Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao Gianluca

Ciao Gianluca 11/06/2020 18:51 #161744

• cecilia.ascenzi
  • Avatar di cecilia.ascenzi Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Amore mio, figlio mio. Tanto amato, tanto desiderato. Ti lascio andare, ma tu resti resti sempre con me. Ti meriti di avere una vita senza limiti, ti meriti di correre a perdifiato, ti meriti di poter diventare pompiere, ballerina o un atleta olimpionico. Ti meriti di andare in bici in 3 con zia Francy e zio Fabry, ti meriti di andare in moto con nonno Mauro che si scorda gli occhiali. Ti meriti di poter fare tutti i giochi che vuoi, di baciarti con gli amichetti e di scambiartici le caccole. Ti meriti di poter avere la febbre, la varicella, il raffreddore senza il rischio di morire. Di non dover stare sempre in ospedale, ti meriti di giocare con le onde del mare fino a farti venire il fiatone e la bocca blu. Ti meriti di andare in braccio a tutti anche il più zozzo del vicinato. Ti meriti di farti dare le carezze dalle vecchiette senza che io le uccida. Ti meriti di non avere paura di morire, di non avere sempre la nostra ansia addosso. Ti meriti di conoscerci per i genitori che siamo e non per gli alieni che saremmo diventati. Ti meriti il mio amore completo senza la mia ansia. Ti meriti tutto ciò che c'è di bello nel mondo. Ti meriti di nascere a vederci, ti meriti tutto anche le cose più banali. Ti amo, ma ti lascio andare. Ci rincontreremo in un soffio di vento, nel sole sulla pelle, in una giornata felice.
Ieri erano due mesi che non ci sei più, Ti penso tutti i giorni, mi manca ogni cosa.
Ringraziano per il messaggio: LucyA, giorgia87, Monica85

Ciao Gianluca 12/06/2020 14:40 #161747

• silvy83p
  • Utente
  • Utente
Cara Cecilia, comprendo ogni parola che hai detto, ogni frase, ogni pensiero ed il peso della scelta che hai fatto. Indietro di qualche post troverai la storia del mio Dario.
Ti auguro che il tempo possa trasformare il tuo dolore, che possa presto ritrovare il tuo Gianluca in tutto ciò che di bello ci circonda e che ogni pianto di disperazione possa diventare un pianto di tenerezza e nostalgia. Ti abbraccio

Ciao Gianluca 12/06/2020 16:56 #161748

• cecilia.ascenzi
  • Avatar di cecilia.ascenzi Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Ciao Silvy, grazie per avermi risposto. In questi giorni sento tantissimo l'esigenza di confrontarmi con persone che hanno passato la mia stessa esperienza. Mi sento sola nel mio dolore e non riesco a trovarci una ragione a tutto quello che è stato. Ho bisogno di trovare una causa, ma forse non la troverò mai. Questi giorni cerco una strada da seguire, una via di guarigione ma è davvero difficile! Tu come stai affrontando questi mesi successivi?

Ciao Gianluca 12/06/2020 17:19 #161750

• Monica85
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Prendere la "decisione" di lasciar andare è la cosa più brutta per due genitori. Ti capisco benissimo. Ho dovuto lasciar andare il mio Davide anche io e ho dovuto combattere con i sensi di colpa soprattutto, però immaginarlo "vivo", immaginarlo che "sta bene" e che sicuramente "è felice" (quando è nato sorrideva) più di quanto non lo sarebbe stato qui nonostante il nostro dolore, è una consolazione.
Un abbracci fortissimo
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi