Avviso
  • Il forum è in modalità di sola lettura.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: non riesco a riprendermi dal mio secondo aborto

non riesco a riprendermi dal mio secondo aborto 26/06/2019 19:17 #160632

• ele.med
  • Avatar di ele.med Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 8
ciao scusa se rispondo solo ora ma ieri proprio non sono passata di qui devo dire che procedono bene e piano piano inzio a elaborare il tutto e cè tanto da elaborare ma un passo alla volta ce la posso fare e devo dire grazie anche a voi per non farmi sentire più così sola

non riesco a riprendermi dal mio secondo aborto 05/07/2019 12:59 #160645

• ele.med
  • Utente
  • Utente
eccomi qui di nuovo ci sono solo che sono un po presa voi due piccoli angeli sempre nel cuore ma piano piano grazie alle psicologa sto tornando a vedere il sereno e a essere un minimo serena un passo alla volta recuperò la mia serenità
Ringraziano per il messaggio: LucyA

non riesco a riprendermi dal mio secondo aborto 02/10/2019 10:04 #160819

• ele.med
  • Utente
  • Utente
Buon giorno rieccomi qui dopo tanto che non scrivo ma ho voluto dovuto allontanarmi da qui per elaborare il mio dolore il dolore lasciato da piccolo microbo che aveva riaperto la ferita della perdita di fagiolino ora va meglio e ora sono pronta a riprendere la ricerca per arrivare al mio arcobaleno non senza paure ma sono pronta e portando nel cuore i miei 2 angeli non so ogni quanto passerò di qui ma ogni tanto passerò promesso un abbraccio a tutte
Ringraziano per il messaggio: LucyA

non riesco a riprendermi dal mio secondo aborto 04/01/2020 09:20 #161021

• Mm.90
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao!
Ti capisco in pieno e mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo.. lunedì ho subito raschiamento dopo aver avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana (io però l’ho scoperto solo alla 9). Eravamo felicissimo per questa gravidanza arrivata anche senza dover aspettare troppo, e invece tutto finito. Sono due settimane che continuo a piangere e non mi sento capita dalle persone che ho intorno. A fine mese avrò il controllo te, se tutto va bene potremo riprovarci. Io però sono terrorizzata. In ospedale mi hanno solo detto che può succedere e non abbiamo fatto esami o altro.. io però ho l’omocisteina alta e ho paura che la “colpa” sia dovuto a questo. Ora come posso cercare di stare serena in previsione di una futura gravidanza? Se dovesse andare male non penso di riuscire a sopportarlo emotivamente.
Grazie
Michela

non riesco a riprendermi dal mio secondo aborto 07/01/2020 09:40 #161023

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao cara mm, purtroppo non posso darti una risposta alla tua domanda...la vita è troppo imprevedibile, ma è anche vero che non bisogna smettere di andare avanti per paura di cosa può succedere e cosa no....
ti consiglio di riprovarci solo quando sarai sicura al 100%, non devi darti scadenze o importi cose, devi darti tempo!
spero che arrivi presto la felicità per voi. un abbraccio!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi