Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Luglio. Il tuo mese

Luglio. Il tuo mese 14/07/2020 01:32 #161805

• Denise18
  • Avatar di Denise18 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 43
30 Luglio 2018, il suono di quelle parole che questa notte rimbombano nella mia testa .... 39+3 non c’è più battito ..... il mondo crolla.
Luglio 2020... sono nel letto e tengo stretto il mio bimbo arcobaleno di 9 mesi .... lo guardò e penso a quanto sia perfetto.... in questi 9 mesi il tempo è passato veloce , mi sono concentrata su di lui... lasciando poco spazio ai pensieri negativi.... ma mai come a luglio io mi sento il mondo cadere .... sta notte guardò il mio bimbo e lo tocco mentre dorme ho paura che è un sogno pronto a svanire , ancora oggi... 9 mesi dopo l sua nascita .... eeee.... luglio luglio..... un mese lungo.... duro.... un mese che mi schiaffa in faccia la realtà .... tu Edo non ci sei più.... chissà come saresti stato.... chissà se mi perdonerai mai per aver cercato così in fretta un fratellino..... luglio e il tuo mese.... e io passo notti insonni .... ti penso .... amore mio ti penso ogni giorno della mia vita , in ogni istante mi chiedo come saresti stato.... ti immagino sempre un bimbo dolce come tuo fratello... però .... solo il tuo ricordo rimane , con le mani vuote , con il cuore vuoto..... sento lame trafiggere il petto ..... un dolore che mi accompagnerà in eterno.... ti amo amore mio.... ti amo tanto.....sono felice di essere la tua mamma.....
Ringraziano per il messaggio: giorgia87
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi