Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: A volte.....

A volte..... 28/06/2015 18:45 #151089

• Ester.
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 5
A volte penso che un amore immenso può' finire in una piccola scatola. La mia era gia' piena di vestitini.

A volte..... 30/06/2015 03:19 #151095

• Frascarelli Tania
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 225
A volte penso che ,anche se farà male, scrivere in questo topic e' un regalo che faccio per te figlio mio, perché oggi sei nato nel mio cuore come bimbo speciale da tre mesi...
A volte penso che tutto questo non ha nessun senso....eppure sto tentando in tutti modi di darglielo
A volte penso che se qualcuno me lo avesse detto prima avrei creduto che mi stesse prendendo in giro, e che non poteva essere vero che tu morivi, e che io sarei rimasta viva...
A volte, ma solo per un attimo, sento quasi nella pancia il tuo posto sul fianco destro che ancora duole...come se avessi lasciato il senso fisico del tuo passaggio...
A volte ti penso così fortemente che quasi mi perdo tra i pensieri dove sei con me, e non vorrei più tornare...
A volte penso che mi vieni a toccare, a coccolare e a guardare quando Gina, tre le fusa, si addormenta in braccio a me...
A volte provo gioia nel piangere per te, per noi, per ciò che è, e per ciò che non è stato, come se il dolore potesse scavare più in profondità il mio sentimento d'amore per te rendendolo più grande.
A volte penso che vorrei vivere in un mondo dove esisto solo io, dove nessuno ha la possibilità di parlare o pensare al mio dolore...perché è solo mio, tu sei solo mio...e nessuno ne ha il diritto.
A volte penso a come sarebbe stato bello vedere i tuoi occhi...
A volte potrei stare qua a scrivere gli " A VOLTE" senza finire più...perché mi hai cambiata così tanto che non so più da dove mi devo guardare.
A volte mi chiedo se mai, veramente, potrò capire che non arriverai, e che sarò io a venire da te...immenso amore mio!!!!
Ascanio, figlio mio, ti tengo per sempre stretto al cuore
Ringraziano per il messaggio: Kevin, FraLeo

Re:A volte..... 02/07/2015 16:41 #151122

• FraLeo
  • Utente
  • Utente
  • Grazie amore,per avermi scelto.
  • Ringraziamenti ricevuti 331
A volte...non avrei voluto chiamarti Leonardo, è uno strazio per il mio cuore e la mia psiche. Perché quel nome lo sento tutti i giorni a quasi tutte le ore del giorno. Ed è un bel bimbo, paffutto, ricciolino, di 22 mesi parla benissimo....e mi chiamo come la sua mamma. E quando mi chiama vorrei solo piangere e scappare.

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Re:A volte..... 08/07/2015 12:54 #151199

• FraLeo
  • Utente
  • Utente
A volte mi chiedo, ma come si fà a sopravvivere a questo? Allora apro il topic delle gravidanze successive e li mi tranquillizzo un pò, e poi ho Rosy!

A volte, mi consola sapere che si soffrirà sempre, anche se la vita ti può regalare anche altre gioie da poter tenere nelle braccia. Ma il sapere che soffrirò sempre per lui, mi rincuora.

A volte, vorrei provare subito ad avere un frattelino/sorellina, poi mi pento, mi sento in difetto per ciò che ho pensato, che ho fatto è piango.
Ringraziano per il messaggio: Kevin

Re: A volte..... 09/07/2015 13:18 #151245

• ally87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 41
A volte... Mi sento in colpa per non aver fatto abbastanza per poterti tenere con me amore mio...

A volte... Spero di trovare un tuo "messaggio" nei miei sogni per capire che non sei stato male, che non hai sofferto!

A volte... Vorrei sentire che comunque sia tu mi vuoi bene e che mi ami anche se non ho avuto il coraggio di vederti!

Re:A volte..... 27/07/2015 02:26 #151621

• FraLeo
  • Utente
  • Utente
A volte....stringo il mio orsetto di peluche e lo metto nel grembo, come se lui fosse te. E come se tu fossi ancora con e dentro di me.

A volte... Vorrei essere cullata, come avrei fatto con te.

A volte... appoggio le mani sulla pancia, e poi realizzo che non ci sei più. È davvero davvero triste.

A volte... Parlo ancora al plurale :-( :'(

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

A volte..... 23/09/2015 15:41 #152535

• smaiorano
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 191
A volte...abbraccio un cuscino, chiudo gli occhi e immagino di averti ancora dentro di me
A volte...pronunciando il tuo nome le persone attorno a me mi guardano stranite e allora lo pronuncio di nuovo a voce più alta come se questo bastasse ad abbattere il muro del silenzio
A volte...penso ai momenti belli e sorrido
A volte...abbraccio la bambola di Emma che è grande come lo eri tu..lo faccio e dopo mi sento sciocca
A volte...in attesa degli esiti degli esami che dovrebbero dare una spiegazione alla tua nascita prematura, spero che trovino qualcosa in me che non va, perchè pensare di essere stati semplicemente molto sfortunati non mi basta
A volte...penso che tutto il dolore che provo è troppo per me e non sarò capace di uscirne...poi penso a te, a tutte le battaglie che hai affrontato e vinto malgrado fossi così piccolo e indifeso e allora mi dico che quella forza la devo trovare anche io, anche se adesso mi sembra impossibile
Ringraziano per il messaggio: Kevin, M.*A.

A volte..... 26/09/2015 14:31 #152581

• smaiorano
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 191
A volte...mi piacerebbe avere un posto fisico dove venirti a trovare, ma poi alzo gli occhi verso la montagna dove ti abbiamo liberato, sorrido e mi convinco nuovamente che liberando te abbiamo liberato noi stessi...tu sei nel vento, in un battito d'ali di farfalla, nell'odore dei pini, nei colori dei fiori, negli occhi di un cerbiatto come quello che ho visto quando abbiamo scelto il posto dove disperderti...tu sei ovunque topino e questo pensiero mi dà sollievo
Ringraziano per il messaggio: Butterfly68, Kevin, Butterflyandflowers, maryd29

Re:A volte..... 26/09/2015 23:58 #152585

• maryd29
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 276
A volte quando guardo il tuo papà mi dispiace così tanto non essere riuscita a darti la vita per farlo diventare papà... Ti ama così tanto...
A volte penso a cosa racconteremo di te quando avremo un altro bambino ..
A volte penso di essere tanto fortunata ad averti offerto il mio pancione per 9 mesi meravigliosi insieme
A volte mi sembra di trovare un po' di serenità dentro di me
A volte mi manca il fiato al pensiero di avere le braccia vuote

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: M.*A.

A volte..... 22/04/2016 17:20 #154463

• Nico79
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 853
A volte sono invidiosa della normalità
A volte vorrei urlare che può capitare a chiunque
A volte penso che la consapevolezza non sia davvero per tutti
A volte penso che non andrò mai più a fare shopping per un neonato con spensieratezza

Altre volte invece vedo quanto c'è ancora da fare
Altre volte capisco che indurre alla consapevolezza non è solo raccontare la mia storia ma soprattutto preservare le storie di altre mamme ed altri bambini cercando di condurli le une tra le braccia degli altri

Altre volte infine capisco che senza informazioni non può esserci consapevolezza
E come non e' normale che una mamma pensi che un bambino a 32 settimane si muove poco perché ha poco spazio e per giorni interi non lo sente muovere
Così non è normale che una mamma che ha perso un bambino alla undicesima settimana dica che non era un bambino perché a quelle settimane non è neanche formato...

Molte volte penso che ci sia bisogno di aiutare ad essere aiutate,ma non sempre è tutto così facile ed ovvio...
Ringraziano per il messaggio: Kevin, alessandra050516

A volte..... 23/04/2016 14:56 #154475

• benedetta86
  • Utente
  • Utente
  • Alessia perfetta impronta indelebile nel mio cuore
  • Ringraziamenti ricevuti 51
A volte... quanti pensieri si affollano in testa
A volte vorrei tornare indietro a quelle serate passate sul lettone ad ascoltare la musica...io e te
A volte mi tocco la pancia e mi sorprendo quando mi accorgo che non ci sei più
A volte mi sembra di sentirti muovere ancora
A volte mi chiedo che colore avrebbero avuto i tuoi occhi e che suono avrebbe avuto la tua voce e mi tormenta sapere che non avrò mai risposta
A volte sembra che le lacrime non abbiano mai fine
A volte invece le lacrime non vogliono uscire
A volte ti penso e sorrido...
A volte vorrei tenerti stretta ancora, almeno un attimo, tra le braccia
A volte mi guardo allo specchio e non trovo tracce di te in me
A volte mi guardo allo specchio e vedo tanto dolore in fondo ai miei occhi
A volte ho paura di dimenticarmi del tuo visino ma poi chiudo gli occhi e tu sei lì piccola e perfetta
A volte vorrei gridare al mondo che io una figlia ce l'ho anche se non la stringo tra le braccia
A volte non parlo di te per proteggere il tuo ricordo
A volte quando sento il tuo nome mi si stringe il cuore perché penso che io non potrò mai chiamarti per nome
A volte mi chiedo perché a noi, perché questo dolore
A volte ho paura di non essere stata una brava mamma, di non averti protetta come avrei voluto
A volte mi chiedo se la strada per noi doveva essere questa o se è stata colpa mia
A volte chiudo gli occhi e rivivo ogni istante vissuto con te e ringrazio Dio per il tempo che ci ha permesso di trascorrere insieme
A volte guardo il cielo e ti sento accanto a me
Ogni giorno, ogni attimo ti penso e ti amo Alessia, dolce bimba del mio cuore...
Ringraziano per il messaggio: Kevin, Un piccolo grande amore...Giulia!, Maria1, luna19

A volte..... 16/08/2016 10:16 #155265

• alematteo2015
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 24
A volte... Ripenso a quando in salotto ti cantavo le canzoni dello zecchino d'oro e tu mi guardavi e iniziavi a ridere felice guardandoti in giro!!

A volte... Vorrei ancora riempire di baci quelle tue stupende guanciotte!!!

A volte... Ripenso all'istante in cui te ne sei andato, tra le mie braccia...

A volte.... Mi metterei a scavare per tirarti fuori da là sotto e toccarti e tenerti in braccio ancora!!!

A volte... Immagino quanto saresti stato bello e bravo crescendo!

A volte... Mi chiedo se, ovunque tu sia ora, mi stai guardando e mi stai vicino... Perchè mi manchi tremendamente!!!

A volte... Penso a quanto mi sarebbe piaciuto vederti correre e giocare nel nostro grande giardino di casa!

SEMPRE... Sento la tua mancanza bambino mio e vorrei che tutto questo vuoto fosse solo un brutto incubo... Andare nella tua cameretta e trovarti lì, che dormi sereno e tranquillo o che giochi coi tuoi peluche... Sei la mia ragione di vita Matteo... Se ancora vado avanti è perchè voglio dimostrarti che la tua mamma ha la stessa forza e voglia di vivere che tu hai fortemente dimostrato nei tuoi brevi 5 mesi di vita... Voglio che tu sia sempre fiero di me...
Ringraziano per il messaggio: alessandra050516

A volte..... 29/09/2016 14:36 #155743

• luna19
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 77
A volte,
Vorrei semplicemente essere andata via anche io con voi quel 19 luglio mia piccole bambine.
Ringraziano per il messaggio: alematteo2015

A volte..... 03/05/2017 13:34 #156739

• FANNETTA
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
vorrei essere sicura di aver fatto la scelta giusta e che mi perdonassi...amandoci...per sempre...

A volte..... 06/05/2017 18:18 #156749

• AnnaP
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 5
A volte mi sento in colpa quando penso che sarebbe stato meglio se non ci fossi mai stato
a volte bevo tantissima acqua per avere una pancia da accarezzare e faccio finta che tu ci sia ancora
a volte smetto di pensarti, faccio finta che mi sia passata perchè è questo che le persone si aspettano da me
a volte guardo le mani di tuo padre e mi chiedo se le tue sarebbero state così belle
a volte smetto di provare sentimenti, tutto diventa grigio e informe. Non soffro più, non amo più.
Poi torna tutto all'improvviso e mi sembra che il dolore possa uccidermi.
Eppure è valsa la pena amarti, anche solo per 33 settimane e 4 giorni...
A volte ne sono convinta
a volte riesco a vedere la luce che hai portato nella mia vita.
Ringraziano per il messaggio: SabriGio, Sara80
Tempo creazione pagina: 0.847 secondi