Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Il nostro piccolo MARTIN

Il nostro piccolo MARTIN 23/12/2019 16:53 #160997

• MartinD
  • Avatar di MartinD Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Oggi è così difficile tenere a freno le lacrime e la rabbia. Sono qui amore mio sperando le mie parole possano arrivare ovunque tu sia. Parole per te e le nostre stelline che sono lì con te . Parole di amore e di tanto dolore, perché io ancora non ce la faccio a gestire ste feste del cavolo!!! Perché vorrei solo essere lì con voi e tenervi stretti a me. Anche solo 1 volta l anno , per questi giorni di festa dove tutti sempre più si dimenticano di noi, di voi.
Mi sento dire già dal 1 dicembre: ma tu non ci pensare alle feste, fai finta di niente" oppure " dai devi essere forte" mai che mi senta dire" noi siamo con te, noi non abbiamo dimenticato" . Martin e stelline mie adorate io sono così infelice in questa vita , così inutile mi sento di fronte a chi ha tutto. E mi sento così sbagliata a 40 anni senza avere voi .
Mi sento una merda ogni mese quando arriva puntuale il ciclo e vostro papà asciuga le mie e le sue di lacrime mentre ci stringiamo forte . Mi sento una merda quando vedo ragazzine con già 2 ,3 figli e non sanno neanche loro come camparli..
Papà dice: arriverà anche per noi la luce, ma io non ci credo più. Mi mancate, penso tantissimo alla mia bimba arrivata lo scorso anno dopo un altro Natale infelice e triste...lei che mi ha sorpreso subito per il nuovo anno(2019) lei che mi ha dato una speranza e ha fatto tanto piangere papà una mattina presto prima di andare al lavoro con il test positivo in mano.....la mia bimba che non c'è più per colpa della mia età! Penso a voi che non ho saputo e potuto difendere . Mi manca il respiro , odio tutto .
Martin eri un trottolino Meraviglioso dentro la mia pancia soprattutto quando siamo andati con papà a fare vedere il pancione allo zio Claudio su a Milano. Io ero così felice, la nonna Elisa con noi li , zio Claudio con le scarpine azzurre per te....ed il cappellino che mai hai potuto indossare . È stato il Natale più bello della nostra vita, per tutti noi. Quel natale 2016 per la prima ed unica volta mi sono sentita Felice. Mi manchi e non sai quanto. Non c sono parole giuste per descrivere la mia sofferenza e l amore che provo per te ogni secondo della vita. Ti avrei fatto trovare tantissimi regali , anzi vi avrei .... Invece ancora un altro anno con le lacrime ed il buio nei nostri cuori. Un altro Natale senza regali, senza sorprese senza niente di niente per noi . Ma arriverà qualcosa finalmente di buono per me e papà????? Martin mandami dei segnali ne ho bisogno. Ti amo trottolino mio mi sento morire...
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Il nostro piccolo MARTIN 13/03/2020 05:53 #161392

• Kevin
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1525
Mi cammini nel cuore con le tue scarpette fatte di nuvole magari azzurre come quelle dello zio Claudio comprate per te trottolino! Ti voglio bene Martin, lo scrivo sui petali del fiore più bello e più raro, con l’inchiostro indelebile dell’amore e spero tu possa riceverlo nel giorno del tuo anniversario. letizia, Antonio, il mio pensiero più dolce, più intenso, più sincero, possa raggiungervi, accarezzando come lieve brezza i vostri volti, le vostre mani, i vostri cuori.
Rosy e Yuri con Kevin, bimbo grazioso, indelebile in ogni respiro.

Il nostro piccolo MARTIN 13/03/2020 17:14 #161396

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Che belle parole Rosy, bellissime per il mio bambino. Grazie per il tuo affetto e la tua presenza. Ti vogliamo tanto bene .

Il nostro piccolo MARTIN 13/03/2020 17:41 #161397

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Amore mio finalmente posso scriverti. Ne approfitto per farlo adesso mentre papà è uscito un attimo . Lui non vuole vedermi piangere ed ho cercato di fare la brava in sua presenza.
Oggi è il 3 compleanno senza poter festeggiarti. Non ci sarà mai una festa , non ci saranno mai candeline da spegnere, non ci saranno mai foto davanti ad una torta. Non ci sarà mai niente . Quanto fa male accettare questa condizione , quanto fa male farsene una ragione. In questi 3 anni amore mio ho imparato tante cose della vita avrei voluto imparare insieme a te cose belle , felici, serene invece mi è toccato combattere e sopravvivere alla tua assenza! Ho imparato che si è soli davanti alla morte di un figlio, e che ricevi conforto solo da chi vive la stessa identica tragedia. Ho imparato ad essere forte, a rialzarmi ogni mattina per amore di tuo padre e della nonna Elisa. Ho fatto sacrifici per gli altri e non sono stati apprezzati, sacrifici che mi sono costati tanto, ma ho avuto risposta che ho fatto solo male ed ora sono io a voltare le spalle ed essere indifferente a tutto....sai bene a cosa io mi stia riferendo. Trottolino mio ti ringrazio per i segnali che mi mandi da quando non c sei più, li custodisco nel mio cuore e quando sono tanto giù li penso e ti sento più vicino a me. Quando ti fai sentire sono tanto felice. Vorrei poterti accarezzare amore mio. Non dimenticherò mai la tua manina che usciva fuori dalla copertina quando ti hanno portato nella stanza. Eri così tenero amore mio, ma avevo anche tanta paura, maledetta paura !!! Paura di soffrire se ti avessi preso in braccio, ero terrorizzata e non sai quanto mi pesi tutto questo! È un peso che mi porterò per sempre, perché non meritavi amore mio, meritavi più attenzioni ma io e papà non sapevamo cosa fare. Perdonami amore mio .
Martin mi chiedo tutti i giorni da 3 anni perché, perché , perché non sono riuscita a salvarti , perché ho ascoltato quella maledetta, perché mi sono fidata di lei....avrei potuto salvarti se solo avessi capito....... vivrò con questo rimorso.
Ti amo questa è l ' unica certezza.
" Sei nell' anima e li ti lascio per sempre, sei in ogni parte di me, ti sento scendere fra respiro e battito".
Ringraziano per il messaggio: Elly87, Marta90, giorgia87
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi