Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Non potrò mai dimenticare...

Non potrò mai dimenticare... 18/06/2014 23:26 #145953

• GinevraNelCuore
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 275
Ciao cara mamma, ho letto la tua storia, in realtà l'ho letta in po' di tempo fa, ancora prima di iscrivermi e trovare la forza per raccontare anche la mia di storia, e ho ritrovato le stesse sensazioni che ho provato io...quella frase che ti cambia la vita per sempre, quel dolore lacerante che ti spezza il cuore e l'anima ma anche quell'amore immenso che i nostri angeli ci hanno insegnato.
Scrivi di Joele e dalle tue parole si sprigiona quel sentimento che ti riempie il cuore...l'amore grande e incondizionato che provi per il tuo bambino speciale e che sarà sempre in te.
Ti abbraccio forte cara mamma e mando un bacino col soffio al tuo dolcissimo Joele.

Federica con Ginevra per sempre nel cuore
Ringraziano per il messaggio: J+J nel cuore, LucyA

Re:Non potrò mai dimenticare... 19/06/2014 13:36 #145957

• J+J nel cuore
  • Avatar di J+J nel cuore Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Grazie cara mamma Federica...
I sentimenti che ci accomunano qua fra noi mamme speciali sono molti... L'amore la gioia prima, poi la rabbia la tristezza il senso di ingiustizia dopo... X poi tornare all'amore unico e immenso che i nostri angeli ci hanno insegnato...
Ho letto anch'io la tua storia cn le lacrime agli occhi x tanto dolore ancora una volta... Ho letto che hai scoperto la tua gravidanza a fine luglio come me il 28 luglio il test era positivo...sarebbero dovuti nascere assieme ad Aprile i nostri angeli... Chissà se si sono già conosciuti i nostri Jo e Ginevra fra le nuvole...
Ti abbraccio dolce mamma Federica e un bacio alla tua piccola Ginevra...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: GinevraNelCuore, LucyA

Re:Non potrò mai dimenticare... 20/06/2014 10:50 #145972

• Ivandaniela
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 314
Cara mamma speciale ,è tanto che volevo scrivere qui nell'angolino del tuo Joele,che tra l'altro ne approfitto per inviarle un piccolo bacio soffiato :kiss: ,e questo perchè anch'io alla 10 settimana ho avuto una minaccia di aborto,ma "momentaneamente"era andato tutto bene,ero pronta a perderlo,quando vidi quella macchia rossa mi dissi "è finita me lo dovevo aspettare succede non soffrirò più di tanto" ...e invece no adesso so che avrei sofferto tanto che sarei stata male come lo sono stata quando l'ho perso poi alla 27 settimana ,il dolore sarebbe stato identico,li x li mi ero illusa ,infatti spesso in questi mesi tante donne mie conoscenti mi hanno confidato il loro triste segreto di aver perso un bimbo entro i famosi "tre mesi" e tutte a dirmi "ma in confronto a te che lo hai perso piu avanti è niente " ed io memore della tua storie e delle tue parole cariche di amore per il tuo piccolino,ho cercato di confortarle,di non sminuire i loro piccoli di fronte a me e a nessun altro,anzi le ho strappato un sorriso perchè si sono sentite capite....quindi volevo dirti grazie !!!! Ti abbraccio dolcemente :)
Daniela con Ale sempre nel cuore

Non potrò mai dimenticare... 22/06/2014 11:25 #145993

• GinevraNelCuore
  • Utente
  • Utente
Ciao cara mamma J ho riletto gli ultimi post e ancora le lacrime sono arrivate, puntuali...quanto amore per i nostri piccolini!! È vero Joele e Ginevra sarebbero dovuti nascere a pochissimi giorni di distanza e aprile sarebbe stato il mese della vita per noi...invece la vita ha preso una piega diversa ma sono certa che i nostri angeli sono lassù insieme!!
Ti mando un grande abbraccio e un bacio soffiato al dolce Joele

Non potrò mai dimenticare... 23/06/2014 14:21 #146017

• J+J nel cuore
  • Utente
  • Utente
Cara mamma Daniela GRAZIE a te x le belissime parole che hai scritto... mi sono commossa leggendo...
Si anch'io a volte leggendo le storie di altre mamme speciali ho pensato che forse ero esagerata... ma no non è mai troppo il dolore per un figlio perso... e sono felice che scrivere la mia storia sia perlomeno servito come dici tu a non sminuire mai il dolore per la perdita di un figlio e soprattutto l'amore provato per quei figli che rimarrà per sempre in noi...
Ti abbraccio forte mamma Dani e un bacio soffiato al tuo dolce Ale...
Ringraziano per il messaggio: Ivandaniela

Non potrò mai dimenticare... 23/06/2014 15:09 #146018

• naele81
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 277
Amica... ti mando la foto della farfallina del tuo/nostro Joele anche qui così è in alta risoluzione :)
Ti abbraccio fortissimo certa che i nostri cuccioli si stanno divertendo a giocare insieme..
belli felici e liberi come delle piccole farfalle... <3
Un abbraccio e ancora grazie per averci sostenuta per prima per la nostra iniziativa... grazie anche al piccolo Jo <3

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Non potrò mai dimenticare... 28/06/2014 19:49 #146116

• GinevraNelCuore
  • Utente
  • Utente
Cara dolce mamma, passo nell'angolino di Joele per lasciare al tuo splendido principino un bacino soffiato al vento e un abbraccio a te e al tuo compagno, genitori speciali di una splendida stellina

Federica con la sua Ginevra nel cuore e nell'anima
Ringraziano per il messaggio: J+J nel cuore

Non potrò mai dimenticare... 29/06/2014 18:54 #146123

• J+J nel cuore
  • Utente
  • Utente
Grazie a te Elena, a voi genitori speciali... avete avuto un idea meravigliosa x portare con voi Lorenzino e i suoi amichetti... e noi tutti genitori saremo con voi con il cuore x soste nervi nel vostro/nostro cammino...
Un bacione a te Elena e uno con il soffio a Lorenzino...

Grazie meravigliosa mamma Federica per il tuo pensiero dolce al mio piccolo bambino... siete sempre nei miei pensieri e vi tengo strette al cuore... un abbraccio grande Fede e un bacio alla tua Ginevra...

E ciao Amore mio Joele... ti penso sempre in ogni istante... vivi in me... la mamma ti ama immensamente...

Re:Non potrò mai dimenticare... 13/07/2014 14:13 #146405

• J+J nel cuore
  • Utente
  • Utente

Ciao amore...

Ringraziano per il messaggio: Chiara_Claudio

Non potrò mai dimenticare... 03/08/2014 11:47 #146852

• Chiara_Claudio
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 788
Cara Jessica...grazie per essere passata nell'angolino di Emma e Cuoricino a lasciarci un saluto....a te va il nostro abbraccio affettuoso e a Joele per il suo complemese tra le stelle un bacetto e una carezza al suo filo nel nostro giardino caro al cuore...

Chiara e Claudio con Emma e Cuoricino nell'ovunque...

Re:Non potrò mai dimenticare... 05/08/2014 22:26 #146917

• J+J nel cuore
  • Utente
  • Utente
Grazie carissimi Chiara e Claudio... Pensare il mio bimbo nel bellissimo giardino dei vostri bimbi Emma e Cuoricino fa sempre bene al mio cuore... E pensare a voi genitori stupendi e dolcissimi che accarezzate il filo del mio Joele è bellissimo... Non vi ringrazierò mai abbastanza... Un bacino volato a Emma e Cuoricino e una carezza a Chicco nel pancino...

Ciao amore di mamma... È un po' che nn ti scrivo qui ma sai che t parlo sempre tutti i giorni... Il 28 era il nostro primo anniversario la scoperta del tuo arrivo un anno fa... Ti avevo scritto qua ma poi un problema cn il sito e non ha inviato il messaggio e si è cancellato tutto e nn ho più riscritto... Ma meglio così ero troppo arrabbiata e io non voglio essere arrabbiata quando ti scrivo... Vorrei solo scriverti parole d amore anche se a volte è difficile perché la tua mancanza fa ancora così tanto male... Ieri io e papà siamo stati al mare... In quel mare dove l anno scorso eravamo stati cn te nel mio pancino... In quel mare dove avevo sognato di te di noi... Dove avrei voluto portarti quando saresti nato... Ma ieri amore tu nn c'eri fisicamente tu non eri li cn me a fare il tuo primo bagno nel mare a riempire le mie giornate di amore e gioia... E manchi manchi da morire... Vorrei stringerti baciarti cullarti annusarti... X una volta Vorrei essere solo una mamma normale...
Ti saluto amore mio buonanotte cuore d mamma ti aspetto presto in sogno... La mamma ti aspetterà x sempre...
Ringraziano per il messaggio: Chiara_Claudio, morabito, Ivandaniela, LucyA

Non potrò mai dimenticare... 03/09/2014 11:42 #147559

• Chiara_Claudio
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 788
Piccolo Joele...per il tuo primo compleanno tra le nostre meravigliose stelle ti raggiungano tanti bacetti e ai tuoi genitori un abbraccio.
Il tuo filo oggi riceverà una carezza speciale, fatta con il nostro cuore.

Chiara e Claudio con Emma e Cuoricino nell'ovunque tra gli angeli e le stelle...

Non potrò mai dimenticare... 03/09/2014 13:56 #147567

• GinevraNelCuore
  • Utente
  • Utente
Ciao piccolo Joele, oggi per il tuo primo compleanno fra le stelle guardo verso il cielo e soffio un grande bacio che possa arrivare a te per portarti i miei auguri...ciao dolce angelo...

Cara mamma Jessica un abbraccio grande grande in questo giorno che possa almeno farti sentire che ti sono vicina...

Fede e Ginevra...un amore infinito

Non potrò mai dimenticare... 04/09/2014 18:08 #147607

• LucyA
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 491
Un bacione Joele..... Dovevi essere un poco più grande di Aurora, io ero ad 8+3.....

E un bacione anche a te Jessica.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: J+J nel cuore

Re:Non potrò mai dimenticare... 24/09/2014 19:39 #147986

• J+J nel cuore
  • Utente
  • Utente
Grazie Chiara e Claudio grazie Federica e grazie Lucia... X il vostro pensiero al mio piccolino...

Amore mio immenso perdona la mamma che Nn scrive da un po' e nn ti ha scritto nemmeno nel giorno del tuo compleanno ma tu sai che mamma e papà x il tuo primo anno fra le stelle ti hanno mandato un regalo abbiamo festeggiato il tuo compleanno come si fa con tutti i figli perché noi non avremmo dovuto farlo...?! Tu nn sei qui fisicamente ma sei sempre cn noi... Sei negli occhi del tuo papà quando m guarda e dice il tuo nome ecco tu ci sei fra di noi sempre...

ecco qua la tua lanterna piena d'amore che mamma e papà hanno fatto volare in cielo il giorno del tuo compleanno...
Amore mio immenso manchi sempre tanto in questi giorni siamo stati circondati dai tuoi cuginetti quanto amore è che dolci sono io amo stare cn loro e coccolarli ma l altro giorno a un certo punto mentre eravamo cn Christian il cuginetto più piccolo mi è venuto un attacco d ansia... Nn riuscivo a trattenere le lacrime pensavo a te a come saresti stato ora poco più grande di lui... E pensavo che io i tuoi cuginetti li amo e sn felice di stare cn loro ma poi quando vanno via io rimango sola tu nn ci sei e la tristezza è tornata ad invadere il mio cuore... Ma Nn t preoccupare amore mio ora la mamma si riprende come sempre...
Ciao amore bello la mamma t aspetta presto in sogno...

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi