Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Ciao tenero Mirtillo

Ciao tenero Mirtillo 23/08/2018 22:24 #158735

• MartinD
  • Avatar di MartinD Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 181
Ciao Carmen, grazie per essere passata qui nonostante tu faccia parte del forum da poche ore come hai scritto. Non conosco ancora la.tua storia appena mi sono collegata sono entrata nella pagina del mio Mirtillo, ma ovviamente se anche tu fai parte di questo meraviglioso forum è perché purtroppo stai vivendo il dolore più grande di un genitore e questo mi rattrista molto. Ultimamente entro molto meno e quando lo faccio e leggo storie di nuove stelline mi viene l angoscia, lo sconforto, la rabbia perché è tutto così ingiusto e nessuno dovrebbe vivere questo inferno. I nostri angeli dovrebbero stare con noi a renderci la. Vita anche pesante, stancante ma con un senso. Io ci sono anche per te, qui mi sento protetta sai. A presto cara

Ciao tenero Mirtillo 23/08/2018 22:32 #158736

• MartinD
  • Utente
  • Utente
3 mesi ma non ti ho dimenticato, sei stato con me per 10 settimane ed hai lasciato un vuoto nel mio cuore. Stamattina ho pianto , ricordando l ultima volta che ti ho visto su un monitor. Non ho molte informazioni su di te, eri ancora così piccolo che non ho avuto neanche il tempo di fantasticare. Chissà come saresti stato, ci sono tanti se e tanta amarezza. Mi manchi Mirtillo e dicembre sarà un mese ancora più duro da affrontare, saresti nato ed invece ti porterò nel cuore insieme a Martin per sempre. Ti penso con dolcezza e tenerezza e spero di rincontrarci un giorno. Sei e sarai sempre il mio dolce pensiero.
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Ciao tenero Mirtillo 29/08/2018 22:36 #158812

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Ti penso con tanta dolcezza mirtillo, e non sai quanto vorrei sentirti scalciare e parlarti di Martin il trottolino che mi faceva tanto ridere. Stasera ho letto storie nuove ed è sempre molto triste sapere che ci sono tante famiglie spezzate , famiglie e bimbi in cielo o in un altro mondo , lontano dalle braccia di Mamma e papà. Bambini che come te, Martin che non potranno fare nulla , sono tanto giù adesso, più di prima . È assurdo che n si possa far nulla per impedire tanto dolore. Ma perché??? Ho tanta paura , questa vita mi spaventasempre più e n mi da certezze. Cosa si può fare ???? Vorrei tanto delle risposte mirtillo mio. Che vuoto nel mio cuore, nei miei occhi sempre tristi, mi mancate ma vorrei tanto anche avere la possibilità di essere un po' felice e stringere insieme a papà un bimbo. Così non è vita!
Mirtillo ti porto nel mio cuore e spero tu lo sia anche in quello di altre persone che sapevano di te. 10 settimane poche ma tu c eri, ti ho visto e non ti dimenticherò mai. Mio dolce pensiero.

Ciao tenero Mirtillo 23/10/2018 21:21 #159203

• MartinD
  • Utente
  • Utente
5 mesi, tu non ci sei ma.io ti penso sempre. Nessuno ha mai più parlato di te , come se n ci fossi mai stato. Ma io ti ho visto eri lì dentro al mio pancino impaurito ma speranzoso.. eri lo quando al primo controllo il ginecologo mi disse: signora è tutto ok, la gravidanza è iniziata bene!" Avevo paura anche a guardarti e poi dopo essere uscita dallo studio ho realizzato tutto ....tu cominciavo a battere dentro me......tu eri reale !!!!! Qualche settimana fa ho sognato ben due volte una bimba , forse eri proprio tu , forse eri una bimbetta, la.bimba che la.zia Cristina ha sempre desiderato. Per me sarebbe stato indifferente o forse no ,n lo so ma l importante era che andasse tutto bene. Invece è andato tutto male, come sempre, tutto spento dentro al mio cuore , al cuore di papà che n aspetta altro che stringere finalmente un piccolo. Perché anche tu sei andato via?? Perché il mio corpo continua a portare solo dispiaceri? Perché nessuno è riuscito a dirmi la causa di questi anni maledetti fra infertilità e tragedie.perche non ci sono risposte chiare ? Perché gli altri alla fine ce la fanno e noi no? Cosa cavolo c'è che nessuno sa capire?? Dietro ad un corpo apparentemente sano cosa c'è che n si capisce? Vorrei una risposta. Penso di meritarmela dopo anni di ansie, stress indifferenza, cure. Speranze, anche soldi è brutto dirlo ma.anche quelli c vogliono e lo stato n fa nulla x noi coppie disperate.
Mirtillo la tua mamma è stanca. Sta sprofondando nuovamente nella disperazione e non vede speranza. Tutti mi dicono devi stare serena, cerca di stare rilassata.....ma.comr si può???? Vorrei i miei figli , solo così potrei esserlo. Vorrei vederti cuoricino , mi manchi e non ti dimenticherò mai.

Ciao tenero Mirtillo 23/11/2018 08:45 #159489

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Io ci sono piccolo Mirtillo, e più si avvicina dicembre e meno voglia di vivere ho. Dicembre sarebbe stato il mese in cui ti avrei potuto stringere, un mese di rinascita e gioia x me e papà. Invece anche questo dicembre, fatto di giorni di festa per me saranno devastanti. Tirare dritto x strada per n guardare gli addobbi , le persone che scelgono con cura i regali, i completini rossi per bimbi che ho tanto desiderato acquistare in questi anni ....cerco di evitare tutto , per n provare dolore in questo cuore che ormai troppe volte ha sanguinato per una vita ingiusta, per un destino da incubo. Tuo padre dice sempre che prima o poi arriverà qualcosa di straordinario ma io sono talmente stanca e sdegnata che non riesco a crederci. Le possibilità le ho avuto ma perchè non sono andate come al resto del mondo??? Donne che mettono al mondo figli a 60 anni, senza un problema ed io sana apparentemente ho solo fallito, anno dopo anno. Mi scendono le lacrime tenero mirtillo, e mi auguro ti arrivi sempre il mio dolce pensiero per te. La mamma ti volevo tantissimo, nonostante la perdita di Martin...
Ringraziano per il messaggio: LucyA, AlmaImmensoAmore

Ciao tenero Mirtillo 16/12/2018 12:08 #159654

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Infinita tristezza in questo giorno in cui ti avrei dovuto avere tra le mie braccia per la prima volta. Invece si continua a mandare giù bocconi amari, privi di speranza. Sento che se fosse andata bene avrei stretto a me ed amato una splendida bimba ...ti ho sempre immaginato bimba dalla pelle bianchissima come la tua mamma da piccola. Mi manchi e sono tanto triste oggi e sempre. Questa vita n vuole darmi una altra possibilità, ha deciso solo tristezza e solitudine per me e x il tuo papà. Mirtillo la mamma nnha mai smesso di pensarti, vivi anche tu dentro me. Ti amo.

Ciao tenero Mirtillo 11/03/2019 18:04 #160184

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Non mi sono dimenticata di te mirtillo, ti porto nel mio cuore e spesso la mia mente viaggia a come saresti stato/a.Come vedi la.gioia mi sfiora sempre e poi se ne va. Perché?? La tua mamma ha 40 anni e dovevi esserci anche tu in quel giorno in cui avrei voluto soffiare le candeline , è stato un giorno tristissimo e fatto solo d lacrime e di brutti pensieri. Pensieri che una persona non dovrebbe mai fare, ma quando ormai si è sottoterra è difficile pensare che ancora qualcosa di buono possa esserci per me e per papà. Chissà se in quel posto dove vivono tutti gli angioletti almeno tu sia felice?! Ti penso .

Ciao tenero Mirtillo 10/04/2019 16:43 #160335

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Scorso anno in questo mese il 13 aprile ho avuto conferma attraverso le beta che tu eri dentro me, un test che n pensavo potesse essere positivo. Mirtillo è così che iniziavo a chiamarti ancora prima di vederti alla prima ecografia. Un tenero mirtillo batteva forte dentro me , un mirtillo che pian piano sarebbe dovuto diventare un meraviglioso bimbo o bimba chissà ed invece la vita ci ha separato per sempre! Mi chiedo ogni singolo giorno cosa ci sia che non va? Mi chiedo perché ancora una volta tutto finisce in maniera tragica, tu ,Martin e la mia bimba , i miei figli lontano da me, lontano da questo mondo così ingiusto con noi , lontano da una vita , quella che ho dovuto riprendere in mano senza di voi...quella che odio ma allo stesso tempo amo perché mi ha fatto diventare madre ,una madre diversa dalle altre ma comunque madre. Ho vissuto momenti magici anche con te , a casa a Barcellona , nel cassetto dei ricordi c è ancora un messaggio per te, quello che avevo scritto l' anno scorso per la festa della mamma e tu eri ancora dentro me.Un messaggio che speravo tanto tu potessi leggere un giorno accanto a me. Niente di tutto questo avverrà perché tu non ci sei ed io non ho però mai smesso di pensarti . Fa male scrivere, fa male pensare ma mi resta questo . Mi resta ricordati, ed immaginarti accanto a noi. Ricordo quando ho sussurrato all orecchio di papà: sono incinta! E lui mi rispose: lo sapevo, me lo sentivo e ci siamo abbracciati fortissimo e poi io ho detto: ho tanta paura!!! Ecco questi sono immagini e momenti che n si possono cancellare e per me sono preziosissimi . Mirtillo avresti avuto due super genitori e perdonami se n ho potuto fare nulla per te. Ti porto dolcemente nel mio cuore.

Ciao tenero Mirtillo 11/04/2019 13:15 #160342

• LucyA
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 491
Si Letizia, ogni piccolo ricordo legato al tempo passato con i nostri bambini è molto prezioso, e va conservato con cura nei nostri cuori perché vi rimanga per sempre..........

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ciao tenero Mirtillo 29/04/2019 09:33 #160387

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Hai ragione Lucya i ricordi dei nostri figli sono preziosissimi!!!!!

Ciao tenero Mirtillo 29/04/2019 09:39 #160388

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Scorso anno eri dentro me , quest' anno braccia vuote come il mio cuore che ormai sanguigna da più di 2 anni per aver ricevuto solo dolori e tanta solitudine. Le domande sono sempre le stesse, ogni mia perdita mi domando : perché a me?? perché a noi?? Perché la vita ce l' ha ancora con noi??? Devo rassegnarmi??? O qualcosa di meraviglioso potrebbe riaccadere ma stavolta con un lieto fine???????
Mirtillo mio dolce e tenero ricordo che porto stretto stretto nel mio cuore. Ho bisogno di qualche certezza per avere la forza di continuare a sopravvivere a tutto questo dolore!
Ciao piccolo, chissà se eri maschio o femmina, chissà all'infinito!!!!!

Ciao tenero Mirtillo 22/05/2019 20:16 #160502

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Domani sarà 1 anno dall'ultima tua immagine ! Quella mattina pioveva ed eravamo anche un po' in ritardo all'appuntamento per rivederti con tanta ansia.Ricordo la domanda del ginecologo: come va?? E papà tuo ha risposto: prima facciamo la visita e poi le risponderò ! E così mi sono sdraiata tremante dall' ansia e appena mi sono girata verso lo schermo tu non eri cresciuto dovevi essere di 10 settimane invece il tuo cuoricino si era fermato già !!!! Il dottore fece un lungo sospiro e disse : porca miseria!!! Quando siamo usciti io e papà ci siamo stretti in un forte abbraccio ed insieme abbiamo pianto tanto! Il giorno dopo di pomeriggio alle 18 ero in sala operatoria e da lì sono tornata a casa senza te. Mirtillo la mamma n. Ti ha mai dimenticato anzi sei sempre nei miei pensieri insieme ai tuoi fratellini volati via. Qui in terra la vita amore mio scorre silenziosamente ed io sono sempre in bilico perché odio la vita senza di voi e odio tutto quello che mi circonda. Sono sicura che domani nessuno si ricorderà di te e questo mi fa male, io sono presente con tutti ma i dolori della mia vita stranamente nessuno li considera pienamente. A volte mi verrebbe di urlare a tutti e di mandarli a quel paese...sentirmi dire : ma tu devi essere forte, devi trovare un modo per n stare male....e come cavolo si fa dopo 4 gravidanze andate male, come si fa ad avere per 4 volte solo dolore ??! Devi reagire ,non puoi stare sempre lì a pensare!! Eh certo .........ma per favoreeeeee. E così la mamma evita tante cose, evita le persone , evita tante situazioni e si ritrova sola e forse è l'unica soluzione. Mirtillo io da quando ho perso Martin ci ho messo tanta forza e coraggio per sopravvivere e poi perdere anche te , arcobaleno ed anima Fragile, penso di aver fatto tanto per non lasciarmi andare per sempre e venire lì su da voi. Sei il mio dolce e tenero pensiero stretto al mio cuore. Per sempre tu il mio Mirtillo.

Ciao tenero Mirtillo 23/05/2019 10:01 #160504

• valitza
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Io ricordo bene.mirtillo amica mia
Ti.voglio tanto.bene oggi più che mai
Ringraziano per il messaggio: MartinD

Ciao tenero Mirtillo 22/05/2020 09:41 #161678

• MartinD
  • Utente
  • Utente
Un altro anno è passato e neanche tu ci sei qui con noi. Tenero mirtillo la.mamma non ti ha mai dimenticato , ti penso spesso , ricordo ancora il momento in cui l'ho detto a papà , dopo aver fatto di nascosto il test. Gli ho sussurrato all orecchio " sono incinta" . Era il test che lui mi aveva regalato per il compleanno a marzo con la speranza di poterlo fare presto e gioire....ed è così che è andata! Il mese dopo la mamma ha preso quel meraviglioso test e c'eri tu dentro me. Sei nei miei pensieri e nel mio cuore anche tu sempre! Ciao mio tenero mirtillo.

Ciao tenero Mirtillo 22/05/2020 10:07 #161679

• LucyA
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 491
Un bacione Letizia, ti voglio bene anzi, vi voglio bene!

Tempo creazione pagina: 0.190 secondi