Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: ANCORA NON ELABORATO...

ANCORA NON ELABORATO... 17/03/2020 11:37 #161408

• Zorba
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Elly, ho letto solamente adesso...mi dispiace così tanto. E io che nell’altro topic mi lamentavo Di non voler sapere niente della gravidanza della moglie di un amico di mio marito, mentre tu passavi tutto questo..
che rabbia! Per quel che vale sei nei miei pensieri.

ANCORA NON ELABORATO... 17/03/2020 11:49 #161409

• Elly87
  • Avatar di Elly87 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
grazie tesoro, ti abbraccio forte anche io. <3

ANCORA NON ELABORATO... 17/03/2020 11:52 #161410

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno cara Zorba, tranquilla, io sto bene.....oggi mi sento molto tranquilla, non provo rabbia e nemmeno tristezza....
ho deciso di concentrarmi al 100% su me stessa e sulla mia dolce metà.
Evidentemente non è il momento per noi di diventare genitori, ma va bene così!
Metterò da parte questo pensiero per un po', anche se al momento il mio è un vero e proprio rifiuto, ma penso che sia normale...
grazie per essere passata nel nostro angolino! ti abbraccio forte!

ANCORA NON ELABORATO... 22/03/2020 09:45 #161426

• Laeri
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Cara Elly come stai?? Un abbraccio
Ringraziano per il messaggio: Elly87

ANCORA NON ELABORATO... 24/03/2020 10:04 #161439

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno mia dolce Laeri, grazie infinite per la tua vicinanza.<3
io sto bene, sabato ho iniziato l'espulsione per fortuna a casa, ieri ho fatto il controllo e avevo ancora qualche rimasuglio e così mi ha dato il methergin per 5 giorni, quindi dovrò pazientare ancora un po' col mal di pancia ma alla fine non è nemmeno così forte.
L'importante è che non sia dovuta andare in ospedale....
tu come stai? ti abbraccio fortissimo!

ANCORA NON ELABORATO... 24/03/2020 17:03 #161444

• Dibi
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ciao Elly, sono contenta che tu non sia dovuta andare in ospedale e che si possa gestire da casa, soprattutto visto il periodo..
Mi fa piacere sentirti tranquilla, sei una mamma molto forte!

ANCORA NON ELABORATO... 24/03/2020 20:33 #161446

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Cara Elly ti ho pensata tanto... Sono felice tu sia potuta rimanere a casa.. In questo periodo poi.. Non ti vedo ma il tono delle tue parole mi è parso dolce e pacato e questo mi fa sperare che tu sia lievemente più serena. Ti abbraccio con tutta la mia forza e non mollare!!!

ANCORA NON ELABORATO... 25/03/2020 10:19 #161449

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno amiche care <3

Dibi ti ringrazio moltissimo, spero di non avere una ricaduta di umore più avanti....ma per il momento sono serena ed è questo quello che conta...il presente...! tu come stai cara?

Laeri grazie come sempre per il tuo sostegno, vi sento sempre vicinissime e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza.

Dibi come a Laeri ti mando un mex privato anche a te col mio contatto fb se vuoi aggiungermi, mi fa piacere vedere come siete....^^

vi abbraccio con tutte le mie forze.

ANCORA NON ELABORATO... 26/03/2020 18:32 #161456

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Cara ciao ti rispondo anche qui... Io non ho fb ma solo linkedin oppure sempre in pvt ti lascio il mio telefono dove ho wa :-) un bacio grande..
Ringraziano per il messaggio: ileval

ANCORA NON ELABORATO... 29/03/2020 09:38 #161467

• Laeri
  • Utente
  • Utente
CIAO Elly come stai? Non credo ti sia più connessa perché non mi hai risposto.. Come stai? Per me giornate un po' difficili.. In questi gg ho fatto un collage di foto sul!la gravidanza e ogni tanto lo vedo e mi faccio un piantarello.. Ti abbraccio forte!

ANCORA NON ELABORATO... 01/04/2020 11:11 #161493

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao cara, eccomi qui!!!
sti giorni sto poco sui social, per evitare di pensare..^^
ti ho scritto in privato^^
capisco bene come ti senti, anche io con la scatolina di Aure quando la apro mi faccio un pianto...ma è giusto così...!Anzi, fai bene a fare una raccolta di tutto quello che hai, ti far sentire meglio tra un po' di mesi...<3
pensa che l'altro giorno stavo mettendo a posto un armadietto del wc....e ho trovato il test di gravidanza positivo di aure....pensavo di averlo gettato via subito dopo il raschiamento in un momento di rabbia cieca...ed invece eccolo qui!!!mi ha fatto molto felice....l'ho messo nella sua scatola e via...grazie per avermi scritto...<3

ANCORA NON ELABORATO... 01/04/2020 13:44 #161500

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Tesoro meno male che lo hai ritrovato...io il mio l'avevo dato a mia mamma dato che conservava già i due di mia cognata.. quindi so che è nela mia cameretta di quando ero bambina..pensa un po'..hop pensato se richiederglielo ma non fa la differenza. Comunque non è andato perso perciò sono felice che tu non lo abbia buttato via..ho fatto una raccolta di tutte le foto e basta. Tu come stai? ti abbraccio forte forte

ANCORA NON ELABORATO... 10/04/2020 17:22 #161544

• Sofia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Passo nell'angolino di Aure per lasciarti un saluto cara Elly.. spero che tu stia meglio, ti abbraccio forte forte e un bacio a te angioletto nel cielo

ANCORA NON ELABORATO... 12/04/2020 09:32 #161547

• matrimonio.dei.sogni
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Cara Elly,
Ho pianto tanto leggendo la storia della tua dolce Aurora e tutto quello che è successo dopo...
Leggendo te ho avuto il coraggio di scrivere qui la mia storia, per sfogarmi, per prendere una boccata d'ossigeno, vomitare tutto quello che ho dentro.
Vorrei dirti che la sofferenza nelle nostre vite è tanta, tu sei stata messa alla prova più volte, ma devi tenere duro, non devi mollare mai.
Fai bene a concentrarti su di te e sul tuo compagno, sulla vostra unione, ma non perdere mai la speranza, ce la farai..... ce la faremo!
Nella vita infiniti sono i momenti di tristezza e sconforto, ma basta un solo attimo di pura felicità per spazzarli via e ricominciare.
Vedrai arriverà, arriverà per tutte noi perché le nostre perdite non sono vane, ci hanno reso mamme, ci hanno reso mamme e papà migliori... i nostri angeli non vorrebbero vederci persi nel buoio, si meritano il ricordo della gioia più grande mai ricevuta nei nostri cuori.

In questo giorno di Pasqua che rappresenta la rinascita io voglio lasciare un messaggio di speranza per te e per tutte noi, saremo più forti che mai, con i nostri sogni di maternità realizzati e con alle spalle il dolcissimo abbraccio dei nostri amori sempre con noi.

Ti abbraccio forte
Ringraziano per il messaggio: Elly87, Beba87

ANCORA NON ELABORATO... 21/04/2020 11:33 #161571

• Elly87
  • Utente
  • Utente
ciao cara , grazie di cuore per essere passata e grazie anche a te cara Samy <3

Aure dolce figlio mio.....non voglio più chiederti protezione per un'eventuale gravidanza...sono giunta alla conclusione che io e tuo papi siamo stanchi di soffrire...e facciamo quindi la scelta più facile...non cercheremo più nessuna gravidanza.
Non era destino, e non lo sarà in futuro.
Non ho più amore da donare nè tantomeno forza per affrontare un'ennesima delusione nel caso riprovassimo.
che dire...il 5 maggio avresti compiuto già 1 anno...come vola il tempo....!! si avvicina il giorno e non sento più tristezza ma dolce malinconia di un qualcosa che non proverò mai nella vita.

Stacci vicino piccolo mio, io e papà ti amiamo.
Tempo creazione pagina: 0.201 secondi