Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: ANCORA NON ELABORATO...

ANCORA NON ELABORATO... 17/03/2019 15:00 #160238

• Elly87
  • Avatar di Elly87 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao cara <3! tranquilla, è normale allontanarsi quando si riprova....come una sorta di difesa, il voler allontanare il dolore, quindi capisco benissimo e sono sicura che lo farò anche io!! ho ritirato gli esami....mi hanno solo detto che tutti sti prelievi servivano per vedere se sono poliabortiva, e per fortuna non lo sono! avevo la trombofilina alta, ma non avendo ancora la cartella con l'esame istologico non mi hanno detto ancora la causa...potrebbe essere stato un trombo oppure distacco di placenta...ma mi sa che non troverò una risposta...!!Sono abbastanza serena, mi sono anche comprata un chiama angeli per il mio pupetto, un piccolo gesto per portare Aure sempre con me =) domani inizio anche la dieta, per prepararmi al meglio per una futura gravidanza....e cerco di andare avanti....tra alti e bassi!! Grazie di cuore per essere passata nel mio angolino speciale!! faccio il tifo per te/voi, e ti auguro di trovare presto quello che cerchi...!! ti abbraccio fortissimo dolce Samy mamma della dolce Sofia! un bacione enorme!!!

ANCORA NON ELABORATO... 18/03/2019 11:42 #160242

• Sofia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Sono felice che gli esami per la poliabortivita siano andati bene, è già un passo avanti.. una risposta precisa per queste tragedie credo siano in poche ad averla, anche per me hanno fatto solo supposizioni, ma io mi aggrappo a quelle... purtroppo credo che ci calmeremo solo quando avremo un altro pupo vivo e vegeto tra le braccia anche se una parte notevole del nostro cuore appartiene al cielo... che nome stupendo Aure.. Non l ho mai sentito, ma ha un suono dolce e musicale.. bello davvero

ANCORA NON ELABORATO... 18/03/2019 11:51 #160244

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno cara...eh si hai proprio ragione, saremo tranquille quando avremo un pupetto/a da spupazzare tutto/a.....!!! e sono sicura che presto tu ce l'avrai...sii positiva, che se fai pensieri positivi attiri positività, ci voglio credere...!!! io aspetterò ancora parecchio mi sa....! prima devo sistemare il fisico.... ^^ ti abbraccio fortissimo!!!

ANCORA NON ELABORATO... 18/03/2019 11:52 #160245

• Elly87
  • Utente
  • Utente
ahhh dimenticavo...!!grazie mille per l'apprezzamento sul nome del mio pupetto....!!un bacione grande a te ed alla tua dolce bimba....

ANCORA NON ELABORATO... 15/05/2019 11:55 #160469

• Elly87
  • Utente
  • Utente
14 maggio 2019: 32 anni compiuti, e doveva essere il mio primo compleanno da mamma, con te in braccio.
Saresti dovuto nascere il 5 maggio, quasi come la mamma <3
Proprio ieri mi hanno telefonato dall'ospedale dove tutto è finito per avvisarmi che la cartella con il tuo esame istologico e citogenetico saranno pronti la prossima settimana....un segno tuo? lo spero tanto!
sono esausta per l'attesa piccolo pupattolo, scopriremo finalemente cosa ti ha portato via da noi.

ANCORA NON ELABORATO... 15/05/2019 20:08 #160472

• momu
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Cara, un grande abbraccio... Anch'io a fine mese compirò gli anni e mi immaginavo col pancione, invece andrò come te a ritirare il referto istologico della mia interruzione di gravidanza... Piccoli passi pesantissimi...
Ringraziano per il messaggio: Elly87

ANCORA NON ELABORATO... 16/05/2019 14:51 #160477

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao cara, grazie infinite..
sarà un giorno strano, non te lo nego, per questo ti mando un abbraccio enorme....!

ANCORA NON ELABORATO... 17/05/2019 15:17 #160482

• annalisa.santoro
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ciao tesoro...come ti capisco...io invece ho saputo del mio piccolo angelo il giorno dopo il mio compleanno....oggi avrei dovuto iniziare a vedere ol pancione crescere.. invece mi guardo allo specchio e mi faccio schifo...grassa e vuota...sono anche io in attesa del referto dell esame istologico...poo si vedrà...un abbraccio forte

ANCORA NON ELABORATO... 17/05/2019 15:45 #160483

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao cara, capisco perfettamente come ti senti....ma non dobbiamo pensare questo di noi stesse!!!! ok siamo un poco fuori forma magari ( io a fatica ho perso pochissimi kg, ma piano piano vado avanti) perchè avevo preso un sacco di kg con fagiolino...^^
Ma dobbiamo imparare a perdonarci ed amarci, anche se è difficile...un passo alla volta.
ti abbraccio fortissimo!!

ANCORA NON ELABORATO... 17/05/2019 20:48 #160484

• annalisa.santoro
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Piano piano....già...un bacione

ANCORA NON ELABORATO... 28/05/2019 15:29 #160539

• Elly87
  • Utente
  • Utente
ciao Aure pupo mio, mamma è stanca, ormai si sente presa in giro da 6 mesi..
tu non ci sei +, le ragazze che avevo incontrato nel corso della gravidanza hanno tutte (proprio tutte!!) un fagottino tra le braccia, mentre io ho solo tanti kg addosso, depressione ad ondate e stanchezza di vivere.
Aiutami tu!

ANCORA NON ELABORATO... 28/05/2019 15:47 #160540

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Elly tesorina ❤ non sai quante volte avrei voluto mandarti un messaggio WhatsApp ma non ne avevo il coraggio.. non potevo raccontarti della mia gravidanza mentre tu magari stai ancora cercando le risposte per la perdita del dolce Aure... mi sento già in colpa a scrivere su CiaoLapo di essere incinta mentre nuove perdite si accumulano su questo forum.. tesoro mio, cerca più che puoi di trovare una via d'uscita da questo tunnel.. il tuo amorino celeste vorrebbe vederti felice. Vedrai che il tempo oltre che risposte ti darà un po' di stabilità mentale che purtroppo simili situazioni mettono a dura prova e noi tutte qui sappiamo bene quanto sia difficile andare avanti.. ti auguro tante cose belle e spero di leggere di te altre notizie e tutte POSITIVE.. un abbraccio grande

ANCORA NON ELABORATO... 28/05/2019 16:22 #160542

• Elly87
  • Utente
  • Utente
tranquilla, non disturbi assolutamente mai!!! su whatsapp mi sento anche con una ragazza che era qui su ciaolapo, ed ora è in dolce attesa, mi tiene aggiornata spesso e mi da davvero tantissima gioia, non fosse per voi e le vostre belle notizie penso che starei decisamente peggio.....!!!grazie mille del tuo messaggio tesorina bella, e sono davvero felicissima per voi!!! <3
starò meglio, lo so! sarà che oggi il brutto tempo mi fa diventare ancora più malinconica....=(
ti mando un mega bacio e un fortissimo abbraccio!!!

ANCORA NON ELABORATO... 05/06/2019 09:11 #160562

• Elly87
  • Utente
  • Utente
1 giugno: ritiriamo sta benedetta cartella clinica....ovviamente non si capisce nulla con sti termini medici....ma da cosa possiamo capire non c'è stato nessun motivo per la perdita di Aure.
Oltre al danno anche la beffa, 6 mesi pensando di avere una risposta, 6 mesi per non avere nulla di nulla.
Ma comunque è stato un macigno che si è tolto dal cuore.
Attendo ancora esasperatamente l'ultima visita di controllo il 24 giugno, perchè con la mia solita fortuna la ginecologa è in ferie fino a quella data...sembra tutto un brutto sogno, sono stata presa per il culo per l'ennesima volta da questo destino.
Ero talmente esasperata che avevo intenzione di farmi mettere la spirale e non avere più figli.
Poi il tuo dolce papino mi ha parlato e ha cercato di tranquillizzarmi per provare più avanti ad avere un fratellino o sorellina...anche se solo l'idea mi terrorizza....!!!!
chi dice che non capiterà più? avessimo trovato una causa, potevamo capire, evitarlo per il futuro...invece rientro solo in una percentuale di sfiga. in pratica sono solo un altro numero.

ANCORA NON ELABORATO... 07/06/2019 14:34 #160584

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Elly cara, ho visto che non è risultato nulla per quanto accaduto ad Aure.. beh, evidentemente si è trattata di sfortuna e anche se non è semplice accettare di aver perso un figlio senza motivo, cerca di pensare positivo per il futuro, per lo meno sai che non è dipeso da te e che è stato "solo" un destino crudele. Prendi questo come un nuovo inizio da cui ripartire, sempre con Aure nel cuore..
Ringraziano per il messaggio: Elly87
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi