Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: IL NOSTRO AMORE GRANDE

IL NOSTRO AMORE GRANDE 30/01/2020 22:03 #161096

• JleAle90
  • Avatar di JleAle90 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Vi racconto un po' la mia storia...
Conosco il mio attuale compagno 8 anni fa ed è stato amore fin da subito.
Man mano ce la storia andava avanti ho iniziato a documentarmi sulle malattie genetiche, entrambi portatori di Beta Talassemia.
Nel 2017 abbiamo iniziato a farci seguire da dei consulenti di genetica medica dove ci hanno supportato e spiegato tutto il nostro percorso abbiamo fatto di esami e visite. La nostra diagnosi finale è stata 25% di probabilità che sia affetto da Beta Talassemia Major.
Ottobre 2019 decidiamo finalmente di avere un figlio, pronti e consapevoli di tutto il percorso che avremmo dovuto affrontare.
Novembre 2019 test di gravidanza positivo, una felicità immensa, un sogno che si avvera, una gioia pronta a svanire in un istante.
Prima chiamata del centro laboratorio alle 21.30 di sera. Signora Lei risulta avere la Rosolia. Ricordo il crollo in quel momento seduta nel divano con le lacrime ma sempre pronta a reagire. Dentro di me speravo che tutto questo non poteva e non doveva succede a noi così il giorno dopo altre visite e altri prelievi al centro malattie infettive. Risultato fortunatamente negativo, risultava una malattia di vecchia data.
Contatto la ginecologa e mi fissa un appuntamento per un ecografia.
Per la prima volta abbiamo sentito il cuoricino del nostro bambino, credo sia uno dei momenti più belli che una coppia possa provare. Il tutto dura pochi istanti perché con una freddezza agghiacciante ci comunica di non farci molte illusioni e di aspettare il risultato della villocentesi.
Non volevo pensarci perché ne ero sicura che sarebbe andato tutto bene.
A parte i milioni di esami e prelievi ho avuto una gravidanza a dir poco perfetta. Il mio corpo stata iniziando a cambiare ed era davvero fantastico!
Tutto fantastico fino a quella chiamata il 3 Gennaio 2020. Mi dispiace ma suo Figlio ha ereditato tutti e due i geni, Purtroppo è affetto da Beta Talassemia Major.
IL BUIO.
Ho pianto giorno e notte per 10 giorni fino al giorno del ricovero. Da li sono iniziate le 60 ore più dure con un aborto terapeutico con Candelette poiché ero a 13+4. Ricordo perfettamente il dolore in quel momento ma nulla poteva superare il dolore che avevo dentro, dopo 16 ore di induzione risulta che non c'è più battito e cosi mi preparano velocemente per portarmi in sala operatoria per il raschiamento. Tutto d'un tratto è svanito tutto, il nostro sogno più grande è andato in frantumi e non ci sono parole per far attenuare neanche per pochi secondi quel silenzio che ci devasta l'anima.
Noi non vogliamo dimenticare perché il nostro angioletto farà sempre parte di noi e lo ricorderemo tutti i giorni!!!
Ringraziano per il messaggio: LucyA

IL NOSTRO AMORE GRANDE 31/01/2020 08:57 #161098

• giorgia87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Mi dispiace tanto per la vostra perdita.
Il vostro angioletto sarà sempre con voi, ne sono sicura ❤
Ringraziano per il messaggio: JleAle90
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi