Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: la cima della montagna è ancora lontana..

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 07/08/2008 18:34 #6472

• mellenandeluz
  • Avatar di mellenandeluz Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 14
QUELLA CHE...per provare il brivido dell'altitudine intanto si è buttata nel katun di mirabilandia...chi l'ha provato sa cosa dico!!!ma in quei momenti pensavo di andare veloce veloce fino a sfiorare il cielo..

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 23/08/2008 12:29 #6733

• claudiomangini
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
...quelli che non smettono mai di crederci ancora...
...quelli che combattono uniti contro un unico mostro...
...quelli che si prendono per mano, perchè sono simili...
...quelli emarginati, perchè non in linea con il mondo...
...quelli che stanno ricostruendo sulla cenere...
...quelli che sono capaci di amare in un modo superiore

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 30/09/2008 11:49 #7920

• luciamaria
  • Utente
  • Utente
quella che..si e' appena iscritt a facebook cosi' puo' chicchierare e ha trovato delle persone che non vedeva da 10 anni......fatelo anche voi, ho messo una mia foto....e quella che ..vorrebbe che non fosse mai successo e si preoccupa che il compagno si tiene tutto dentro....quella che ...si accarezza la pancia di notte e sente il vuoto...quella che ..passa da un momento di semi/allegria e dopo 5 minuti di rabbia e voglia di rompersi una mano con un pugno sul muro.
Un abbraccio...da una squilibrata temporanea

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 16/10/2008 19:21 #8354

• mellenandeluz
  • Avatar di mellenandeluz Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 14
quella che..sono ferma in mezzo alla vallata..
vedo la cima lassù,ma la vedo in lontananza..
quella che..sente le vostre mani,il vostro sostegno,ma non ce la fa,
quella che si ferma per respirare,e lascia il gruppo andare avanti..
quella che..vede le altre ricominciare a parlare di pancioni e sta male perchè lei non ce l'ha..
quella che..si sente intrappolata dalla sua stessa rabbia..
quella che..vorrebbe ricominciare..ma è la vita che deve andare incontro a lei..

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 18/10/2008 20:13 #8410

• Maffi72
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 8
OH!!! quella che : \"......scusami ma quella bischera lì deve essere la Maffi. guarda un po mi sta aspettando,anzi mi guarda con il binocolo fissa,ma che vuole quella pazza scatenata...aspettarmi?\"

Quella che ti scriverebbe uno striscione grande come il mondo con su scritto
\"DAI FRANCY !!! LA CIMA è ANCORA LONTANA MA CE LA FARAI\"
Io non smetterò mai di aspettarti...non mi stancherò di portarti da bere , non mi stancherò di tronare indietro e cercarti e tirarti su da terra con quello zaino pesante che ogni giorno riempi di ricordi e dolore pesi come macigni.
Io ci sarò.... e non ti permetterò di arrendirti ora .
Tieni duro Francy.
La tua amica di cordata Maffi72

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 18/10/2008 20:13 #8411

• Maffi72
  • Utente
  • Utente
OH!!! quella che : \"......scusami ma quella bischera lì deve essere la Maffi. guarda un po mi sta aspettando,anzi mi guarda con il binocolo fissa,ma che vuole quella pazza scatenata...aspettarmi?\"

Quella che ti scriverebbe uno striscione grande come il mondo con su scritto
\"DAI FRANCY !!! LA CIMA è ANCORA LONTANA MA CE LA FARAI\"
Io non smetterò mai di aspettarti...non mi stancherò di portarti da bere , non mi stancherò di tronare indietro e cercarti e tirarti su da terra con quello zaino pesante che ogni giorno riempi di ricordi e dolore pesi come macigni.
Io ci sarò.... e non ti permetterò di arrendirti ora .
Tieni duro Francy.
La tua amica di cordata Maffi72

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 20/10/2008 18:11 #8488

• Maria
  • Moderatore
  • Moderatore
  • 37 settimane di puro amore
  • Ringraziamenti ricevuti 1961
quella che ieri quando ha visto i palloncini volare è scoppiata in un pianto ininterrotto ( sono anche gli ormoni come dice zia Mery) e che è stata subito rimessa ''in riga'' dai calci di Rebecca rifacendomi sorridere :P
p.s. credo che ieri in cielo abbiamo scatenato i nostri piccoi, io già li vedevo li ad azzuffarsi pur di accaparrarsi quanti più palloncini possibili :S , si perchè nonostante i nomi sono troppo piccoli per saper leggere :blush:
:kiss: Rossella
Nessuna Notte e' tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere ancora...

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 20/10/2008 20:36 #8492

• Barbara.Liz
  • Utente
  • Utente
...quella che come Ross., è scoppiata a piangere nel vedere andar via i palloncini...che fatica laciar andar via un semplice piccolo palloncino!!
...quella che è felicissima di aver conosciuto tutte le amiche di penna: la panzotta Ross (che è esattamente come la immaginavo!),la Gina che ha un viso dolcissimo, Gio che ha 2 occhioni da cerbiatto, Max che ispira fiducia solo a starci accanto, la Roby che sprizza energia come un vulcano, Ania ...dalla polonia con simpatia,Claudia che ispira ed emana essere Mamma (è come la nostra mamma!!ma nn per l'età, che sia chiaro;) ), Alfredo che ieri mi controllava se fumavo :pinch: e poi Claudio, SilviaSsssss, Antonella Mery e tutti gli altri... avrei voluto parlare con tutti ma...quanti eravamo ??!!!!
...quella che è felice...si, oggi è felice anche GRAZIE A VOI !!
UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTI
:kiss:
Barbara

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 20/10/2008 20:38 #8493

• Barbara.Liz
  • Utente
  • Utente
...quella che si è dimanticata LA MAFFYYYYYYY!!!!:sick:
come ho osato dimanticare la Maffy.........
perdono Fra...perdono!!!

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 21/10/2008 21:23 #8524

• Maffi72
  • Utente
  • Utente
Ecco...mi pareva..che Liz si fosse dimenticata.....di me:dry: :unsure:
Quella che si è chiesta come mai la sua amica Mell,non c'era...e ha pianto dentro......
Francy sei sempre nella mia cordata, non scordarlo mai!TVB
Un bacio a tutte
Maffi

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 22/10/2008 07:40 #8527

• roby.nardi11
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 177
Quella che..... data l'età e l'esperienza, fa sempre un giro per vedere se qualcuno era rimasto indietro e.... \"Non ti preoccupare Mell, nessuno si sposta da qui fino a che non raggiungi il resto del gruppo...e guarda che non sono tanto lontani!!! Coraggio....due passi, vieni, vieni che ti aiuto. Lasciami un po' il tuo zaino che così la scalata è meno pesante!!!\"\"

Quella che.... che gioia vedere che eravamo in tanti domenica.... e che tante persone, come è successo a me al primo raduno, erano un po' disorientate ma.... piano piano ci si abitua!!

Quella che.... che fatica lasciar andare il palloncino.... che fatica non piangere alle parole del prete.... che fatica staccarsi dai genitori di Sara....

Quella che... tornata nel \"suo\" mondo, si è vista ripiombare addosso tutto il peso dei suoi pensieri.... e ora sta peggio di prima!

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 22/10/2008 09:17 #8530

• pepita
  • Utente
  • Utente
  • mamma di Viola
  • Ringraziamenti ricevuti 234
Quella che...si caricherebbe tutte sulle spalle per poter fare risparmiare fiato alle sue compagne di scalata ma...ha ancora le gambe non forti a sufficienza per portarvi tutte insieme.
Però...
...una alla volta volentieri eh!!! :P ... Sì sì Robi, pure tu!!!
Bacio,
Francesca, mamma di di Viola, nata immobile il 25 Aprile 2008
e di Flavio, nato il 2/12/2009

Solo 38 settimane insieme e tutta la vita che mi resta per ricordarti, con la certezza che crescerai ed invecchierai nel mio cuore, con me.
...sai che cosa penso, che se non ha un senso,
domani arriverà,...

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 23/10/2008 00:03 #8559

• Chiara B
  • Utente
  • Utente
Quella che domenica 19 non c'era,dopo aver organizzato il viaggio per due mesi...
quella che ha pianto tutto il giorno pensando a tutte voi che avrei tanto voluto incontrare e stringere forte...
quella che voleva fortemente ringraziare claudia ed alfredo per aver creato dal loro cuore grande ciaolapo,ma che prima o poi ci riuscirà...
quella che si sente parte di una grande famiglia,che si sente amata da tutti voi...
quella che NON SI VERGOGNA PIU' DEL SUO DOLORE...
quella che senza di voi probabilmente non ci sarebbe puù...
quella che...GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE....
Chiara

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 23/10/2008 09:16 #8561

• Morena
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Quella che pensa .... ma quando smetterò di piangere? Cosa vuol dire raggiungere la cima della montagna, smettere di piangere? Io penso che non smetterò mai di piangere parlando o pensando a Matteo e a tutte le nostre storie!
Mamma di un embrioncino di 7sett., un bimbo/bimba di 20 sett., Matteo n. m. il 24/09/2007, finalmente di Elisa nata il 25/11/2008

Re:la cima della montagna è ancora lontana.. 23/10/2008 09:49 #8565

• vpp
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
QUELLA CHE... piange molto meno, ma più passano i giorni, più sente il bisogno di parlare del suo bimbo a tutto il mondo. Scrive un sacco di email a tutti gli amici, trovando sempre una scusa o l'altra per nominarlo. E nessuno mai risponde. E così, anche...

QUELLA CHE... si sta arrabbiando perché tutti ignorano il suo bimbo come se non fosse mai esistito.

vpp
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi