Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Il mio cuore si è fermato insieme al suo

Il mio cuore si è fermato insieme al suo 17/12/2019 14:54 #160969

• francesca.cabrini
  • Avatar di francesca.cabrini Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti.. non so se sia giusto scrivere qui la mia storia o se ci sia un altro posto dove raccontarla.
Sono francesca ho 31 anni e sono affetta da Endometriosi. Sono stata operata nel 2014 dopodiché mi hanno detto” se vuoi diventare mamma ti conviene provarci ora” ! Così io e giancarlo, che non era ancora mio marito, ci proviamo! Misuriamo la temperatura basale .. facciamo gli stick di ovulazione. Niente! Dopo due anni approdiamo in humanitas: fecondazione assistita! La prima stimolazione.. il primo transfer., le beta negative.. mi mandano in crisi! Fortunatamente avevo altri due congelati.. rifaccio un altro transfer: negativo..pou il terzo e l’ultimo transfer: negativo! Cado in depressione.. vivo di ansiolitici. La mia vita si ferma per due anni circa. È dicembre 2019,,ci riproviamo. Un altra stimolazione.. un altro transfer! Non ci speravo più ma le beta sono positive!! Finalmente potevo essere felice! È così lo sono stata per 9 mesi. La gravidanza procedeva molto bene.. lui era forte e sano! Sono arrivata a 41 settimane ”evvaiii ancora 2 giorni e poi mi inducono il parto!”. Purtroppo a 41+1 non sento più Leonardo.. e il mio cuore si ferma col suo! Faccio un parto cesareo perché temevo di diventare matta .. non avrei potuto sopportare anche un parto indotto !
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Il mio cuore si è fermato insieme al suo 17/12/2019 19:01 #160972

• lela.bressan
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ti abbraccio forte, io l'ho persa qualche settimana prima ma la tua storia è davvero incredibile... ti sono vicina.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi