Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Gabriele il nostro piccolo angelo

Gabriele il nostro piccolo angelo 21/07/2019 00:59 #160663

• Andgab
  • Avatar di Andgab Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ciao tesoro,
Giorno difficile oggi. È il mio compleanno e io lo immaginavo diverso, doveva essere diverso.
Oggi è stato anche il giorno in cui tua zia ci ha detto di aspettare un bimbo.
Sono contenta x lei so che lo aspettavano da tanto, ma una pugnalata al cuore. Mi ha ricordato che io non ho te.
E ci sto male.. tanto, mi sento uno schifo e mi sento in colpa anche verso tuo fratello.. lui c’È ma molte volte io riesco a pensare solo che tu non ci sei. Poi guardo il tuo fratellino e via di sensi di colpa, non mi sento una brava mamma perché forse dovrei pensare solo a lui. È piccolo ha solo 2anni e ha bisogno di me.
Mi sento come su una giostra che gira, non riesco a fermare le emozioni che ti riguardano, molte molte mi sembra che il dolore non si sia attenuato, basta una piccola cosa è bum... ti ricade addosso più forte di prima.
Mi serve una grossa mano, aiuta la tua mamma da lassù
Ti voglio bene

Gabriele il nostro piccolo angelo 06/09/2019 15:48 #160772

• Andgab
  • Utente
  • Utente
Ciao tesoro esattamente 1 anno fa come oggi scoprivo che non c’eri più.
1 anno fa la mia vita è cambiata, io sono cambiata.
1 anno fa scoprivo che i bimbi possono morire, non ci avevo mai pensato...
È passato 1 anno ma sembra ieri.
Manchi ogni giorno
Tvb
Mamma

Gabriele il nostro piccolo angelo 09/09/2019 16:56 #160776

• Andgab
  • Utente
  • Utente
Ciao tesoro
Tanti auguri. 1 anno fa venivi al mondo, senza vedere la luce, ma hai lasciato un segno profondo nel mio cuore.
Un bacio
La tua mamma

Gabriele il nostro piccolo angelo 09/09/2019 18:59 #160778

• Sofia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Auguri in cielo piccolo angelo.. e un abbraccio a te mamma speciale
Ringraziano per il messaggio: Andgab

Gabriele il nostro piccolo angelo 10/09/2019 11:18 #160779

• Rory
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Il baratro in cui si sprofonda quando un bimbo ci lascia é incredibile. Anche io ho un altro bimbo e spesso mu sento in colpa verso di lui, ma é anche vero che grazie a lui ogni giorno apro gli occhi. Tutte le mie passioni, ambizioni e prospettive per il futuro sono finite nel nulla, vivo la quotidianità perché si deve, ma non vi é più alcun piacere. Non ti sentire in colpa per ciò che provi, é semplicemente assurdo sopravvivere ad un dolore così grande, é assurdo che i nostri piccoli non ci siano più, che un giorno tutto sia tornato come prima, e che noi ci sentiamo fuori posto in ogni contesto. Ti auguro che il tuo piccolo angelo riesca a darti supporto soprattutto nei giorni più duri. Un abbraccio forte
Ringraziano per il messaggio: Andgab

Gabriele il nostro piccolo angelo 10/09/2019 19:45 #160780

• Andgab
  • Utente
  • Utente
Ciao
Grazie mille ❤️
Un abbraccio grande anche a te

Gabriele il nostro piccolo angelo 10/09/2019 19:58 #160781

• Andgab
  • Utente
  • Utente
Ciao Rory
Grazie
Hai descritto perfettamente come mi sento. In ogni minimo particolare.
Come x te Il mio bimbo è il sole che ogni mattina ti fa aprire gli occhi e come te non riesco a progettare nulla x il futuro. Ho paura.
Grazie x le tue parole, un abbraccio grande a te e al tuo bimbo. Un bacio al tuo piccolo angelo.

Gabriele il nostro piccolo angelo 08/01/2020 18:23 #161026

• Andgab
  • Utente
  • Utente
Ciao tesoro mio,
Anche quest’anno le feste sono passate, cariche di quel sordo dolore che le accompagna da quando tu non ci sei.
Ho sempre adorato addobbare casa, fare l’albero ecc.. lo facevo perché mi piaceva davvero. Credevo nella magia del Natale capace di potare con se qualcosa di buono nelle persone. Il primo Natale di tuo fratello, la gioia allo stato puro. Il suo secondo Natale... il primo senza te...
non provo più nessuna gioia nel periodo natalizio , anzi un fastidio che ti corrode l’anima. Dovevano essere i nostri Natale insieme, il tuo compleanno. Continuo a fare l’albero ma non lo accendo se non me lo chiede tuo fratello. Faccio mettere a lui le vetrofanie sulle finestre...
Ma Natale senza te non è più la stessa cosa. Anzi fa solo male. Mi ricorda che quello che immaginavo essere il periodo più bello per noi, in realtà è svanito. Metto i doni sotto l’albero per tuo fratello. Ma mi chiedo se lui si accorge che in realtà fingo una gioia che non provo. Vorrei solo eliminare questo periodo dal calendario.
Mi hai cambiata molto piccolo angelo, anche se non sono potuta essere la tua mamma,.. hai davvero cambiato la mia vita , il mio pensiero.
Hai cambiato tutto di me, Perché dopo averti perso non potevo essere la stessa, non potevo continuare il mio cammino allo stesso modo.
Tvb
Mamma
Ringraziano per il messaggio: Marta90
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi