Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Re:Lili amore di mamma e papà

Re:Lili amore di mamma e papà 23/02/2019 07:49 #160091

• AlessiaVirginia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Anche noi abbiamo scelto la cremazione per Virginia , non potevo pensare di lasciarla al cimitero da sola . La sua piccola urna e’ in una nicchia della mia camera da letto , la guardo tutti i giorni , saperla li mi rende serena , a volte la prendo in mano e la scuoto un po’ , lo so che può sembrare una follia ma e’ l’unico rumore che posso sentire di lei .
Mi manca così tanto , in questi giorni siamo in settimana bianca , l’anno scorso io avevo una bella pancia di 6 mesi in questi giorni e aspettavo mio figlio a Edoardo in albergo pensando che l’anno prossimo saremmo tornati in 4 e che avrei portato mia madre per lasciarle la bambina e sciare un po’ . Il primo giorno in albergo quest’anno e’ stato terribile , ho pianto quasi tutto il giorno , non l’avevo pensata così questa vacanza.
Spero di avere un altra possibilità anche se nessuno potrà mai sostituire Virginia . Ti abbraccio forte , hai fatto la cosa giusta pensando alla cremazione , non pensare ad altro , il suo posto e li con te

Re:Lili amore di mamma e papà 23/02/2019 10:58 #160092

• Ale78
  • Avatar di Ale78 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Ciao mamma speciale di Virginia è stato bello leggere che anhe tu hai fatto la mia scelta. Ogni decisione di una mamma è quella giusta perche è fatta con tutto l’amore del mondo ma a volte è tanto difficile dover pensare anche a questo mentre ti senti morire. Ce la faremo, non so come ma ce la faremo. Grazie

Re:Lili amore di mamma e papà 21/04/2019 22:31 #160357

• Ale78
  • Utente
  • Utente
Buona pasqua amore di mamma.
Tua sorella oggi ha scartato tante uova di cioccolato ed era molto felice. Come avrei voluto vedere anche te, ormai quasi tre Mesi, felice con i nonni ed i cugini, tutti intorno a te.
Sei la mia bambina bellissima, il mio amore puro e insostituibile.
Guardo le tue foto e mi dispiaccio che nessuno mi chieda di vederle, ma io le ho e ti guardo sempre perché mi manchi tanto.
Mi dicono tutti che doveva andare così, che non ci posso fare nulla.
Ma perché doveva andare così? Che c entra che non ci posso fare nulla?
Buona pasqua amore, la tua mamma ti vuole tanto bene e ti pensa sempre. Sempre.

Re:Lili amore di mamma e papà 14/05/2019 10:41 #160452

• Ale78
  • Utente
  • Utente
Amore di mamma oggi mi sento tanto in colpa. Più del solito. Sono passati tre mesi e mi sono fatta inghiottire dal lavoro e dalla vita e mi sento in colpa perché a volte non penso a quello che è successo, perché a volte rido e mi dimentico che tu non sei qui con me.
Poi mi fermo, penso a te e mi sento sprofondare.
Non lo so se mi senti, io non c ho mai creduto a queste cose. Ma se mi senti, mamma ti ha amato dal primo giorno. Sei la mia bimba bellissima e quelle quaranta settimane che sei stata con me, quando scioccamente non pensavo a quanto fossero preziose, sono oggi il ricordo più bello. Io ti amo amore mio. Se mi senti amore, lo scrivo qui perché resti impresso. Non so dove sei, ma così almeno sento di avere un posto dove cercarti. Mamma ti pensa tanto.

Re:Lili amore di mamma e papà 08/06/2019 02:09 #160591

• Ale78
  • Utente
  • Utente
Amore volevo solo dirti che mi manchi.
La tua mamma ti pensa e lo farà sempre.
Sempre

Re:Lili amore di mamma e papà 13/06/2019 10:19 #160597

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao cara, non devi sentirti in colpa...sono sicura che la tua piccola lili vorrebbe vederti sempre ridere!!!
non dobbiamo vivere senza sorriso, senza felicità e amore....non dobbiamo assolutamente!!!!
lei sarà sempre nel tuo cuore, non ci dimenticheremo mai dei nostri bambini, ma dobbiamo cercare di vivere la vita a pieno!
ti abbraccio fortissimo e mi piace pensare che i nostri piccoli siano insieme a giocare e vegliare su di noi...questo pensiero molte volte mi dà un enorme conforto...!^^
la vita è una cosa meravigliosa!!!! viviamo anche per i nostri piccoli...! un bacione!!
Ringraziano per il messaggio: Ale78

Re:Lili amore di mamma e papà 27/06/2019 18:52 #160634

• Ale78
  • Utente
  • Utente
Ciao lili, cuore mio. La tua foto sul mio telefono è un colpo al cuore. Sempre. Ma mamma non la toglie che vuole vederti tutti i giorni. Con il cappellino di tua sorella, il vestitino che dovevi indossare il primo giorno della tua vita e non quello del tuo funerale. Sono passati 4 mesi e mezzo e il pensiero che non ci sei mi fa più male di prima. Non mi dispero più, vivo normalmente, rido, lavoro, mangio, guardo la tv. Ma soffro di più. La consapevolezza che non arriverai mai mi ha attraversata in questi mesi fino ad arrivare nel cervello e nel cuore. Adesso solo una tristissima rassegnazione, la mancanza di te nelle nostre vite. Mamma ti ama, sempre sempre sempre. Mamma non ti dimentica mai. Piccolo cuore mio.
Care mamme un abbraccio a voi.
Ringraziano per il messaggio: Kevin, Andgab

Re:Lili amore di mamma e papà 19/07/2019 11:12 #160659

• Ale78
  • Utente
  • Utente
Ciao Lili, penso a Natale. Quel sabato mattina in cui mettevo le decorazioni, la casa sottosopra, tua sorella che rideva con il tuo papà, tu nella mia pancia pronta a nascere. Mi manchi, mi manchi nelle mani, negli occhi, in quello che non avrò mai. Sei piccola e perfetta. Mamma ti pensa cucciolo mio, sempre.

Re:Lili amore di mamma e papà 01/08/2019 16:37 #160688

• Ale78
  • Utente
  • Utente
Ciao Lili, ti scrivo mentre con tuo padre e tua sorella stiamo per passare il confine fra la Spagna e il Portogallo. Penso che dovevi essere con noi, piccola ma già grande qualche mese, abbastanza per una bella avventura. Mi manchi nella vita, nelle giornate che vanno avanti senza te, nelle esperienze che non possiamo condividere. Nel cuore no, da lì non vai via mai. Mamma ti ama sempre. Sempre.

Re:Lili amore di mamma e papà 01/11/2019 09:27 #160865

• Ale78
  • Utente
  • Utente
Amore della mamma ti penso tanto. Oggi, ieri, domani, mamma non ti abbandona mai. Le tue foto sparse per casa e le tue tutine. Voglio viverti e ho così poco. Ti amo amore mio, ovunque tu sia il mio cuore è lì.

Re:Lili amore di mamma e papà 09/02/2020 12:31 #161160

• Ale78
  • Utente
  • Utente
Ciao Lili, un anno fa nascevi tu. In silenzio, dolcissima. A 39 e 6 settimane, senza mai dare un problema. Una bambina bellissima. Per me oggi è il tuo compleanno. Cuore piccolino mamma ti porta sempre con se, sei la mia anima. Auguri amore.
Ringraziano per il messaggio: la.cor, Marta90, giorgia87, Marykate
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi