Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: ANCORA NON ELABORATO...

ANCORA NON ELABORATO... 11/12/2019 09:33 #160957

• Elly87
  • Avatar di Elly87 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao cara mamma di Speranza, passo volentieri a fare un saluto, questo perchè a me fa molto piacere vedere che non sono sola e leggere i Vs messaggi nel posticino di Aure mi fa bene al cuore.
Amo pensare che siano tutti insieme, accompagnati dalle persone care che abbiamo perso...
sarebbe bello vederli tutti.... magari in un bel sogno...
grazie infinite per il tuo messaggio e per l'affetto che mi hai trasmesso. ti abbraccio forte.

ANCORA NON ELABORATO... 11/12/2019 09:38 #160958

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao cara Marika,
grazie infinite per essere passata nel posticino di Aure!
Anche se non ci conosciamo, l'essere accomunate da questo dolore fa sì che è come se ci conoscessimo tutte, anzi!
ho trovato più supporto e conforto con tutte voi qui sul sito che con amicizie di lunga data!!! Chi non ci è passato non capisce per nulla...e auguro a quelle persone fortunate di non provare mai un dolore così.
Oggi è una giornata così così, la voglia di fare qualcosa è nulla....domani spero andrà meglio...!
Auguro anche a te di realizzare quello che più vuoi dalla vita!
ti abbraccio fortissimo!

ANCORA NON ELABORATO... 11/12/2019 17:44 #160961

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Sarebbe meraviglioso sognare tutti i nostri cuccioli che sicuramente saranno a fianco ai nostri cari...anch'io immagino ogni tanto la mia bimba in braccio alla mia amata nonna ❤️
Un bacione grosso Elly :kiss:
Ringraziano per il messaggio: Elly87

ANCORA NON ELABORATO... 07/01/2020 09:54 #161024

• Elly87
  • Utente
  • Utente
ciao piccolo mio passo per fare un saluto...il tempo vola e nulla migliora. ma il tuo papà vuole finire l'università e viaggiare molto....sei passato nelle nostre vite anche per far capire l'importanza di realizzare i propri sogni. io sogni non ne ho al momento....ma aiutare il papi a realizzare questo sarà una bella avventura. stai vicino a noi...sempre...
Ringraziano per il messaggio: Marta90

ANCORA NON ELABORATO... 03/02/2020 08:52 #161112

• Elly87
  • Utente
  • Utente
buongiorno pupattolo mio, siamo già a febbraio...mamma mia come vola il tempo.
Questa settimana passata è stata davvero molto impegnativa...e sono un po' stanca.
ma la cosa bella è che io e tuo papà abbiamo finalmente deciso di provare a darti un fratellino/sorellina.
SIamo terrorizzati!!!! ma un passo alla volta.....sai che sono ansiosa a livelli indicibili....!
stacci vicino piccolo mio...
Ringraziano per il messaggio: Marta90

ANCORA NON ELABORATO... 05/02/2020 05:26 #161127

• Kevin
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1525
mammina bella, ti tengo forte forte la mano in questo cammino diConsapevolezza che spero vi porti in dono ciò che più desiderate! noi tutte lo sappiamo bene, lo abbiamo imparato che dopo la perdita dei nostri adorati bambini tutto diventa più faticoso, qualche volta le incomprensioni di coppia accadono perché i modi di affrontare, gestire ed elaborare il dolore sono diversi per ognuno, quindi anche per mamma e papà, però rifugiatevi negli abbracci reciproci, coltivate con impegno la vostra unione, provate a scoprirvi, riscoprirvi, cercate di essere sostegno e supporto l’uno dell’altra, impegnatevi a tessere trame di speranza, dialogate tutte le volte che sentite il bisogno di farlo, confidatevi le vostre paure, le vostre fragilità, ascoltate i vostri cuori, prendetevi cura del vostro tempo insieme e poi l’amore farà il resto! Un abbraccione, di quelli che aiutano, che consolano, di quelli che non servono parole ma che sono davvero linfa per continuare!
Rosy e Yuri con Kevin, bimbo grazioso, indelebile in ogni respiro.
Ringraziano per il messaggio: Elly87, Marykate

ANCORA NON ELABORATO... 05/02/2020 09:23 #161130

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao dolce Rosy, ogni volta che leggo le tue dolci parole mi fai provare tantissime emozioni!
io ti ringrazio con tutto il cuore, e spero che voi stiate bene....!
seguirò i tuoi consigli ogni singolo giorno, voglio imparare ad essere forte come lo sei tu, e come lo è Yuri.
Vi abbraccio fortissimo e mando un bacione soffiato al piccolo Kevin.

ANCORA NON ELABORATO... 05/02/2020 09:25 #161131

• Laeri
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Cara Elly87 le nostre storie sono molto simili. Anche io ho perso il piccolo Federico a 12 settimane il 03.02.2020 ma la diagnosi di morte fetale è stata il 29 gennaio. Anche il mio piccolo era arrivato per caso io avendo avuto endometriosi pensavo anche di non poter avere figli. Era stato il mio piccolo miracolo scoperto l'8 dicembre. Non scorderò mai quel giorno...Ti abbraccio forte e ti sono vicina anche io come te ho molta paura di riprovare a fare altri figli...
Ringraziano per il messaggio: Elly87

ANCORA NON ELABORATO... 05/02/2020 09:47 #161134

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Ciao cara, grazie che sei passata nell'angolino del mio Aure =)
posso chiederti come hai fatto a scoprire di soffrire di endometriosi?
è una mia paura, anche se mi hanno sempre detto che è tutto a posto...ora noi ci stiamo riprovando, ma ieri sera ho avuto una crisi di panico, è stato assurdo. sarà perchè l'altra notte ho sognato di non risvegliarmi più da un anestesia generale...avevo fatto quel sogno perchè ero rimasta impressionata dal raschiamento, infatti dopo l'anestesia facevo fatica a svegliarmi ed il medico con una finezza da elefante mi ha svegliata schiaffeggiandomi :angry:

ANCORA NON ELABORATO... 05/02/2020 11:46 #161141

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Ho scoperto endometriosi a 29 anni perché avevo dolori lancinanti durante il ciclo e avevo una cisti di 5 cm ovaio sx. Mi volevano mettere in menopausa ma mi sono rifiutata. Ho lasciato il mio ex che secondo me era fonte di malessere, fatto 5 anni di pillola e molta psicoanalisi e la cisti è completamente regredita fino a scomparire. Questa è la mia storia ed è stata una strada in salita. Questo bambino venuto per caso era stato il mio miracolo e invece... Chissà perché tutta sta sofferenza ancora.. Pensavo di avere già dato..

ANCORA NON ELABORATO... 07/02/2020 09:33 #161150

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Buongiorno cara Laeri, come va oggi?
sei una guerriera, la tua strada è più in salita rispetto ad altre, ma sono sicura che la felicità per te è dietro l'angolo. non ti nascondo che questi mesi dovrai lottare ancora, ma noi siamo qui per darci sostegno a vicenda e quindi per qualsiasi cosa scrivimi pure che se posso esserti di aiuto in qualche modo fammi sapere...
ora pensa solo a riposare tanto, fai lunghe passeggiate e dedicati a te stessa. ti abbraccio fortissimo!!

ANCORA NON ELABORATO... 07/02/2020 10:23 #161153

• Laeri
  • Utente
  • Utente
Cara ti scrivo anche qui.. L'unica cosa che mi consola è che non speravo di poter rimanere incinta e di avere un bambino perciò almeno avere avuto questa grande gioia mi rincuora un poco. Non cercherò un altro bambino ad ogni costo, come già avevo deciso di non fare quando mi hanno fatto quella terribile diagnosi. La mia vita è sempre stata in salita ma ce la farò. Cerco di seguire i tuoi consigli e mi faccio forza.

ANCORA NON ELABORATO... 11/02/2020 09:21 #161169

• Elly87
  • Utente
  • Utente
ciao dolce Laeri.....spero che tu oggi stia meglio...
vedrai....ti posso assicurare che andrà meglio....ma ci vuole tanto tempo.....mi sembri però una gran combattente e quindi sono anche sicura che il tuo tempo non sarà lunghissimo. La vita ha voluto dirti che c'è speranza che tu abbia un figlio...pensala così...

ANCORA NON ELABORATO... 11/02/2020 09:31 #161170

• Elly87
  • Utente
  • Utente
Mio dolce bambino, ciao.
passo di qui oggi per dirti che ieri sera io ed il tuo papà abbiamo scoperto che il tuo fratellino/sorellina è qui con noi da 1-2 settimane...sono terrorizzata piccolo mio. alterno momenti di felicità a momenti di terrore puro.
che dire....stacci vicino come fai sempre e aiutaci in questo viaggio....ho anche momenti in cui mi sento davvero in colpa per tutto questo....sei tu che ritorni in parte? ci trovi più preparati per accogliere questa nuova vita? mandami un segno ti prego....

ANCORA NON ELABORATO... 11/02/2020 17:21 #161172

• Marykate
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Cara Elly87,
la mia chinesiologa mi disse che il mio dolce angioletto sarebbe tornato da me al momento giusto.. Che forse doveva insegnarci qualcosa prima di regalarci una gioia immensa! Vivitela più serenamente possibile, io sono convinta che la tua stella più luminosa sia tornata da te! un abbraccio forza!
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi