Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: ANCORA NON ELABORATO...

ANCORA NON ELABORATO... 25/02/2020 09:00 #161279

• Elly87
  • Avatar di Elly87 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Buongiorno cara, ti ringrazio davvero di cuore!!! speriamo bene....^^
spero tu oggi stia un po' meglio...ti abbraccio forte! <3

ANCORA NON ELABORATO... 25/02/2020 09:05 #161281

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno Amore mio, ieri indovina un po'? mi ha scritto Samy la mamma speciale di Sofia, per chiedermi notizie...anche questo scommetto che è stato un tuo segno....e queste ultime notti faccio tantissimi sogni belli...e mi sveglio così serena....!
che dire, grazie di cuore per tutti i segni che mi mandi....per sempre nel cuore piccolo mio.

ANCORA NON ELABORATO... 25/02/2020 11:34 #161283

• Sofia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Ciao piccolo Aure, era da un bel po' che non passavo di qui, il mio arcobaleno mi tiene tanto impegnata.. ma ieri ho ricevuto dalla tua dolce mammina una notizia meravigliosa e non so perché ma un pochino me lo sentivo... sicuramente dietro ci sta il tuo zampino vero? Mi raccomando proteggi il tuo fratellino/sorellina e aiuta i tuoi genitori ad affrontare questi mesi nella maniera più serena possibile.. certo i momenti bui ci saranno e come dicevo alla tua mamma il periodo un po' più difficile sarà la settimana il cui tu sei andato via, però quando grazie al tuo aiuto avrà il piccolo tra le braccia tutto sarà più dolce.. adesso sembra tutto tanto lontano ma in realtà il tempo vola, vola veloce... un bacino soffiato dolce Aure dalla zia Samy..
Ah un'ultima cosa, secondo me è un altro maschietto..

ANCORA NON ELABORATO... 25/02/2020 15:55 #161287

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao Samy tesoro mio!!! che bello leggerti anche qui!!! si direi che col tuo messaggio ieri ho ricevuto proprio un altro segno da Aure....che carina che sei passata di qui e non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere il tuo mex ieri!!!!sono sicura che Aure insieme alla dolce Sofi mi staranno vicino come lo sono stati con te....domani ti scriverò per farti sapere della visita....grazie ancora con tutto il cuore....<3 <3

ANCORA NON ELABORATO... 26/02/2020 09:01 #161289

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno amore mio grande, stamattina ho fortissime nausee....ma sarà di sicuro l'agitazione per la visita...per favore, oggi cerca di starmi vicino più di quanto fai normalmente....grazie amore mio.<3

ANCORA NON ELABORATO... 02/03/2020 08:59 #161314

• Elly87
  • Utente
  • Utente
ciao tesoro mio, esattamente oggi sono 8 anni che ho incontrato il tuo papà.
ieri sera ho avuto perdite strane, mi sono preoccupata molto ma la dottoressa mi ha detto di andare in ospedale solo se erano perdite rosse abbondanti...e così sono ricaduta nella mia spirale di ansia e paura, non riesco a concepire come tutto questo possa essere così senza controllo.....ho perennemente mal di schiena e mal di pancia da ciclo, provo a guardare su internet ma non voglio agitarmi ulteriormente....niente, tanto non posso fare altro che aspettare il 10 marzo per la visita e vedere se il tuo fratellino/sorellina è cresciuto bene.
aiutami tu stellina mia...
Ringraziano per il messaggio: Marta90

ANCORA NON ELABORATO... 04/03/2020 19:40 #161325

• giorgia87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 27

ANCORA NON ELABORATO... 05/03/2020 11:01 #161327

• Elly87
  • Utente
  • Utente
grazie per il tuo pensiero cara Giorgia. <3
Ringraziano per il messaggio: giorgia87

ANCORA NON ELABORATO... 09/03/2020 10:38 #161351

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao tesoro mio...spiegami perchè deve succedere tutto questo, non bastava perdere te? perchè ho questa sensazione che l'universo mi voglia bastonare sempre? non riesco a capire, ho una rabbia assurda oggi....sono talmente incavolata che non riesco nemmeno a piangere per sfogarmi un po'. ieri mi ha telefonato la ginecologa, hanno chiuso tutto ma visitano solo le donne incinte, e mi spiegheranno come fare per i prelievi del sangue. sono in ansia perchè dobbiamo controllare che il tuo fratellino/sorellina stia crescendo bene, ma con tutte ste notizie non riesco ad essere positiva e se penso che potrebbe dirmi che non è andata bene non so come potrei reagire...oggi sono proprio stanca e senza forze. aiutami tu tesoro mio....

ANCORA NON ELABORATO... 09/03/2020 20:52 #161356

• Laeri
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Tesoro fatti coraggio.. Pensa che il tuo piccolino/a ce la farà e sarà forte perché avrà resistito in un momento così difficile.. Mai visto prima.. Ti abbraccio!

ANCORA NON ELABORATO... 10/03/2020 09:41 #161357

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao tesoro, grazie di cuore...spero davvero che sarà così...oggi alle 16.20 ho la visita....cerco di essere positiva ma qui c'è il delirio, davvero.
grazie ancora per le tue bellissime parole....ti abbraccio forte...<3

ANCORA NON ELABORATO... 10/03/2020 18:11 #161366

• Dibi
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ciao cara Elly, oggi verso le 16 mi è caduto l'occhio sull'orologio e ti ho pensata, anche se non ci conosciamo di persona, perché purtroppo conosco quella brutta ansia che ti sta accompagnando.
Quando ti va, facci sapere com'è andata, io nel mio piccolo in quel momento ho indirizzato i miei pensieri positivi verso di te.
Ti abbraccio!
Ringraziano per il messaggio: Elly87

ANCORA NON ELABORATO... 11/03/2020 14:22 #161373

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno cara Dibi, grazie di cuore per essere passato nel ns angolino...
ho un chiaro d'uovo o come diamine si chiama....non si è formato nulla!
sto aspettando che si pulisca tutto, se entro 1 settimana non succede mi devono ricoverare in ospedale 1 giorno e 1 notte.
sono furiosa cara Dibi, ma tu più di molti sai cosa sto provando in questo momento.
cosa devo ancora passare?
tutti i segni che mi sembravano positivi erano solo una grandissima presa per il culo?
perchè credere ancora che tutto possa andare bene quando alla fine anche se ci credi ti arrivano batoste?
oggi odio tutto, ero riuscita a risalire un po' e sono tornata in fondo al mare nuovamente, con poco respiro e nemmeno la voglia di alzarmi dal letto.
Mi dicevo: stavolta ha attaccato a destra, buon segno! Nascerà a ottobre, come i suoi bisnonni, altro buon segno! nell'anno 2020, bello secondo me!
Qui nessuno sta vicino a nessuno, i segni non esistono, si vuole vivere bene?
ok allora non lottate, non fatevi aspettative e non siate positive.
non serve a nulla.

ANCORA NON ELABORATO... 11/03/2020 14:25 #161375

• Laeri
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Elly ho letto ora... Mi dispiace tanto non ci sono parole.. Perché tutto questo? Non ci sono parole.. Posso solo dirti che mi dispiace tanto.. Ti sono vicina e ti abbraccio come una sorella..

ANCORA NON ELABORATO... 11/03/2020 16:45 #161378

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Tesoro non c'è niente da dire in un momento come questo...solo sappi che ti penso e ti sono silenziosamente accanto ❤
Dolce Aure stai vicino a mamma e papà più che mai...
Un abbraccio fortissimo Elly ❤
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi