Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Mauro

Re: Mauro 20/12/2010 17:44 #68262

• Ste77
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Benvenuta Caterina,
non ho parole, non ci sono parole, ma vorrei che sentissi il mio abbraccio silenzioso.
Quando vuoi, qui, con tutte le altre mamme, ci sono anch'io, pronta ad accogliere il tuo dolore.

Ti stringo e bacio il tuo piccolo adorato Mauro.
Ste con Leo

Re: Mauro 20/12/2010 21:57 #68304

• margherita66
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 253
una volta, sembra ierei e un secolo fa nello stesso tempo, zia mery mi ha detto che qui è pieno dicerotti di amore per curare le tue ferite... e ora iuo giro a te lo stesso messaggio e intanto mando un bacio leggero al tuo piccolo mauro.
margherita mamma anche di greta
Ringraziano per il messaggio: maggie4444

Re: Mauro 20/12/2010 22:30 #68310

• luci
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 844
Ciao Caterina.. anch' io ti dò il bevenuto in questa grande famiglia.. Con noi potrai dire tutto quello che provi.. e raccontarci del tuo Mauro.. lo conosceremo dalle tue parole... Anch' io appena approdata in questo posto così magico mi sono sentita meno sola, compresa.. non mi sentivo più "diversa"...
Un abbraccio forte a te e mille baci al tuo angioletto in cielo..
Lucia

Re: Mauro 20/12/2010 22:42 #68312

• annalisa72
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 242
Cara Caterina, il mio cuore piange, un altro bimbo se n'è andato troppo presto, un dolore immenso... Sono felice che tu sia arrivata qui in CiaoLapo dove potrai sempre trovare conforto e comprensione e dove non ti sentirai mai giudicata o criticata.
Ora è presto, ti capisco, quando ce la farai parlaci ancora del tuo meraviglioso angioletto, noi siamo qui per ascoltarti e darti il nostro aiuto e, attraverso le tue parole, come ha detto Lucia, impareremo a conoscerlo, perchè lui è già nel nostro cuore e ci resterà per sempre...per sempre, tra cielo e terra.
Ti sono vicina, ti mando un fortissimo abbraccio e un bacio al cielo per il piccolo Mauro.
Annalisa con Federico in terra e Alessia nel cuore

Re: Mauro 20/12/2010 22:43 #68313

• rossy
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 529
Cate tu arrivi oggi che è il giorno del nostro primo compleanno, nn posso nn accoglierti anche se nn amo dare il benvenuto perchè vorrei invece avere la bacchetta magica per impedire che riaccada.
nn ti dico molto solo che sei nel posto giusto tra le persone giuste e il tuo Mauro ha già un posticino tutto suo (questo topic) dove tu potrai parlargli, o parlarci di lui quando e quanto vuoi. So che stai vivendo l'nferno,fiamme alte e fumo ti avvolgono ora ma, se ti vorrai bene e ti nutrirai dell'amore per il tuo piccolo accogliendo piano piano questa sua nuova forma e dimensione troverai un po' di serenità e il tuo cuore si sentirà meno stretto nella morsa.
Sogni,futuro, progetti,tutto volato via con lui, ma ti auguro un buon cammino verso una nuova vita:kiss:
rossy

Re: Mauro 20/12/2010 23:05 #68321

• peonia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 920
Cara Cate, ti dò il mio triste ben venuto in questa grande famiglia,mi spiace che anche tu debba affrontare questo dolore,vedrai che qui con noi troverai sempre una parola di conforto.
Un abbraccio a te e un baciotto al tuo piccolo Mauro
Alessia con Cateno

Re: Mauro 21/12/2010 23:19 #68480

• claudia
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 3586
Ciao Cate, e ciao piccolo topolino Mauro.
Avrai qui tutto lo spazio che ti serve per riflettere, piangere, pensare, confrontarti.
Avrai sponde su cui misurare emozioni a volte molto difficili, pensieri bigissimi, ma anche momenti di pausa dalla morsa del dolore.
E noi, mamme "vecchie", potremo raccontarti le nostre esperienze.
Un bacio grande.
Claudia
Che io possa avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero\"

Re: Mauro 22/12/2010 09:29 #68494

• cate.a
  • Avatar di cate.a Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 504
Aprire gli occhi al mattino ed affrontare un nuovo giorno per me è il momento più difficile. Il vuoto mi inghiotte dentro e fuori. Spero davvero che con il tempo ed il vostro sostegno un domani potrò cambiare la fotografia che ho messo accanto al mio nome. Ma per ora mi sento proprio così.. Un abbraccio a tutte, Caterina

Re: Mauro 22/12/2010 09:53 #68495

• Alisa
  • Utente
  • Utente
  • mamma di Gabriel,Stefano e Stellina
  • Ringraziamenti ricevuti 461
Cara Caterina questo è il tempo delle lacrime,della disperazione,del dolore ma poi con il tempo tutto si trasforma il dolore rimarrà sempre ma non sarà più cosi atroce sentirai una dolce malinconia...il tuo bambino ti sarà sempre vicino e con il tempo anche tu coglierai i suoi messaggi aprendo il tuo cuore di nuovo alla vita
Ti abbraccio forte care un bacio al cielo al tuo piccolo Mauro

Annalisa con Gabriel,Stefano e Stellina nel cuore

Re: Mauro 22/12/2010 09:54 #68496

• DANI81
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Ti capisco benissimo è proprio dura ogni giorno che passa ma dobbiamo cercare di rialzarci ed trovare la forza di ricomnciare piano piano passo dopo passo.
Io sono Daniela la mamma di Alessandra volata in cielo il 28/09/10 alla 26 sett.
Ti sono tanto vicina con il cuore ed proprio nel tuo cuore che devi cercare l'amore che provi per il tuo piccolo Mauro che ti aiuterà ad andare avanti

un abbraccio forte forte e un bacio in cielo al piccolo Mauro

Daniela con Alessandra nel cuore

Re: Mauro 22/12/2010 11:00 #68510

• quasitre
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 426
Ti abbraccio, nuova mamma speciale, e mando un bacino di benvenuto a Mauro. Quando vuoi, parlaci ancora di lui.

Re: Mauro 22/12/2010 12:39 #68528

• ele73
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 772

Aprire gli occhi al mattino ed affrontare un nuovo giorno per me è il momento più difficile. Il vuoto mi inghiotte dentro e fuori.

Ciao Cate, tesoro, ti dò anch'io il mio triste benvenuto.
Quello che scrivi lo ricordo benissimo, come se fosse ieri! Che dolore atroce...
Ma passa... si, anche se ora sembra incredibile, piano piano, fra alti e bassi, passa...
Ascolta, questo inferno ora sembra impenetrabile, ma esiste uno spiraglio di luce nel buio. E' l'amore per il tuo piccolo Mauro, quello non finirà mai. Perciò, piano piano, vedrai che ti sentirai di tornare a parlare con il tuo bambino, perchè non è vero che la comunicazione si è chiusa quel giorno lì, quando lui in punta di piedi se ne è andato. Continua, continuerà per sempre.
Ti accorgerai anche che è un dolore che va a ondate. Ne arriva una alta che ti investe e ti lascia in apnea, poi si ritira e respiri... e ogni volta le pause dalle ondate di dolore feroce si allungano smpre di più.
Intanto, ogni volta che ti senti sommergere, sappi che qui c'è sempre qualcuno che c'è passato o ci sta passando, pronto a condividere tutto con te, il dolore puro e l'amore puro per i nostri bambini.
Ti abbraccio forte!
Un bacino col soffio al piccolo tenero Mauro
Per Andrea, il mio bambino fra le nuvole, n.m. il 27.2.09 (37 settimane), tutto l'amore di questo mondo da mamma Elena, papà Paolo, Angelo (il suo fratellino di 20 mesi più grande) e i nonni Angelo e Lucia che sono già lassù con lui
Ringraziano per il messaggio: claudia, Erika_B

Re: Mauro 22/12/2010 15:07 #68545

• ariboom
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ciao cate,ti scrivo anche se so che non bastano parole,e tante volte non si ha neanche voglia di sentire,magari solo parlare tra l'incredulità e lo sgomento,di quello che è successo,il mio piccolo alla 25ma sett. è andato via,il 29 luglio,ed io piango tutti i giorni,nei momenti più impensati,questo dolore ci segna profondamente.vorrei poterti abbracciare,sarebbe bello se tutte le mamme di questo sito un giorno potessimo riunirci e abbracciarci tutte,solo chi lo vive può capire.fatti forza,stai vicina ai tuoi cari e piangi quanto vuoi,parla con noi...mi dispiace non poter fare di più

Re: Mauro 07/01/2011 17:54 #69863

• cate.a
  • Avatar di cate.a Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 504
ogni giorno mi connetto a ciaolapo e leggo le vostre parole, piango per i nostri bimbi ma allo stesso tempo mi sento confortata dai racconti delle mamme speciali che ci sono passate ma riescono ad andare avanti.grazie a tutte di cuore per l'aiuto che mi state dando...solo con voi, seppure non ci conosciamo, mi sento davvero compresa.cate
Ringraziano per il messaggio: claudia, leuca

Re: Mauro 07/01/2011 18:33 #69868

• ile
  • Utente
  • Utente
  • Mostriciattolo Angelo Piccolino Lucrezia Celeste
  • Ringraziamenti ricevuti 593
Cara Cate, vorrei dirti tante cose ma non ci riesco, è tutto così terribile..un abbraccio forte a te ed al tuo Mauro
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi