Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Piccola Rachele

Piccola Rachele 11/05/2020 22:52 #161650

• Angiolettomio
  • Avatar di Angiolettomio Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Purtroppo siamo tutte sulla stessa barca, peccato che navighiamo in un mare di m**da...mio nonno, buon anima, me lo diceva spesso.
Cara mamma quando vorrai noi saremo qui pronte ad ascoltarti. Non possiamo consolarti ma possiamo non farti sentire sola, mai.
Ti abbraccio
Ringraziano per il messaggio: .iro

Piccola Rachele 12/05/2020 23:06 #161660

• Angiolettomio
  • Utente
  • Utente
Ciao bimba mia.
Era tanto che non guardavo le tue foto così attentamente, ingrandendole per memorizzare ogni tuo piccolo particolare.
Ed era tanto che non piangevo mordendo un cuscino, da piccola lo facevo per non farmi sentire, ma adesso...temo che se iniziassi ad urlare non smetterei più.
Mi manchi, mi manchi cosi tanto che non riesco neanche a quantificarlo.
E ti amo, ti amo di un amore che neanche io capisco, che mi riempie e mi svuota allo stesso tempo. Ti amo da impazzire bambina mia e rinuncerei a qualsiasi cosa, a tutto quello che ho, a me stessa, per poterti toccare una sola volta ancora.
La verità è che non voglio vivere senza di te...non è vita questa...ma devo vivere, per il tuo papà, x i tuoi nonni, x i tuoi zii...non vado avanti x me, non c'è un avanti x me senza di te. E vado avanti perché tu non saresti orgogliosa di me se io mollassi, se invece di provare a vivere tutti i giorni, mi svegliassi e mi sedessi sul divano a fissare il muro in silenzio. No tu ti arrabbieresti...allora ci provo.
Ma non è facile.
Rachele tu eri il mio sole, la mia aria, la mia anima.
Scusa amore di mamma se non riesco manco a dirti quanto ti amo...posso solo dirti che mi scorri nelle vene, ti sento nelle ossa, ti sento vivere in me dalle dita dei piedi fino alla punta dei capelli.
Mi manchi amore mio e ti vorrei con me.
Bimba mia♥️

Piccola Rachele 16/05/2020 22:26 #161667

• Angiolettomio
  • Utente
  • Utente
Amore mio non vieni più a trovarmi nei sogni...ti aspetto ogni notte...forse sei arrabbiata perché la mamma prova a stare meglio...
Anche se credo che questa voglia di andare avanti che sento ogni tanto me la stai dando tu.
Ti prego non essere arrabbiata con me, vieni a trovarmi, io ti aspetto e ti aspetterò sempre.
Ti amo Rachele più di ogni altra cosa al mondo.
Mi manchi tanto bimba♥️

Piccola Rachele 28/05/2020 23:58 #161697

• Angiolettomio
  • Utente
  • Utente
Ciao amore mio.
Ti parlo ogni giorno, ti parlo al cimitero, ti parlo durante le mie preghiere e ogni sera prima di andare a dormire...passo anche da qui per dirti che mi manchi.
Per dirti che ti amo follemente.
Per dirti che la mamma desidera tanto un altro bimbo, anche se deve ancora aspettare x ritentare.
Però voglio dirti che se mai stringeró tra le braccia un bimbo o una bimba non saranno mai x sostituire te.
Tu sei mia figlia, tu hai un posto tutto tuo, hai parti di me che sono e saranno x sempre soltanto tue.
Se un giorno sarò di nuovo mamma so che sarà grazie a te, perché avrai scelto un anima pura simile a te da mandarmi affinché io possa ricominciare a respirare.
E se non dovesse mai arrivare sarò felice di aver avuto comunque solo te, tu sei stata un raggio di sole che ha illuminato per sempre la mia vita e nulla, neanche la morte, può spegnere quella luce.
Ti amo vita mia ora e x sempre.
La tua mamma ti manda un bacio tra le stelle.
Un giorno ci riabbracceremo Rachele mia e non ci lasceremo mai più.
Ciao bimba♥️
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi