Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 06/03/2020 09:23 #161342

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Buongiorno mia cara Laeri, oggi come stai?
per i risultati degli esami hai prenotato una visita dalla ginecologa che possa spiegarti cosa è successo? o forse ti conviene aspettare dopo il primo ciclo così fai una visita di controllo...capisco la tua sofferenza, ma ricorda che i nostri bimbi in cielo sono e saranno sempre con noi...a me avevano consigliato di fare una scatolina con le cose di Aure....e ho messo tutto in un cassetto, qualche volta vado ad aprirla. E delle volte accendo una candela e dedico un po' di minuti a pensare esclusivamente a lui. non so, provo a darti qualche spunto per andare avanti nel modo + sereno possibile...ma ognuna ha il proprio modo....^^ come sempre ti abbraccio fortissimo!

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 06/03/2020 09:34 #161344

• Laeri
  • Avatar di Laeri Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ciao cara purtroppo il ciclo ancora non torna.. Ho fatto una visita il 18 e avevo 3 follicoli a dx e uno a dx, segno di ripartenza delle ovaie ma ad oggi ancora niente ciclo.. Speriamo bene ho tanta paura che si possano essere formate delle aderenze per il raschiamento.. Non so perché ma sto fissata su questo in questi giorni perché oramai è passato oltre un mese e ancora niente ciclo.. Per il resto io lavoro in mezzo ai medici perché sono psicologa quindi non ho difficoltà a chiedere un consulto ma ad oggi ancora non l'ho fatto forse perché poco mi cambia in questa situazione. Appena torna il ciclo riprenderò agopuntura che già facevo per l'endometriosi.. Che dire? Piano piano andiamo avanti.. Spero tu stia bene ti abbraccio forte e grazie di scrivermi sempre!

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 09/03/2020 10:29 #161350

• Elly87
  • Utente
  • Utente
buongiorno cara Laeri, eccomi qui a chiederti se ci sono novità! come va? ti abbraccio forte

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 09/03/2020 20:50 #161355

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Ciao cara insomma.. Diciamo che è un tempo difficile.. Vado molto a momenti.. Da domani sarò a casa dal lavoro perché abbiamo iniziato a lavorare su turni per evitare i contatti..Insomma che brutto momento oltre quello che già abbiamo vissuto.. Tu come stai?? Come procede la gravidanza? Un caro abbraccio

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 10/03/2020 09:47 #161358

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao tesoro buongiorno....noi forse chiuderemo la ditta....per fortuna essendo a gestione familiare possiamo decidere liberamente...sono preoccupata a mille....la pressione sempre altissima,e anche se mi impongo di stare serena...non ce la faccio.
non fossi incinta forse sarei spaventata ma non così...dovessi prenderla non so gli effetti nelle donne in gravidanza primo trimestre....mamma mia io sono sempre stata maniaca del controllo, è un disturbo che ho.....e tutti questi eventi messi insieme che non posso minimamente controllare mi sta facendo impazzire giorno dopo giorno..grazie che mi sei vicina, e perdonami se non riesco a fare altrettanto con te....sono proprio col cervello cotto...ti abbraccio fortissimo.<3

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 11/03/2020 14:16 #161370

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Elly cerca di stare tranquilla tanto noi non decidiamo nulla.. E chi meglio di noi sa che questa è la verità.. Vedrai che passeremo anche questa.. Adesso sarei stata di 5 mesi e penso spesso a come l'avrei vissuta...probabilmente mi sarei chiusa in casa e basta.. Senza troppe ansie.. Invece mi tocca andare a lavoro e forse è peggio così.. Cerca di non angosciati perché fa solo peggio.. La situazione è difficile è vero ma dobbiamo tutti mantenere la calma. Non è questo il momento più duro per noi.. Ricordati sempre che quello che abbiamo passato è molto peggio. Questa è solo paura noi abbiamo conosciuto il dolore.

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 24/03/2020 10:16 #161442

• Elly87
  • Utente
  • Utente
ciao Laeri passo anche qui nel tuo angolino.
spero tu stia meglio e sia un po' più serena....io sarò magari egoista ma mi sento bene, tranquilla e mi sto godendo questi ritmi lenti della quarantena...non penso a nulla, non penso al domani, vivo il presente.
ti mando un grande bacio.

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 24/03/2020 20:37 #161447

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Cara amica grazie per essere passata a salutarmi!! Come ho scritto di là nel tuo spazio ti penso sempre e anche se non ti conosco ti dedico un pensiero ogni giorno. Fai bene a vivere il presente ios to cercando di fare lo stesso e devo dire che aiuta molto.. Anche se conti io a lavorare.. Purtroppo posso godermi poco la quarantena imposta ma vabbè.. Fa niente.. Mi aiuta a non pensare sempre alle stesse cose. Ti abbraccio forte forte come una sorella!

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 25/03/2020 10:15 #161448

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno cara! anche a te ogni giorno va il mio pensiero<3
arriveranno tempi migliori, ci spero ancora...!!
continuo a lavorare anche io ma solo la mattina, almeno tengo la mente occupata e al pomeriggio mi dedico ai lavori di casa che abbiamo lasciato indietro e via....ahhh mamma mia quanto mi manca il mare sti giorni....spero di poterci andare presto....!
ti scrivo in privato così ti do il mio contatto di fb se ti va di aggiungermi^^ almeno ci diamo un volto....!
ti auguro una buona giornata e ti abbraccio fortissimo!<3

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 26/03/2020 18:30 #161455

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Tesoro grazie per essere passata.. Non ho fb l'ho chiuso tempo fa perché mi dava solo scocciature lavorative e ho preferito togliermi.. Ti ho risposto in pvt se tu lo hai ho un profilo linkedin.. Spero tu stia meglio.. Ti abbraccio forte!!!

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 01/04/2020 11:12 #161494

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao tesoro eccomi anche qui!
come ti senti oggi? va meglio?
ti abbraccio fortissimo <3

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 01/04/2020 13:41 #161499

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Tesoro ciao..insomma..questi gg sono stati molto pesanti.. mi è tornato il secondo ciclo dopo l'aborto ed è stato fortissimo come il capoparto. Ho avuto dolori allucinanti e perdite abbondantissime sono stremata. I giorni precedenti non ho fatto altro che piangere in piena sindrome premestruale..insomma sto uno straco veramente..grazie per il supporto che mi dai..

Domani 03.02.2020 raschiamento a 12 settimane 10/05/2020 08:58 #161643

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Oggi mi sento di scrivere qui... Oggi che è la festa della mamma, oggi che avrei dovuto festeggiare con un bel pancione di 6 mesi... Invece passo per salutare il mio piccolo angelo, per ringraziarlo comunque sia andata di avermi fatto il dono di capire cosa è l'amore di una madre e per dirgli che sarà sempre il mio primo bambino e non lo dimenticherò mai. Oggi nella mia pancia c'è uno scricciolino di 5 settimane che spero riuscirà a vedere la luce. Ma Federico sarà sempre il mio primo figlio è così che lo sento e lo vivo e so che nessuna nuova nascita, sperando che stavolta vada bene, riuscirà a cancellare il vuoto che ha lasciato. Un bacio a tutte le mamme tra cielo e terra.
Ringraziano per il messaggio: LucyA, giorgia87
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi