Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quando il dolore spaventa

Quando il dolore spaventa 08/12/2019 09:24 #160936

• chiara77
  • Avatar di chiara77 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao, riscrivo dopo parecchi mesi perché il mio dolore è ancora qui dentro la mia anima e ogni notte mi grida pietà e bisogno di pace. Pensavo di essere sulla strada giusta e invece ora c’è Natale tutto illuminato tutto che infonde animi e cuori belli buoni puri!!! Io invece sto male e tanto... tutto intorno a me è normale e la vita procede mentre io ho paura di guardare fuori perché è troppo bello mentre io sto troppo male e quel mondo non mi appartiene più. Penso a mio figlio Nicola che ora avrebbe su per giù 1 mese e sarebbe stato perfetto come Gesù bambino ma se mai ce l’avesse fatta forse esteticamente nessuno avrebbe voluto metterlo nel suo presepe. Ho tanta paura dì essermi ammalata, e mi sento così terribilmente in colpa per aver dovuto porre fine alla vita di mio figlio. Credo che in questi casi poter scegliere sia peggio che non subire passivamente quello che i medici ti prospettano e lo dico non perché avrei voluto che Nicola subisse tutto ciò che mi avevano prospettato ma perché la mia anima non regge il peso di una scelta così crudele. Ieri sono uscita malvolentieri con la mia famiglia per una pizza ... avevamo uno spettacolo prenotato da tempo con mia madre e mia sorella e mio fratello e.... li vedo che mi guardano terrorizzati perché manifesto il mio dolore , le notti insonni, gli occhi gonfi, l’aria stanca e trascurata di chi ha perso se stessa e stenta a ritrovarsi.... e quando ti sentì dire che ciò che è capitato è terribile ma che tutto passa e bisogna reagire ed essere forti... bhe allora capisco che anche chi ti vuole bene non vuole vedere il dolore da vicino e si preferisce minimizzare perché la realtà è troppo dura da reggere.
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Quando il dolore spaventa 09/12/2019 13:39 #160940

• LucyA
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 491
Lo so Chiara, è così difficile.................

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi