Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Il tempo passa

Il tempo passa 05/03/2020 09:40 #161326

• Angiolettomio
  • Avatar di Angiolettomio Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Il tempo passa, fra due giorni saranno due mesi che sei volata via mia dolce Rachele.
Mi accorgo che piango meno volte al giorno e che il pensiero di te a volta porta a sorrisi per i ricordi che ho e non solo alla nostalgia di tutto quello che potevamo essere ma che non saremo mai.
Però quelle volte in cui il pianto arriva "sfonda le pareti", inizia con un respiro mancato e la tua assenza mi toglie letteralmente il fiato.
Mi autotorturo leggendo storie di bambini che nelle tue stesse condizioni ce l'hanno fatta e chiedo a Dio "perché a me?"...a me che non ho mai pensato alla carriera, ai soldi...a me che volevo solo diventare moglie e madre.
Mi manchi bimba e non so se questo mio stare meglio, a te che mi guardi da lassù, fa del male. Se è così ti chiedo umilmente scusa figlia mia.
Ringraziano per il messaggio: LucyA, Marta90

Il tempo passa 05/03/2020 11:06 #161329

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao dolce mamma di Rachele, sono sicura che la tua piccolina non ha assolutamente nulla da perdonarti, lei vive nel vostro cuore.
una cosa che mi ha aiutato molto dopo la perdita del mio Aure è stato vedere i piccoli segni che mi manda quasi ogni giorno....il volo di una farfalla blu davanti a casa, la sua canzone che passa allo stereo spessissimo...i nostri piccolo saranno per sempre con noi, vedrai che te ne accorgerai! ti abbraccio fortissimo e mando un bacio soffiato alla tua piccola Rachele!
Ringraziano per il messaggio: Marta90, Angiolettomio

Il tempo passa 05/03/2020 12:03 #161330

• Angiolettomio
  • Avatar di Angiolettomio Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Grazie per avermi risposto. Purtroppo non riesco a vederli i segni, li cerco, forse talmente tanto da non riuscire a coglierli...

Il tempo passa 05/03/2020 15:00 #161331

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
ciao cara.... sono passati solo 2 mesi, datti tempo di elaborare il tutto....io avevo una rabbia e un angoscia fortissima, e non ti nascondo che l'ho avuta per almeno 6 mesi dopo l'accaduto...piano piano poi avrai dei giorni positivi e altri un po' meno, ma ti rialzerai e il dolore non passerà ma farà mancare meno il fiato e meno male....ora l'unica cosa da fare è di darti il tempo necessario. se hai bisogno...sono qui. un bacio
Ringraziano per il messaggio: Marta90
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi