Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: ANCORA NON ELABORATO...

ANCORA NON ELABORATO... 21/04/2020 14:32 #161573

• Severone
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao,
Io ti posso capire, a noi è successo 47 giorni fa alla fine del 4 mese anche io come te non ho avuto nessun sintomo. Per avere questo bimbo ci abbiamo messo tre anni.
Io mi sento in confusione mi sento di non riuscire a dare un senso alla mia vita in questa gravidanza ci avevo investito tanto. Mi fa male vedere le persone che vivono le persone che sono incinta le mia amiche che si lamentano dei loro figli. Viviti il lutto è un tuo diritto, questi sono nostri figli e noi siamo genitori di bambini a cui è stato dato poco tempo con noi. Io ancora non me ne faccio una ragione passo il tempo a chiedere perché proprio a me cosa ho fatto di male. Il primo mese l’ho passato a sentirmi sbagliata e non in grado come il resto delle donne. E ancora oggi alcune volte faccio questi pensieri.
È brutto, è una crudeltà quella che ci è capitata.
Dopo quasi due mesi ho allontanato anche alcune persone perché non essendoci passati non capiscono, alcuni si sono allontanati da soli forse non ritenendo giusto il mio dolore o forse perché non volevano entrare in contatto con il dolore ma va bene così non ho bisogno di loro. Di frasi anche io ne ho sentite tante reagisci arriverà un altro bambino meglio ora che dopo. Vedi sono tutte frasi senza un senso e tante persone farebbero meglio a tacere. Fortunatamente non sono tutti così.
Ti mando un abbraccio

ANCORA NON ELABORATO... 29/04/2020 14:57 #161602

• Elly87
  • Avatar di Elly87 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
ciao cara, grazie per aver dedicato del tempo per scrivermi.
ti abbraccio fortissimo, i miei primi 7-8 mesi dopo il lutto sono stati così pesanti....spero andrà meglio presto anche per te.

Ciao piccolo Aure, non mi scordo ti te...ti penso ogni giorno, ogni minuto!
oggi è una buona giornata, sono abbastanza serena..
mi manchi...<3

ANCORA NON ELABORATO... 11/05/2020 08:40 #161647

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao piccolo mio oggi è una giornata piovosa, come piace alla tua mamma!, e come ogni giorno uno dei primi pensieri sei tu!
giovedì la tua mamma compie 33 anni, spero che tu passi a salutarmi ovunque tu sia!

<3

ANCORA NON ELABORATO... 19/05/2020 16:57 #161671

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao piccolo mio, non sei passato a salutarmi ma sei sempre nel mio cuore.
la notte tra venerdì e sabato scorso è passata la tua dolce bisnonna a salutarmi in sogno, e come ogni rara volta che la vedo poi sto con la malinconia tutto il giorno e fatico a stare serena. Spero che tu sia con lei, a tenerle compagnia.
Alterno momenti di disperazione...il compleanno è passato....33 anni e non ho realizzato praticamente nulla nella mia vita!
ho fallito ben 2 volte con questione gravidanza....ero convinta che sarebbe stato semplice, vedendo mia madre...ma ho preso dalla tua prozia che ha avuto un miracolo in tardissima età...io non voglio passare la vita ad avere un aborto dietro l'altro!!! Piccolo mio, nessun medico mi aveva detto chiaramente cosa era successo...ma la colpa della tua morte è stata solo mia. il mio stupido corpo ti ha visto come una specie di "cosa" non definita e così ti ho ucciso. ho difficoltà di coagulazioni sanguigne, ero tanto sovrappeso....tua mamma è un disastro e tu ci hai rimesso la vita! Forse l'hai capito ed è per questo che non passi a salutarmi? oppure nulla esiste dopo la morte e pensare ad avere segni o che è da completi stupidi?? oggi non c'è luce per me..

ANCORA NON ELABORATO... 27/05/2020 09:25 #161689

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao piccolo mio!
passo per farti un saluto, sei nei miei pensieri ogni singolo giorno!

ANCORA NON ELABORATO... 08/06/2020 09:02 #161732

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao piccolo mio, questi ultimi giorni ti penso tantissimo.....ma mi sento anche tanto triste perchè avrei potuto vederti per l'ultima volta con la morfologica, avrei potuto chiedere sepoltura o cremazione....avrei, avrei....
so che non serve a nulla, il passato è ormai passato...ma quando mi darò pace?
Penso mai...riuscirò a conviverci? oramai sono passati 2 anni...
Alcuni giorni sono molto buoni! Altri....stanchezza e sensi di colpa.
Stammi vicino, un bacio soffiato amore mio

ANCORA NON ELABORATO... 09/07/2020 15:04 #161796

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao piccolo mio!
non mi sono scordata di te, non potrei mai farlo....ma sono stanca....sarà il caldo!
la tua mamma ipocondriaca com'è ha una visita il 24 luglio per dei nei un po' brutti, e ovviamente è molto preoccupata.
ma sai bene di cosa parlo...!=)
ti penso ogni minuto.
un bacio soffiato

ANCORA NON ELABORATO... 11/07/2020 21:55 #161802

• Laeri
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Tesoro passo per un saluto a te e al tuo piccolino.. Un bacio
Ringraziano per il messaggio: Elly87

ANCORA NON ELABORATO... 21/07/2020 11:02 #161811

• Elly87
  • Utente
  • Utente
ciao tesoro, grazie mille per essere passata! <3

ciao piccolo mio, questo week end che sono andata con la mia amica in montagna ed il mio figlioccio... ho incontrato tantissime farfalle...=) eri tu che venivi a salutarmi vero? è stato un week molto bello e molto rilassante! così ho ricaricato un po' le batterie...!
un bacio soffiato tesorino mio...e grazie.

ANCORA NON ELABORATO... 23/07/2020 18:56 #161878

• Marty89
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao elly87...ti capisco quando hai scritto che ti sembra di aver fallito...anche io ho 31 anni e ho già avuto due aborti( un ovulo bianco ma l'illusione di essere e durata 2 mesi è mezzo e un aborto a 21+4). In più l'anno scorso mi hanno operato di un tumore al collo dell'utero!!però dicono che la vita va avanti anche se a gran fatica bisogna farlo pensando che C'è un angioletto custode al nostro fianco!!!ti abbraccio forte....!
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi