Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Addio piccolo Giona amore della mamma

Addio piccolo Giona amore della mamma 09/01/2020 02:30 #161027

• emily.camilla
  • Avatar di emily.camilla Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ieri ti ho perso, all improvviso non ti ho più sentito fare le tue splendide capriole....
Battito fermo al pronto soccorso
Cesareo d urgenza ....nodo vero....il mio bimbo perfetto di 37 settimane e 3,400kg ...finito così in un istante e senza ragione.
Come andrò avanti adesso piccolo mio
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Addio piccolo Giona amore della mamma 12/01/2020 19:09 #161031

• .inzia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
É un dolore immenso, un vuoto che chi non prova non capisce.
Ti mando un forte abbraccio

Addio piccolo Giona amore della mamma 13/01/2020 09:36 #161032

• Sofia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Cara mamma, il dolore è troppo grande adesso.. datti tempo e piangi, sfogati ogni volta che ne sentirai il bisogno, saranno poi il tempo e il tuo bimbo a darti la forza per rialzarti.. ti mando un grande abbraccio e un bacio soffiato al tuo piccolo Giona

Addio piccolo Giona amore della mamma 13/01/2020 22:53 #161036

• francesca.cabrini
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Io ho perso il mio così tre mesi fa.. è un dolore immenso .. piangi sfogati urla ma non tenerti tutto dentro

Addio piccolo Giona amore della mamma 15/01/2020 16:56 #161039

• giorgia87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Ti sono vicina e ti abbraccio.
È un dolore atroce. Sfogati, urla, piangi. E ricorda che non sei sola.

Addio piccolo Giona amore della mamma 23/01/2020 05:07 #161080

• Kevin
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1525
dolce mamma, ti accolgo con una carezza che spero possa asciugare qualcuna delle tue innumerevoli lacrime! Sono Rosi, la mamma di Kevin bimbo grazioso, un delizioso bambolotto nato senza piangere il 23 novembre 2014, dopo un sogno incantevole durato 37 settimane +4 giorni! conosco come tutte qui, la sofferenza profonda che descrivi, lo smarrimento, i dubbi, le tantissime domande, i sensi di colpa, il peso delle braccia vuote, la felicità strappata via in un attimo dal gelo della morte, quel viso che non riesci nemmeno a guardare allo specchio, il tuo corpo di nutrice che desidera soltanto prendersi cura di un bambino che però non potrà mai conoscere il profumo delle lenzuola della sua culla, conosco il dolore feroce,. Per dover comprare i fiori anziché giocattoli, l’incredulità e lo sgomento perché i nostri figli, tutti, avrebbero dovuto ricevere il battesimo, assolutamente mai un funerale ed invece talvolta succede, la morte arriva spietata, con le sue mani gelide in un attimo distrugge i nostri sogni più belli, portando via il nostro bene più prezioso che però, ti assicuro, dal cuore, dall’anima, da ogni respiro, da ogni segmento di pelle, da ogni nostra fibra, non andrà via, mai, perché l’amore immenso che nutriamo per i nostri bambini amatissimi, riesce a superare le distanze, l’assenza ingiusta, tutti i confini anche se, non ci si rassegna mai alla loro perdita soprattutto perché, il posto più accogliente, più sicuro, più giusto per un bimbo, sono le braccia della sua mamma!Questo dolore va attraversato fino in fondo, senza possibilità di scorciatoie, senza reprimere alcun sentimento, e rispettando i tuoi tempi, i tuoi bisogni, il tuo sentire di mamma in lutto, caduta dopo caduta, conquista dopo conquiste, lentamente, un passo alla volta, un giorno alla volta, una fase alla volta, tutte le emozioni potranno trovare la giusta collocazione dentro di te! Ci saranno giorni difficilissimi, il buio e la tristezza ti faranno compagnia, il silenzio assordante della vostra casa farà tanto male, l’indifferenza, le frasi inopportune, i consigli non richiesti di coloro che ti vorrebbero guarita in fretta potrebbero procurarti rabbia, dolore, però vivrai anche giorni meno insopportabili dove respirare diverrà possibile, la malinconia struggente premerà un pochino meno sul tuo cuore sanguinante e ferito e la vicinanza delle persone che ti amano ti aiuterà ad attraversare questa strada difficile. tutte le volte che senti il bisogno di farlo, rifugiati in questa oasi di ristoro per l’anima, esterno i tuoi sentimenti, raccontaci del tuo bellissimo principe, dell’attesa, dei vostri ricordi, del vostro tempo insieme, di quello che provi e sappi che qui, troverai sempre, cuori pronti a sostenerti quando cadrai e gioire con te per i piccoli traguardi che raggiungerai! io ti invio un abbraccio che, sebbene virtuale, so essere terapeutico, potente, un abbraccio che racchiude comprensione, rispetto, condivisione, tutte cose che consolano, donano conforto, scaldano il cuore, salvano! stringo la mia mano nella tua, per non lasciarti sola, mai! Sappi che da oggi il tuo meraviglioso bimbo, occuperà un posto speciale nel mio cuore, accanto amore Kevin e tutti gli altri principi e principesse!
Rosy e Yuri con Kevin, bimbo grazioso, indelebile in ogni respiro.
Ringraziano per il messaggio: LucyA
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.222 secondi