Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: ANCORA NON ELABORATO...

ANCORA NON ELABORATO... 12/02/2020 09:15 #161174

• Elly87
  • Avatar di Elly87 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao cara Marika, grazie di cuore per le tue parole, mi stanno aiutando moltissimo!!!
io ora cerco di stare più tranquilla che posso, ma oltre alla paura sto anche avendo difficoltà con mio marito che mi sembra un attimo impazzito....ma adesso mi spiace, io penso a me e a questo micro miracolo, perchè al momento non ho la forza di caricarmi le paure di mio marito...boh....ma perchè non posso stare tranquilla un attimo? non riesco a capire...t abbraccio forte

ANCORA NON ELABORATO... 12/02/2020 14:56 #161183

• Marykate
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Cara Elly87,
quanto ti capisco!
Vengo da 3 giorni di lite furibonda con il mio compagno perchè non capiva come mai questo mese fosse così difficile per me (il mio piccolo doveva nascere). Che dire, gli uomini hanno una sensibilità diversa rispetto alla nostra, sono meno emotivi e più pratici se vogliamo.. Che da un lato mi ha aiutato tanto a darmi uno scossone nel momento più buio di dolore con una sua frase: "Forza, un pò di grinta, reagisci! " dall'altro lato a volte mi sembra di avere accanto un blocco di marmo.. Poi mi fermo a pensare che in realtà all'inizio era lui che non stava più nella pelle e voleva urlarlo al mondo.. Allora questo bambino era importante anche per lui, gli ha fatto provare l'indescrivibile emozione di sentirsi già papà.. Noi però per indole affrontiamo le cose parlandone e loro sotterrandole.. Questo non vuol dire che non si possa trovare un compromesso...Prova a prenderlo con dolcezza, parlatene con calma.. Fagli capire che tu ora hai bisogno della sua forza e che il destino farà il resto. L'importante è che restiate uniti. Sono felice di aiutarti almeno un pochino! Un bacione!
Ringraziano per il messaggio: Elly87

ANCORA NON ELABORATO... 12/02/2020 15:39 #161185

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Grazie cara Marika, sono ottimi consigli....purtroppo si mette in mezzo anche il mio caratteraccio e salto subito come una molla.....ma oggi dovrebbe arrivare il regalo di san valentino che gli ho fatto, e non se lo aspetta minimamente, quindi spero si addolcisca un po'...^^
non è sempre semplice stare in coppia....basta un nulla per creare incomprensioni catastrofiche che peggiorano col silenzio....e la soluzione è semplice...: parlare!
Sistemeremo anche questo, ne sono sicura....^^ in più devo stare tranquillissima perchè appena mi agito un po' di più mi gira la testa XD
ti abbraccio fortissimo!!!!
Ringraziano per il messaggio: Marykate

ANCORA NON ELABORATO... 13/02/2020 10:58 #161191

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao tesoro mio....quanti segni che mi stai mandando....così tanti e tutti insieme....sono sopraffatta dalle emozioni.....ora inizierò a portare la collana chiama angeli che avevo preso per te...il tuo papà sta ancora elaborando la notizia del fratellino/sorellina, ma oggi sta molto meglio....il 26 febbraio avrò la prima ecografia, per verificare che si sia avviato tutto bene...ma andrà tutto bene, perchè lo sento, questa volta non ho nemmeno un pensiero negativo...grazie amore mio.

ANCORA NON ELABORATO... 13/02/2020 14:50 #161195

• Marykate
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Questo vuol dire tanto cara Elly!!
Forza siamo con te <3 Io spero in un test positivo la prossima settimana.. se non sono impazzita del tutto mi sa che ci sono vicina vicina!!
Andiamo ad acchiapparci questo arcobaleno! Un bacione

ANCORA NON ELABORATO... 14/02/2020 10:55 #161201

• Elly87
  • Utente
  • Utente
ciao tesoro, che bellissima notizia!!! allora incrocio le dita per te e fammi sapere se ti va....^^
io me lo sentivo che sarebbe stato positivo, quindi se hai belle sensazioni sicuramente sarà così...!! finalmente possiamo condividere anche un po' di felicità....ne sono davvero felice, e ti sento molto positiva!!! ti abbraccio fortissimo, grazie per il tempo che spendi scrivendomi! un bacione grande!!

ANCORA NON ELABORATO... 19/02/2020 10:48 #161243

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno piccino mio, oggi la tua mamma è molto stanca, il tuo papà mi dice cose orribili, ed io non ho più la forza di andare avanti e mi sento piano piano morire dentro un pezzo alla volta. Prima tu porti una parte del mio cuore via, ora dovrei essere felice per questa nuova vita ma sono molto sola, e torno ad avere pensieri che anche questa gravidanza forse non andrà a buon fine e non sopravviverò a tutto questo, ne sono certa.
tesoro mio, potresti aiutare il tuo papà?lui è spaventato ma butta tutto su di me e io non ce la sto facendo più...
grazie amore mio.

ANCORA NON ELABORATO... 19/02/2020 15:30 #161250

• Laeri
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Tesoro cerca di essere positiva... Ma perché tuo marito scarica su di te? Avete pensato ad un supporto di coppia? Magari nella vostra regione qualcuno di CiaoLapo può aiutarvi!

ANCORA NON ELABORATO... 20/02/2020 09:07 #161252

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno cara Laeri...grazie mille per essere passata di qui^^
alla fine ieri abbiamo parlato....e lui è terrorizzato all'ennesima potenza, e io parto subito in quarta....ehehe siamo molto impulsivi io e mio marito...XD oggi va molto meglio, sono più positiva anche se sta salendo un po' l'ansia per la prima visita...
è davvero confortante scrivere qui, e ringrazio di cuore te e le altre mamme speciali che spendono il loro tempo per rispondermi e supportarmi.
ti abbraccio col cuore.

ANCORA NON ELABORATO... 20/02/2020 12:44 #161256

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Cara Elly87 sono felice che siate riusciti a parlare.. Noi siamo messi al contrario perché il mio compagno vorrebbe riprovare subito mentre io no... Sono rimasta troppo sconvolta...

ANCORA NON ELABORATO... 21/02/2020 11:26 #161261

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno cara Laeri....
se non te la senti glielo devi dire tranquillamente.....ehhh ma ricorda: gli uomini fanno davvero fatica a capire cosa ci passa per la testa....spero che il tuo compagno riuscirà a capire.....lasciate passare qualche tempo.....te lo dico anche per esperienza personale....per noi è passato 1 anno a dicembre 2019 e ora mi sta prendendo agitazione a mille, e così mi gira la testa fortissimo ed è un disastro.....O.o
spero che tu oggi stia meglio..un bacio grande.<3

ANCORA NON ELABORATO... 21/02/2020 13:22 #161263

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Si gliel'ho detto e ha capito.. Anche se non è facile per nessuno dei due.. Non so cosa sia meglio guarda.. Sono molto angosciata per questa cosa di riprovare o meno.. Cioè non vorrei che poi quando si ricomincia non viene e vai in paranoia peggio..

ANCORA NON ELABORATO... 21/02/2020 13:23 #161264

• Laeri
  • Utente
  • Utente
A te come sta procedendo??? Ti faccio mille in bocca al lupo:-)))))

ANCORA NON ELABORATO... 24/02/2020 11:37 #161272

• Elly87
  • Utente
  • Utente
buongiorno cara Laeri, ti rispondo anche qui....!^^
beh a mio parere ora riprovarci è molto presto per voi, soprattutto per te...^^vedrai che te lo sentirai quando sarà il momento giusto....
io ho la prima visita mercoledì e mi sta salendo l'ansia....! spero sia tutto a posto, dovesse succedere di nuovo non so come potrei reagire..ma non ci voglio pensare....!! ora cerco di non pensarci troppo e poi quel che sarà sarà, tanto non posso vivere in angoscia per una cosa che non posso assolutamente controllare....spero tu stia meglio, ti mando un bacione grandissimo!

ANCORA NON ELABORATO... 24/02/2020 13:09 #161276

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Brava cara Elly questo è il giusto spirito... Fammi sapere come procede.. Ti sono vicina e ti sostengo!
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi