Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Stefania

Stefania 17/10/2019 20:28 #160835

• lucia.rucci
  • Avatar di lucia.rucci Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Avevo scritto la mia storia ma credo di aver fatto un macello e credo di aver cancellato tutto...La mia bimba ha vissuto solo 90 minuti, dopo essere nata viva e aver pianto ha avuto una crisi e non sono riusciti a rianimarla.La gravidanza è andata bene, mi hanno fatto un cesareo programmato a 36 +5 ma non sappiamo il perché la mia piccola Stefania è morta,sono passati quasi due mesi e aspettiamo i risultati del autopsia.
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Stefania 04/11/2019 21:45 #160869

• dt
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Lucia ti mando un forte abbraccio e tutta la mia comprensione....perché qui ci capiamo tutte...ognuna con la sua storia ma tutte con la stessa sofferenza.
Anche io sto aspettando l' autopsia del mio Riccardo....ma purtroppo dopo sei mesi ancora non arriva....mi avevano avvertito che le tempistiche sono infinite ma io voglio leggere nero su bianco quelle parole di morte.
Un abbraccio ancora....fatti forza vedrai che ci vuole tanto tempo....ma poi un giorno inizierà ad andare meglio.

Stefania 04/11/2019 22:06 #160870

• lucia.rucci
  • Utente
  • Utente
Ciao,grazie per le tue parole,so che i tempi per l'autopsia possono essere lunghi, nel mio caso è in corso un procedimento penale, quindi hanno stabilito un limite di tempo, credo che fra qualche giorno avremo l'esito, anche se quasi cosa verrà fuori so già che non mi restituirà la mia bambina.Mi manca da morire.

Stefania 03/12/2019 22:42 #160924

• lucia.rucci
  • Utente
  • Utente
Più ci avviciniamo al Natale e più spero che passi i fretta, vorrei svegliarmi già a gennaio,sarebbe stato il nostro primo Natale in 4,più passa il tempo e più il dolore si trasforma non solo in rabbia ma anche malinconia di tutto quello che ci è stato negato.Piango meno ma ho continuamente mal di testa,vorrei trasformare tutto solo in ricordi dolci ma per ora non ci riesco, spero solo di non trasmettere tutto alla mia piccolina di tre anni.

Stefania 04/12/2019 09:15 #160927

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Buongiorno cara Lucia. 2 mesi dalla tua perdita...sono ancora molto pochi! sono sicura che la tua bimba sente la tua tristezza, ma so anche che i bambini hanno una sensibilità molto forte e non trasmetterai tristezza a lei....perchè anche se piccina avrà sicuramente capito cosa è successo...cerca di sfogare il tuo dolore più che puoi, i primi mesi sono devastanti. poi ti assicuro che andrà sempre meglio, un giorno alla volta. Ovviamente ci saranno ancora quei giorni "no" in cui vorrai stare solo a letto a piangere senza vedere nessuno....fallo, prenditi del tempo per te stessa, non bisogna sforzarsi di stare bene, anzi: più cerchi di reprimere e più tutto il dolore esce.
ti auguro di ritrovare presto un po' di serenità..un abbraccio.

Stefania 17/12/2019 23:30 #160975

• lucia.rucci
  • Utente
  • Utente
Vorrei spegnere il cervello, vorrei solo pensare a quando avevo la mia bambina nella pancia e la già la immaginavo giocare con la sua sorellina,era sempre in movimento.Ho un video dove si vede la pancia che si muove, non riesco a guardarlo, il solo pensiero mi distrugge.So che il tempo mi aiuterà ma ho paura che come è stato per me che di nascosto piangevo per la morte della sorellina che avevo perso così sarà per mia figlia.

Stefania 17/12/2019 23:54 #160976

• lucia.rucci
  • Utente
  • Utente
Si può continuare a vivere e io lo sto facendo, mi sto facendo aiutare,, per mia figlia di tre anni per mio marito per la mia famiglia ma è difficile essere positivi è difficile fidarsi della vita.Io sapevo che succedono tante cose brutte e che non tutte le mamme portano a casa i figli ma non si è mai pronti.Il giorno che mi hanno dimessa non riuscivo a respirare ho chiesto di farmi una flebo di calmante, se non avessi avuto la mia bambina di tre anni che mi aspettava a casa non so cosa avrei fatto.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi