Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!!

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 13/04/2012 19:56 #116072

• fab72
  • Avatar di fab72 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Questo telefono non squilla mai......... :(

Piccolo Zar o piccola Zarina, te l'avranno dato un'ovetto di cioccolata a Pasqua?
Noi ti abbiamo pensato tanto e l'ovetto te lo abbiamo mandato con il cuore, tramite il nostro angioletto, la tua sorellina Irene!!
Ringraziano per il messaggio: Maria, Giuseppa e Giuseppe, damap, franci81, maria7479, Annina, Bert, valeria72, manuivanfra, sabrina13 e 1 altre persone hanno anche detto grazie.

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 14/04/2012 06:51 #116126

• franci81
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1379
Ciao Fabio,
non ci conosciamo.. ma come tanti altri anche io sto seguendo con emozione il vostro percorso!

Anche io sono in attesa.. e già mi scoccia che la mia ginecologa non riesca a darmi ad ogni ecografia la data della visita successiva per via dei suoi turni.. Già questa piccola indeterminatezza basta a mandarmi in crisi!
Quello che volevo dirti è che aspettare è molto difficile per tutti, ma soprattutto per voi che non conoscete le date da aspettare.. perché è così, per farmi coraggio io cammino a piccoli passi, contando i mesi, le settimane.. ma so che devo tener duro 9 mesi quindi so a che punto del percorso mi trovo! Forse è questo che rende l'attesa più difficile per voi..
Coraggio splendidi genitori, un abbraccio a te e alla tua compagna.

Ps Che tenerezza ogni volta che leggo le parole d'amore di un papà alla sua bimba o al suo bimbo, grazie di condividere con noi il tuo rapporto speciale con Irene!
Franci
E ancora proteggi la grazia del mio cuore
adesso e per quando tornerà l'incanto.
L'incanto di te...
di te vicino a me.

Fabrizio, 24/12/2010
Ringraziano per il messaggio: fab72

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 14/04/2012 16:34 #116140

• Bert
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 266
Scusami Fabio, causa la "nebbia" del periodo mi ero perso le ultime evoluzioni. Io conosco bene la Russia per motivi di lavoro e sicuramente e' una terra non facile, e non parlo certo del freddo. Sono sicuro che l'angioletto Irene ha accuratamente guidato la vostra scelta e fluttua proteggendo un fratellino o una sorellina che altro non aspetta se non le vostre braccia.
Daje Fabie'!

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 14/04/2012 17:25 #116144

• antoefranco
  • Moderatore
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1743
cari Fabio e Alessandra, anche noi un giorno potremmo cantare..." ciao lulù, che rompi tutto quello che tocchi, ma è tua questa casa da quando ci sei..lulù che parla italiano , sa dire solo papà...lulù che guarda lontano, noi ci torturiamo a chi penserà... poi prende l'orsetto e ride di noi... ora mia figlia tu sei..""chi ti aspetto nove mesi , forse la guerra li ha presi , io ti aspettai con amore non conta di più..." "devi mangiare la pappa, sempre qualcosa che scappa , bisogna dormire ma quando vuoi tu"...

vi abbraccio forte forte, l'attesa è snervante, la firma con l'ente è il test di gravidanza, quella telefonata per noi sono le doglie, vi pensiamo, e aspettiamo con voi!

..il nostro cuore è già da loro vero?... aspettiamo con voi quella telefonata... Anto e Franco
Angelo dj, maestro dell'anima mia, mi riempi la giornata con l'essenza di eterno..
Ringraziano per il messaggio: fab72, leuca

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 14/04/2012 18:00 #116146

• fab72
  • Utente
  • Utente
Grazie Franci,
ci siamo intravisti a Castel San Pietro terme.... ma ero troppo emozionato per salutare e abbracciare tutti come avrei voluto.

Sono sicuro che il nostro telefono squillerà quando il mo angioletto, Irene ci vedrà pronti, tutti e 3 mama, papa cin (figlio) :)

Baci!!
Ringraziano per il messaggio: franci81

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 14/04/2012 18:06 #116147

• fab72
  • Utente
  • Utente
Cara Anto,

cerco di immaginare il giorno del primo incontro, quando per la prima volta ci guardiamo negli occhi..... già sono emozionato!!!
Hai mai pensato a cosa dirgli dopo "ciao"?

Io ho pensato di dargli un giocatolo, nella speranza che ci vuole giocare con noi!!

Un abbraccio,
Fabio
Ringraziano per il messaggio: antoefranco

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 16/04/2012 18:33 #116300

• Nico79
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 853
Carissimo Fabio,
è da un po' che scrivo molto poco e non mi ero aggiornata per benino sulle ultime news...su questo telefono che non si sa quando squillerà e sulle uova di cioccolata...
Alice mi chiede sempre di venire a Roma,da zia Fede e a Zoomarine ovviamente...io temporeggio un po' ma presto o tardi prenderò il coraggio e sarò felice di conoscere te e la tua deliziosa Alessandra ed abbracciarvi pensando alle nostre pupe tra le nuvole...
Questo fine settimana tornano Fede e Ulde,manderò aggiornamenti da loro...
Vi abbraccio tutti e 4,a presto,Nico

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 16/04/2012 19:03 #116303

• fab72
  • Utente
  • Utente
Ciao Nicoletta,

dovremmo ricevere a breve, speriamo, una telefonata per sapere a quale regione Russa siamo stati abbinati. Poi dovremmo attendere la prox telefonata, quella che ci permetterà di conoscere il nostro secondo figlio, il nostro piccolo Zar o Zarina, il fratellino o sorellina di Irene.
La seconda telefonata dovrebbe arrivare tra questo settembre e settembre dell'anno prox..... avremmo una bella gravidanza lunga ma carica d'amore. Tutte le sere prima di addormentarci, io e la mia mogliettina mandiamo un bacetto ad Irene e uno al russetto!!
Il 12 io e Ale abbiamo l'esame di Russo, speriamo di superarlo :)
Fede mi aiuterà a trovare qualcuno che mi insegnerà a fare i pupazzi con i palloncini, così posso giocare con il piccolo Zar, parlando il meno possibile....il Russo è difficile!!!

Io faccio il tifo per Alice.....convinci mamma e papà, fai i capricci!!! fatti portare a Zoomarine. Cosi ci andiamo tutti insieme, anche con i miei nuovi amichetti!!!!

Un abbraccio forte a te e a tuo marito, un bacietto ad Alice, uno la su per la piccola Mati e uno li dentro!!
FabioI
Ringraziano per il messaggio: claudia, Cinzia65, Doris, Nico79, devastator

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 16/04/2012 20:02 #116305

• labruse
  • Utente
  • Utente
  • Sei meteore, Giulio e Lidia in terra
  • Ringraziamenti ricevuti 2968
Che bello questo post che straborda d'amore e ottimismo!
Dalle (tante) persone che conosco e che hanno adottato un figlio so che è un'emozione indescrivibile sia ogni incontro sia (da scoppiare il cuore) il giorno in cui sono ufficialmente a casa con voi.
Davanti a tanto dolore, trovare non solo la speranza e la voglia di amare, ma anche l'impegno dei viaggi e del Russo ( :sick: B) ) mi infonde tanto ottimismo e tanto coraggio, grazie Fabio, da ora in poi vi seguirò col fiato sospeso!
...solo non ho capito perché non siete nella sezione Nuove Gravidanze.
:kiss:

Ciao, cari babbo e mamma di Irene e dello Zar/Zarina!

Laura
Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò.

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 14/05/2012 16:27 #117979

• fab72
  • Utente
  • Utente
Piccolo Zar o piccola Zarina, sabato abbiamo finito il corso di Russo e abbiamo superato l'esame...... ce l'abbiamo fatta :woohoo:
Ieri era la festa della mamma ed un pensiero è andato anche alla tua mamma, quella che ti ha messo al mondo, che ti ha donato la vita e che forse in questo momento è persa in mille difficoltà più grandi di lei :dry:
Noi tutte le sere ti mandiamo la buonanotte.... spakoinoi noci (tranquilla notte) tramite la tua sorellina Irene, tu segui sempre i suoi consigli....io e la mamma arriviamo da te il prima possibile!!!!
Bacetto....pozielui!!!
Ringraziano per il messaggio: claudia, Maria, labruse, damap, antoefranco, LauraC, leuca, Cinzia65, Doris, franci81 e 6 altre persone hanno anche detto grazie.

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 04/06/2012 16:09 #119297

• fab72
  • Utente
  • Utente
Drinn....Drinn!!!
Abbiamo fatto la seconda ecografia.....della nostra gravidanza speciale!!!
Il battito che abbiamo sentito era particolare, erano i nostri cuori, si sentiva il rimbombo in tutta la casa... tuntum...tuntum....
Non ha squillato il telefono come immaginavamo, ma ci è arrivata una mail :laugh:
Il nostra piccolo Zar o Zarina, verrà dalle regione Russa di Komi.
Si trova in Europa ad ovest degli Urali, è famosa per le renne e gli orsi!!!

russia.PNG

Ho voglia i catare la kalinka, per tutto l'ufficio!!!

Il mio cosacchino/a si sta avvicinando, tra sett. 2012 e sett. 2013 dovremmo fare il primo dei 3 viaggi!!!

Il nostro cuore è pronto per accogliere un nuovo bambino, il fratellino o la sorellina della nostra piccola Irene!!!
Il nostro angioletto ci accompagna e ci incita ad andare avanti.....grazie Irene!!!
Ringraziano per il messaggio: claudia, labruse, damap, LauraC, Rosanna71, Cinzia65, Doris, franci81, valeria72, Ileana

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 04/06/2012 16:13 #119300

• Maria
  • Moderatore
  • Moderatore
  • 37 settimane di puro amore
  • Ringraziamenti ricevuti 1961
Un'attesa lunga e piena si sorprese :woohoo: , eco del tutto controcorrente :whistle: , ma noi in questa attesa ed immaginando queste ''ecografie'' vi sosteniamo, vi pensiamo e tifiamo per voi ;) . E VAI!!!!!!!!!!!!!!!
:kiss: a voi 4
Ross
Nessuna Notte e' tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere ancora...

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 04/06/2012 16:14 #119301

• leuca
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 552
Fabio, ogni volta che vi leggo mi vengono i brividi per l'emozione :)

sono con voi!

Leuca

Re: Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 04/06/2012 16:44 #119306

• labruse
  • Utente
  • Utente
  • Sei meteore, Giulio e Lidia in terra
  • Ringraziamenti ricevuti 2968
Anche a me vengono i brividi...e la voglia di intraprendere un'adozione internazionale, che non se n'è mai andata dal mio cuore.
Chissà che non la faremo, un giorno. Mai dire mai.

Un pensiero al vostro zar/zarina (che emozione sapere che esiste già!) e a Irene,
grazie Fabio per questo racconto avvincente e caloroso!

Laura
Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò.

Da oggi siamo di nuovi INCINTI!! 05/06/2012 06:07 #119375

• Doris
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1871
Che bello il vostro entusiasmo.
Vi immagino mentre date l'esame di russo, mentre rispondete al telefono, mentre aspettate con pazienza e amore (già sembrano lunghi nove mesi...).
Ho in mente una scena di uno dei film con don Camillo e Peppone: una sera, in Russia, don Camillo passa davanti a una finestra dalla quale esce una dolce melodia. Si ferma a sbirciare e vede che è una mamma che ninna il suo bambino. Non capisce il testo della canzone, ma s'intenerisce perché la lingua dell'amore va oltre le parole ed è uguale ovunque.
Ecco, io penso che tu e Alessandra questa lingua la parliate benissimo e che vi aiuterà a entrare nel cuore del piccolo zar o della piccola zarina.
Vi abbraccio
Doris
Ringraziano per il messaggio: claudia, fab72, leuca, Ileana
Tempo creazione pagina: 0.423 secondi