e Merlino) ti mandano un bel palloncino a forma di cuore così giochi con tutti gli Angioletti Lassù

Ci manchi tanto tanto un bacio soffiato
Papà
Ringraziano per il messaggio: Kevin, alessandra050516

GUILIA 24/05/2016 15:12 #154669

• papacuoreferito
  • Utente
  • Utente
Spero ti sia piaciuto il Nostro pensierino, la Mamma ti ha anche scritto un bel messaggino

TVB Stellina
Un bacio Soffiato

Papa'

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Ringraziano per il messaggio: LucyA

GUILIA 14/05/2017 23:07 #156810

• papacuoreferito
  • Utente
  • Utente
Ciao Stellina mia oggi sono 5 anni senza di te, Papà ti pensa sempre (e anche la Mamma) con un po di anticipo Papino e Mammina ti hanno mandato un palloncino scusa se un po' improvvisato ma è fatto col cuore
Abbiamo approfittato che Topino e Fagiolina sonnecchiavano in macchina al rientro dalla pizzeria Groupon.
A dire il vero Papino voleva mandarti una lanterna ma sarà stato il vento o il fatto che era da tanto nel box, non prendeva quota, così onde evitare di dar fuoco alla macchina di Giuseppe in PARCHEGGIO, abbiamo spento tutto, la Mammina ha fatto da pompiere con un secchio d'acqua. Così poi abbiamo optato per un palloncino a Cuore
La mammina ha anche improvvisato un postit con il nastro adesivo, speriamo tanto ti sia piaciuto.
Papino voleva tanto legare al palloncino un filo lungo lungo lungo così magari nel mentre che arrivava da te papino reggeva l'altro capo, sia Papino che Mammina rimpiangono di non averti mai dato un bacino e si impegnano al meglio affinché altri Genitori speciali non facciano lo stesso errore.
Naturalmente ne Topino ne Fagiolina su sono svegliati, sai Topino ormai è un mobimbo grande usa il pannolino solo la notte è spesso è asciutto al mattino, Fagiolina stá mettendo l'ultimo molare ora ha 9 denti e mezzo e fa i suoi primi passi, a dire il vero corre e si ferma di testa (che è piena di bugne) pensa che qualche giorno fa é tornata dall'asilo col naso e la fronte sgucciati da un atterraggio di testa su asfalto.
Notte stellina mia
TVB
Papà

Allegato non trovato

GUILIA 15/05/2017 18:02 #156820

• LucyA
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 491
Ciao Giulia avresti 5 anni come Aurora.... Un bacione a tutte e due e anche ai tuoi genitori!

GUILIA 15/05/2018 11:40 #158152

• papacuoreferito
  • Utente
  • Utente
Un altro anno è passato Stellina mia
Stasera con la Mamma ti mandiamo un bel Palloncino a Cuore (Papino ha fatto Stock). E il 27 con gli altri genitori Speciali te ne manderemo un altro <3 dal giardino degli Angeli.

La Mamma oggi è in giro per servizi così si tiene "impegnata" anche se so che è da giorni che guarda il calendario aspettando "oggi".
Papino sai che è "smemorato", ha messo una bella Stella sul calendario ( e un appuntamento ricorrente in Outlook).
Topino e Fagiolina crescono veloci, Topino è uno spaghetto, e da bravo fratello Grande insegna a suo modo a Fagiolina quello che sa (incluse le cose che non si dovrebbero fare prrrrr), Fagiolina è testarda e quando si impunta non c'è modo di farle cambiare idea, ti ricorda qualcuno....? Domenica in fiera a rio ha trascinato Topino sulle macchinine da scontro, ci voleva andare, Topino di suo avrebbe preferito qualcosa di più soft tipo continuare a pescare le paperelle o il mini calcio in culo....

Lo scorso WE papino ha smontato, per l'ennesima volta, il lettino con le sponde, ora Fagiolina dorme nel letto di sotto e Topino in quello di sopra. Un po sai mi è dispiaciuto smontarlo e son sicuro che la Mamma avrebbe preferito averlo ancora "per casa"

Venerdì andiamo al mare tutti insieme a Riccione, la Mamma ha prenotato da mesi, sai che Lei è quella che organizza, dovevano esserci con noi anche il Padrino Marco Michela Claudio e Andra ma si son tirati indietro dopo che hanno visto il meteo "nuvoloso" anche se noi sappiamo che il Padrino e pantofolone :-)

Il tempo corre veloce Stellina, e non c'è giorno in cui non pensiamo un pochino a te, ed oggi più che mai (in cuffia è in loop la canzone del Liga)

Un bacio Grande Grande
TVB Papà

GUILIA 16/05/2018 08:46 #158160

• papacuoreferito
  • Utente
  • Utente

GUILIA 09/05/2019 11:39 #160433

• papacuoreferito
  • Utente
  • Utente
Ciao Stellina,
Quest’anno è volato, forse perché coi tuoi fratellini non ci si Annoia…

Topino a Settembre inizierà la 1° Elementare, speriamo bene, sarà dura farlo stare seduto fermo (o quasi), chiede sempre cosa c’è scritto sui libri. Cerca nelle sue possibilità di leggere le parole, una lettera alla volta (come le ha insegnato la Mamma) coi numeri va meglio, almeno fino a quando gli bastano le dita  . E’ affettuosissimo con Fagiolina anche se a volte l’aizza facendole fare cose sceme (tipo sbattere i piedi o gridare).

Fagiolina a differenza di Topino è una dormigliona la mattina quando la sveglio per l’asilo è sempre un “io dormireeee / sonnoooo / prima Andrea”, idem a volte la sera quando ha tanto sonno crolla sul posto o si alza e se ne va a letto 
Con nostro sommo stupore ha abbandonato quasi da sola il pannolino, non ha MAI bagnato il letto, anzi al mattino a volte non vuole farla a casa e la tiene fino al Nido, “la vuole fare li” è davvero capoccina dura….
Anche per farla bere e mangiare alla sera è una transumanza, la mammina c’è la mette tutta a farle dei bei piatti, è contro la carne ma ama le zuppe il riso e le verdura, sarà mica vegetariana?
A breve la Mamma avrà anche un tatuaggio anche per lei cosi sarete sempre con Lei tutti insieme.

Patatone Merlino abbiam scoperto che ha il diabete, la Mammina ha pensato anche a Lui gli ha fatto tutte le analisi (150€…) ed ora ha le sue scatolette e croccantini.
I bimbi naturalmente, a loro modo giocano con Lui... Lui non vede l’ora sia Lunedì mattina e nel frattempo cerca di “nascondersi”. Se non altro la notte, fa la nanna abbracciato alla Mammina.

La Mammina, sono sicuro che anche lei, come me ti pensa sempre, la settimana prossima è a casa in maternità, ufficialmente per servizi….
Si sta impegnando tanto, ora la pressione è OK si e anche iscritta in Palestra
Mi stà anche tanto vicino in questo periodo che la Nonna Rita non stà bene, purtroppo la malattia avanza, nei limiti del possibile cerco di andarla a trovare, resta che quando son via la mammina cerca di far quadrare tutto, e non è facile, è tostissima, ma questo tu già lo sai, ti vuole tanto bene ricordo quando la sera prima di andare in ospedale ti accarezzava nella pancia e mi diceva che quando faceva la doccia facevi le capriole.
Domenica è la festa della Mamma (io festeggio alla vecchia l’8/5), per festeggiare la portiamo al Giappo a Novellara.

Papino ti pensa sempre e per il poco che può cerca di sposare cause benefiche e contrastare il clima d’odio e ignoranza che aleggia un po dappertutto sui media in questo periodo. Ha persino ricevuto il badge di top contributor “Support and sustain Children” su FB.
Se riesco mi piacerebbe mandarti un palloncino dal giardino degli Angeli o magari da Gardaland .

Un bacio soffiato lassù
TVB Papà

GUILIA 15/05/2020 19:28 #161665

• papacuoreferito
  • Utente
  • Utente
Ciao Stellina mia,
Un altro anno è passato, è stato un anno davvero impegnativo, a cominciare dal fatto che siamo chiusi in casa da un bel po, ma andiamo con ordine.

Andrea ha iniziato la scuola, ora fa la 1a A (tempo lungo), ha ricevuto anche la sua prima pagella tutti 8 e 9 (avrà preso da me…), anche se è un po irrequieto. Ogni giorno le Maestre Giusi e Carla interrogano ogni bambino e chiedono a fine giornata “bhè oggi di che colore sei stato giallo verde o rosso?” lui naturalmente per lo più è in zona Giallo Rossa, e anche quando è stato rosso dice che era giallo sperando di poter vedere i cartoni, ma poi confessa….
Ha anche iniziato a cambiare i dentini, a partire da quelli davanti ora ha due belle palette sopra 

La Francy ha iniziato l’asilo dei Grandi, anche lei naturalmente tempo lungo, le piace tanto cantare e ballare ( e non le piace la ciccia che venga su vegana?), la Mamma l’ha anche segnata al corso di musica una volta alla settimana in biblioteca.

Papino è riuscito a farsi fare da una Pittrice tanto brava e gentile un tuo ritratto, a partire da una tua foto fatta nella pancia della Mamma, ora il Nostro muro rosso ha la famiglia al completo, o quasi manca solo Merlino, appena trovo una sua bella Foto mettiamo anche la sua, te l’allego spero ti piaccia a noi tanto, tutti i giorni ti saluto e ti mando un bacino.

Topino e Fagiolina hanno scoperto you tube e quasi monopolizzato la TV siam passati dai pow patrol ai Me contro te (di Andrea) e i video delle bambine Russe Nastya e Diana (della Francy con dialoghi in Russo naturalmente)

Da Febbraio 2020 siamo chiuso in casa dato che fuori c’è il Virus, in TV lo chiamano COVID-19, purtroppo tante persone sono morte, solo in Italia più di 30.000.
Anche la Mamma è stata in ospedale qualche giorno a Correggio poco prima che iniziasse il periodo più brutto, per fortuna si è rimessa presto presto e dopo 6 giorni è tornata a casa, era una polmonite (hanno detto i dottori).

All’inizio si respirava un’aria surreale tutti in casa, fuori quasi nessuno silenzio assoluto, ai supermercati lievito, farina e acqua in bottiglia introvabili.
La Mammina ha fatto dei mega spesoni ed ha imparato anche a fare il pane e la pizza (abbiam chiamato Zio Alfonso per la ricetta).

Da una settimana si può di nuovo uscire con la mascherina (e restando in regione) ed andare a trovare i congiunti, per prima cosa siamo andati a trovare la Nonna Tella e Nonno Alberto era da mesi che non li vedevamo, la Nonna ha fatto anche mascherine formato bambino rosa e blu.
La Mamma finalmente, dopo più di un mese, può anche tornare a fare la spesa di nuovo all’Eurospin e alla Lidl, così non ci spennano più alla piccola coop sotto casa, ha trovato anche un signore che ci porta la frutta e la verdura a dei prezzi non da gioielleria direttamente a casa (è proprio brava la Nostra Mamma).

In questo periodo di “distanziamento sociale” così lo chiamano in TV, alla sera, i tablet e you tube sono la nostra ancora di salvezza in un certo modo.
La sera ogni tanto i bimbi, ognuno col suo tablet, Andrea coi Me contro Te e la Francy coi video delle bimbe russe si mettono nel lettone e passano un po di tempo. Nel frattempo io e la Mamma giochiamo alla Wii che ho rimesso in funzione dopo quasi 10 anni, ti ricordi l’ultima volta che l’ha usata la mamma? La usava con la Balance board per fare la ginnastica WiiFit quando eri con lei nella pancia, giochiamo a Resident Evil Archives; Oppure facciam le Maratone di serie TV passando da “la casa di carta” a quelle spalatter che piacciono tanto alla mamma come “the purge”

Non andando a scuola, la mamma aiuta Andrea ogni giorno a fare i compiti da casa via tablet, le maestre si sono subito organizzate, ogni giorno mandano i compiti e poi mandano i commenti ad ogni bambino dopo averli corretti. Ogni mercoledì fanno anche lezione in teleconference con meet, Topino è proprio bravo è un nativo digitale.

Anche papino lavora fortunatamente da casa, col suo PC delle macchine, aiuta i dealer a risolvere i problemi.

Il nostro amico migliore è diventato Alessandro Borghese coi suoi viaggi in 4 ristoranti, anche la Francy prima di iniziare a mangiare dice “andiamo ad assaggiare”

Dato che c’è il virus, il viaggio che stavamo organizzando con la mammina da quasi un anno per la Tailandia è saltato, e stiam facendo il possibile per spostarlo all’anno prossimo, non demordiamo, e ci porteremo anche la Nonna Tella e Zio Alberto.

Ora vado giù a prendere un bel palloncino a cuore e la bomboletta di elio, spero non sia esaurito così stasera ti mandiamo un bel palloncino

Ci manchi tanto Stellina

Ti Voglio bene

Papà

Ringraziano per il messaggio: Elly87
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.375 secondi