Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao Ale, mio piccolo angelo

Ciao Ale, mio piccolo angelo 21/11/2019 15:06 #160894

• Lindale
  • Avatar di Lindale Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ciao a tutti..è il primo messaggio che scrivo, non so se nel modo corretto...ci provo. Sono mamma di due bambine di 4 e 8 anni, e di Alessandro...nato il 4 novembre a 23 + 3 settimane...e volato in cielo dopo neanche un'ora di vita. La causa è stata un'infezione batterica relativamente rara (listeria) che, improvvisamente, ha colpito me, e di conseguenza lui. Il mio piccolo angelo, nascendo, mi ha salvato la vita. Cosi mi hanno detto i medici. Non riesco a darmi pace, lo vorrei qui con me, lo aspettavano le sue sorelline, il suo papà, tutti lo desideravamo con tutto il cuore. E' stato un dono avere Alessandro con noi, lui mi ha salvato, lui mi ha salvato.
Spero che questo gruppo mi aiuti, un po, ad alleggerire questo dolore, questo voragine , che solo un genitore che ci è passato può capire.
grazie, e un abbraccio a tutti voi, genitori speciali e pieni d'amore.
Linda
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Ciao Ale, mio piccolo angelo 27/11/2019 11:15 #160907

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Buongiorno cara Linda...qui comprendiamo molto bene il tuo dolore, non esitare a scrivere ogni volta che ne senti la necessità. la mancanza si farà sentire sempre, non andrà mai via, ma piano piano troverai un modo per elaborare, e noi ti daremo una mano.
come ti senti oggi? ti abbraccio fortissimo
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 16.483 secondi