Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Sofia ?

Sofia ? 25/02/2020 12:04 #161284

• Sofia
  • Avatar di Sofia Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Ciao trottolina mia, la mamma non si è dimenticata di te, il tuo fratellino mi tiene tanto impegnata.. è diventato un vero birbantello, ma è dolcissimo.. sai amore che ieri ho ricevuto una notizia stupenda da Elly? È incinta ed io sono felicissima.. mi raccomando tesoro, adesso voi angioletti aiutate il piccolo Aure a proteggere questo piccolo in arrivo... fai la brava piccolina mia e ricorda che la tua mamma e il tuo papà ti amano da impazzire

Sofia ? 26/02/2020 08:59 #161288

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao tesoro ti scrivo anche qui nell'angolino della tua dolce Sofia....grazie mille per le tue bellissime parole, e soprattutto grazie ancora per avermi scritto l'altro giorno....!! sono contenta di leggerti serena con il tuo piccolo arcobaleno con il visino pestifero (è davvero un amore <3).
Dolce Sofia sei stata splendida ad accompagnare i tuoi genitori in questo viaggio, ed insieme al mio Aure sei sempre nel mio cuore. <3

Sofia ? 10/04/2020 17:18 #161543

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Ciao piccolina mia, un'altra Pasqua senza te si avvicina e mentre tuo fratello farà le foto con il primo uovo Pasquale io penserò a te, a tutto quello che non ci è stato concesso di fare insieme.. non posso neppure venire a trovarti al cimitero per colpa di questo virus maledetto. Appena finirà tutto amore mio verremo subito da te e anche se so che comunque tu ci sei, con i tuoi segni io sento il bisogno di andare dove il tuo corpo riposa.. vola libera nel cielo piccola mia.. tanti bacini da mamma, papà e dal tuo fratellino
Ringraziano per il messaggio: giorgia87

Sofia ? 03/05/2020 13:54 #161619

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Vedo i continui cambiamenti di tuo fratello, il suo crescere repentino, il suo voler apprendere tante nuove cose e poi.. poi immagino quello che faresti tu adesso se solo ti fosse stato concesso di rimanere e le lacrime vengono giù da sole.. penso che il destino è stato molto ingiusto con noi. Ieri un bimbo di un solo mese ha lasciato la sua mamma e il suo papà e ancora una volta mi sono sentita morire.. quanto soffriranno adesso quei poveri genitori? Come potranno credere in un futuro felice?.. non so se dietro queste tragedie si nasconde qualcosa di più grande che noi proprio non possiamo capire, troppe volte ho cercato di convincermi con l'idea che questi bimbi erano troppo puri per stare sulla terra e troppo spesso mi viene detto che la vita va accettata così come viene, onestamente però inizio a pensare che tutto questo dolore è ingiusto, cosa deve insegnarci? E perché ha colpito proprio noi?
Ringraziano per il messaggio: Marta90, giorgia87, liliana.tesoro

Sofia ? 19/07/2020 15:48 #161810

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Eccomi amore mio, eccomi nel tuo angolino speciale.. non mi sono dimenticata di te, non potrei mai. Vivi nei miei pensieri e ora più che mai ti penso. Tra poco più di un mese saranno due anni che sei volata in cielo piccolo angelo e due anni che io ho il cuore che piange.. è vero che tuo fratello mi riempie le giornate, ma la tua assenza io la sento, eccome se la sento. Mandami qualche segno piccola mia, fammi sentire che ci sei, che mi sei accanto anche se non ti vedo. Io, papà e Giuseppe ti amiamo tanto. Un bacio soffiato trottolina adorata
Ringraziano per il messaggio: giorgia87

Sofia ? 22/07/2020 16:06 #161842

• MAMMADILEO
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao mamma di Sofia ..sono le stesse domande che mi faccio anche io ... soprattutto perchè ad alcune persone è concesso tutto in modo semplice e sereno mentre ad altre come noi tutto deve essere cosi difficile soprattutto la cosa piu naturale e umana di questo mondo cioè far nascere una nuova vita. Che Dio ci aiuti a ritrovare un equilibrio ... un bacio ai nostri piccoli angeli

Sofia ? 23/07/2020 10:49 #161867

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Cara mamma di Leo, grazie per essere passata nell'angolino della mia Sofia.. io credo che la nostra ferita purtroppo possa solo rimarginarsi e sanguinare meno ma comunque la cicatrice resterà.. sono però anche sicura che i nostri bimbi celesti ci aiuteranno a superare i momenti di sconforto e mi auguro davvero che un giorno lontano riusciremo ad incontrare i nostri angeli in un angolo del paradiso.. un grande abbraccio a te cara e un bacio soffiato a Leo
Tempo creazione pagina: 0.232 secondi