Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: A volte.....

Re: A volte..... 06/06/2014 15:10 #145842

• manuivanfra
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 584
.. a volte mi chiedo se sbaglio a parlare di te sempre ...
.. a volte mi chiedo se è meglio proteggerti nel mio cuore perchè sei troppo prezioso per essere condiviso..
.. a volte mi sembra di fare pena e non mi piace...
.. a volte mi sembra impossibile siano trascorsi quasi tre anni..
.. a volte guardo gli occhi di tuo fratello e mi chiedo come erano i tuoi....
.. a volte mi sembra impossibile essere qui viva...
tu, l'essenza della Vita.
Ringraziano per il messaggio: leuca, eli72, Nico79, Vale80

A volte..... 24/06/2014 23:21 #146039

• Mariposa
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
A volte...come questa volta...vorrei smettere di aspettare la data presunta del parto pensando a cosa cambierà quel giorno perché so che non sarà diverso dal giorno precedente o quello successivo.

A volte...come in questo istante... Non vorrei sentirmi come ancora oggi mi sento.

A volte..... 20/07/2014 00:42 #146518

• GinevraNelCuore
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 275
A volte vorrei perdermi nei luoghi del mio cuore, gli stessi luoghi dove è tanto forte la tua presenza.
A volte le mie spalle si piegano sotto il peso di questa sofferenza tanto che mi sembra di non potercela fare,
a volte piango e il peso sembra un po' più sopportabile,
a volte invece non ho nemmeno la forza di piangere.
A volte poi sorrido, a te piccola mia, al tuo essere cuore dentro al mio cuore.
A volte mi guardo allo specchio e vedo il dolore in fondo ai miei occhi,
a volte mi guardo allo specchio e nei miei occhi vedo invece l'amore, il nostro amore.
A volte guardo le stelle e sorrido, perchè da una di quelle stelle tu stai sorridendo a me.
A volte ti parlo, a volte resto in silenzio ma sempre ti penso...
e sempre ti cerco e ti trovo, in ogni piega del mio essere, cullata dai battiti del mio cuore,
sempre immensa, sempre infinita.
A volte mi sento sbagliata, cerco un equilibrio stabile con me stessa e con gli altri...
e lo trovo principessina silenziosa, lo trovo nel nostro amore che è dolce e immensa armonia.
Ti amo mia piccola bambina di luce, ti amo Ginevra...sempre e per sempre...
la tua mamma

A volte..... 21/07/2014 12:46 #146534

• EstiSofia
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 198
A volte come oggi mi chiedo perchè sia toccato proprio a noi uno strazio così grande ma, poi penso che un motivo ci sarà;
A volte odio me stessa perchè vorrei morire con te quando ti porteranno via da me
Non devi pensare al futuro, il futuro non esiste e non è programmabile, non farti film sul futuro, devi concentrarti esclusivamente sull'oggi, su ciò che ti accade adesso e su ciò che puoi fare.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

A volte..... 21/07/2014 14:11 #146536

• CarlaD
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 52
A volte .... ancora non ci credo che sia successo davvero...
A volte .... tenere gli occhi aperti è uno strazio, perchè la realtà è troppo reale intorno a me...
A volte .... mi sembra di sentire il tuo profumo...
A volte .... ho il terrore di averti fatto qualcosa di sbagliato...
A volte .... vorrei tornare al quel benedetto-maledetto giorno, in cui ancora ti sentivo scalciare forte e frugare con le manine sulla mia vescica piena, in quelle corse insieme al bagno.....e poco dopo non sentirti più..
A volte .... mi maledico per non aver capito subito che non stavi facendo il tuo riposino pomeridiano, mentre la mia gioia era ancora incontenibile nel guardare quelle borse da ospedale pronte per la mattina dopo.... e forse tu invece stavi già soffrendo....
A volte .... credo che la morte abbia fatto di me una porta attraverso la quale venire a prendersi la vita dei miei bimbi lasciandomi qua, tra cielo e terra, condannata a vivere col cuore squarciato....
A volte .... riesco a non pensarti, allora sì che mi sento morta davvero.
Ti amo e per sempre Ti amerò mia piccola grande principessa.
La Tua Mamma
Ringraziano per il messaggio: SabriGio

A volte..... 23/07/2014 09:16 #146584

• CarlaD
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 52
A volte vorrei morire.

Re:R: A volte..... 24/07/2014 23:09 #146637

• giusy86
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 182
A volte... Anche troppo spesso desidero che tutto finisca... Che la mia vita finisca per venire finalmente da te amore di mamma.
A volte penso che tua sorella forse starebbe meglio senza di me.
A volte mi torturo così tanto con i SE che mi sembra di esplodere che il cuore possa esplodere e a volte desidero proprio che accada.
A volte penso che sono troppo egoista nel pensarti ogni momento quando invece dovrei solo giocare e scherzare con Claudia,la tua sorellina alla quale somigliavi così tanto.
A volte sono così arrabbiata che vorrei prendere a pugni tutti i muri della casa e sfracellarmi le mani...e almeno proverei un dolore diverso.
A volte vorrei urlare in faccia a qualcuno ma di che c.... ti lamenti?
A volte vorrei dire a certe persone ma ti ascolti quando parli o sei proprio cretina?
A volte amore mio vorrei tanto tornare indietro anche solo per tenerti un altro po tra le mie braccia e baciarti.
A volte... Ma più che altro sempre vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare quel giorno perché forse così saresti qui con noi...a giocare con tua sorella sul lettone e io e papà che vi sbaciucchiamo... Ci guardiamo negli occhi e ci diciamo che meraviglie che abbiamo fatto!
Ci sono più A VOLTE di quante forse potrei scrivere qui e che forse voi mamme già sapete e condividete!
Ti amo amore mio!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ringraziano per il messaggio: Cinzia65, angelina81

A volte..... 20/08/2014 16:03 #147228

• memole
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 84
a volte Angelo mio vorrei poter parlare di te con qualcuno...ma non posso farlo perche' tu per gli altri sei solo un triste evento...per me sei mio figlio per sempre....a volte faccio fatica a trattenere le lacrime verso chi mi dice che sono passati 18 mesi...che ho una bimba e ora da 5 mesi il tuo fratellino...e quindi tutto dovrebbe essere passato...non solo a volte ti penso amore mio..ma sempre e per sempre sarai nel mio cuore...la tua mamma...
[Url = http: //lilypie.com] [img] http://lagf.lilypie.com/UYENp2.png [/ img] [/ url] [[img]http://lagf.lilypie.com/uJVRp2.png[/url]

A volte..... 28/08/2014 09:59 #147389

• ElisaFabio
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 51
a volte vorrei essere morta io al tuo posto
a volte mi chiedo se i tuoi "esagerati" movimenti erano sofferenza
a volte mi chiedo se ha senso parlarti, se mi ascolti davvero
a volte mi chiedo se sai che ti amiamo come non abbiamo amato mai in vita nostra
a volte mi sento in colpa a non trattare come te anche il tuo/a fratellino/sorellina solo perchè si è spento/a prestissimo
a volte mi chiedo perchè a noi e non credo più alla risposta a cui credevo all'inizio: "perchè siamo così innamorati che possiamo sopportare questo dolore"
a volte vorrei tornare al momento del parto per soffrire fisicamente così tanto da non capire nulla
a volte ho bisogno urlare a tutti quanto fa male, ma non capisce nessuno e quindi non lo faccio
a volte mi prende il panico a fare tutto ciò che faccio ogni giorno da quando non ci sei...non sarebbe dovuta essere questa la mia vita...dovevo solo tenerti in grembo e far passare il tempo..anche a letto, anche in ospedale..ovunque.
a volte mi chiedo perchè Dio non ha visto quanti sacrifici ho fatto con felicità per te, per noi, e non mi abbia premiato per questo
Ringraziano per il messaggio: SabriGio, Alessia Pertoldi Di Niso

A volte..... 26/01/2015 19:47 #149273

• Alessia Pertoldi Di Niso
  • Avatar di Alessia Pertoldi Di Niso
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 9
A volte penso che per tutto il tempo che sei stato con me lo sapevo che c'era qualcosa che non andava...
A volte penso che il mondo è ingiusto e che non lo meritavo... che tu non lo meritavi...
A volte sento il dolore che mi lacera l'anima e non riesco a respirare...
A volte sento ancora la tua morbida pelle tra le mie mani...
A volte vorrei essere venuta via con te... prima di te...
A volte penso a quanto sono stata fortunata ad averti con me, a sentirti e ad amarti
A volte penso a quanto mi manchi e vorrei che tutto si fermasse...
Ringraziano per il messaggio: claudia, Alessandra88

A volte..... 29/01/2015 17:44 #149320

• claudia
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 3586
A volte mi sembra impossibile essere sopravvissuta a tutto questo dolore, che mi sembrava inaffrontabile e insostenibile. A volte mi ricordo come stavo, e provo affetto per la me che ero. A volte vorrei prendervi in braccio e portarvi là dove si sta meglio, ora che lo so davvero che si può stare meglio, ma non posso. Perchè nessuno può camminare al posto nostro la nostra strada. A volte, spesso, penso che se ce l'ho fatta io che credevo di impazzire e morire di dolore, allora tutti possono. Un bacio
Claudia
Che io possa avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero\"
Ringraziano per il messaggio: Chiara_Claudio, giusy86, elisagio, Kevin, SabriGio, ElisaPer, MAVE, Butterflyandflowers, free84, Elena Testi e 2 altre persone hanno anche detto grazie.

A volte..... 29/01/2015 19:10 #149324

• valentinasofiagabriele
  • Avatar di valentinasofiagabriele
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 35
A volte .....
a volte ......penso a quanto vuoto avete lasciato
a volte.....penso che forse la vita ci ha punito così perchè non sarei stata una brava mamma
a volte......penso di non uscire più da questo vortice do dolore
a volte.....credo che se niente fosse successo non vi avrei amati così
sempre.....penso che siete il dono più bello che la vita mi abbia dato
sempre .....penso a tutto l'amore che avete generato
sempre .....penso che senza di voi io sarò sempre alla ricerca disperata di voi, Amori miei
per sempre voi, i miei bimbi adorati, Sofia e Gabriele ,sarete in ogni mio respiro, in ogni battito del mio cuore, in ogni lacrima, e ogni sarriso, sarà un vostro regalo....
per sempre....la vostra mamma

A volte..... 16/02/2015 12:34 #149572

• Kevin
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1525
A volte vorrei sentire ancora la meravigliosa sensazione del mio pancino sotto le mani mentre felice mi davo l'olio dopo la doccia o la piscina che tu amavi tanto. A volte vorrei metterti scalciante e urlante nelle braccia del tuo meraviglioso babbo. A volte vorrei che la strada per venire al cimitero si trasformasse in quella per venire a prenderti al nido, Per poi riportarti finalmente a casa. A volte vorrei fare qualcosa di importante e costruttivo per dare un senso alla tua morte. A volte senza di te mi sento vuota e incompleta. A volte mi inebri con il tuo essermi così vicino anche se non fisicamente che mi sento custode di un dono inestimabile. A volte ti sento nelle lacrime e nel dolore. A volte ti sento nel sole, nell'abbraccio stretto del tuo babbo e nel mio cuore. A volte mi sento piccola e indifesa senza mio figlio, ma A volte i suoi insegnamenti mi fanno sentire una persona speciale. A volte desidero la tua manina nella mia, ma A volte sento che la tua manina accarezza il mio cuore e sto imparando a godere appieno di queste carezze. A volte vorrei avere la certezza che tu sei felice e che non dimenticherai mai i tuoi genitori. A volte mi basta averti avuto dentro di me per gioire di averti amato e protetto tutto il tempo che ci è stato concesso di vivere insieme. A volte il silenzio assordante della nostra casa mi fa disperare. Avvolte penso che il tuo nome, Kevin, Sia quello più dolce del mondo. A volte vorrei riuscire a regalarti una seconda possibilità per poter vivere con te un finale diverso fatto di fisicità, pannolini, capricci, giochi, abbracci e miliardi di parole. A volte vorrei che il tuo babbo potesse portarti a pesca o a respirare l'aria buona della montagna o potesse insegnarti a nuotare. A volte vorrei parlarti per dirti tutto quello che ho nel cuore. A volte mi sento capace di amare solo te, ma A volte riesco ad amare anche le cose semplici di un giorno vissuto. A volte la tua mancanza mi travolge negandomi la possibilità di riconoscere e vivere le mie emozioni. A volte mi sembra di riconoscere tutte le mie sensazioni riuscendo anche a a dare loro un nome e un significato.A volte piccolo mio, vorrei che tu mi rispondessi quando ti chiamo, magari sbuffando e rimproverandomi per essere troppo apprensiva. A volte spero davvero con tutto il mio cuore che un giorno la gioia di averti avuto, prevalga per sempre sulla tristezza per averti perduto.
Rosy e Yuri con Kevin, bimbo grazioso, indelebile in ogni respiro.

A volte..... 23/02/2015 16:54 #149643

• MAVE
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 126
A volte ho sperato che potessi risvegliarmi...per poterti avere, ancora con me...
A volte penso che sarebbe stato meraviglioso, averti potuto tenere tra le braccia, anche se il tuo corpicino non viveva più...
A volte penso che la vita sia un paradosso...
A volte sto lì a pensare per ore, aggrappandomi a quei momenti prima, quando tutto sarebbe stato possibile, per salvare la tua vita...
A volte guardo la tua sorellina dormire e rivedo il tuo dolce profilo...
A volte pettino i suoi capelli e penso come sarebbe stato bello, pettinare anche te...
A volte lei fa i capricci e immagino che, se tu fossi qui, tutto sarebbe più facile, più normale...
A volte immagino come sarebbe stata felice con te e invece ha dovuto subire questo grande dolore...
A volte mi sembra d'impazzire...
A volte rivivrei ogni istante della tua presenza fisica, pur consapevole del triste epilogo...
A volte mi manchi da morire...
A volte penso che sarei dovuta morire io al tuo posto...
A volte guardo il cielo e spero di leggere un tuo messaggio...
A volte penso che un giorno ti rivedrò...
A volte penso che tutto ha avuto inizio e fine, dentro di me, per cui, in realtà non mi hai mai lasciato...
A volte ringrazio il Signore, per avermi dato la possibilità, di essere la tua mamma.
A volte... no...ogni istante...penso che TI AMO e ti amerò per sempre!

A volte..... 26/06/2015 15:23 #151060

• Maria
  • Moderatore
  • Moderatore
  • 37 settimane di puro amore
  • Ringraziamenti ricevuti 1961
A volte mi pare ieri che mi hai lasciata
A volte so che sono passati 8 anni
A volte dico chissa' come sarebbe stato
A volte dico che se non sono morta quel giorno potro' resistere a tante altre cose
A volte penso che mi hai aperto un mondo
A volte non avrei mai voluto conoscere questo mondo
A volte penso che sono i genitori ad insegnare ai figli
A volte mi lascio guidare da te
A volte, anzi sempre TI AMO e TI AMERO' fino all'ultimo respiro
:kiss: la tua mamma
Nessuna Notte e' tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere ancora...
Ringraziano per il messaggio: Elena Testi
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi