Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Victoria.. Principessa mia.

Victoria.. Principessa mia. 27/12/2019 22:03 #161011

• Vera
  • Avatar di Vera Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve a tutte, sono Veronica.. Finalmente trovo il coraggio di scrivere. Son passati 2 anni da quando ho perso mia figlia. Era la mia prima gravidanza andava tutto bene nessun problema. Durante una visita di controllo mi viene detto che avevo "poco liquido" chiedo se posso stare tranquilla se è tutto apposto lo chiedo per ben due volte mi viene detto di sì. Vado via da quella visita non tanto convinta (e forse avrei fatto bene ad ascoltare il mio istinto) cinque giorni dopo non sento più muoversi mia figlia e da lì mi sento dire poi la frase più brutta di tutta la mia vita"non c'è battito" scoppio in una valle di lacrime e come se mi avessero pugnalato al cuore, sento che una parte di me e morta con mia figlia. Ho tanti sensi di colpa.. Mi chiedo sempre chissà come sarebbe stato se mia figlia fosse qui. Mi chiedo tante cose ma credo che di risposte non ne avrò mai.. Non parlo con nessuno di tutto ciò perché chi non ha vissuto la stessa cosa non può capire.. Mi son sentita dire troppo volte frasi che mi facevano ancora più male. Mia figlia mi manca sempre non c'è giorno che non la pensi. Con il tempo ho capito che con certi dolori impari solo a conviverci. Un abbraccio mamme tra terra e cielo.
Ringraziano per il messaggio: Andgab
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi